Femminista estremista Chiara infanga Leone

Questa mattina un ragazzo mi ha segnalato la polemica venuta fuori sotto una delle tante condivisioni riguardo la notizia della cacciatrice che si è fatta fotografare con la giraffa predata. Il repertorio era il solito: insulti, auguri di morte, rabbia repressa, minacce...
Faccio screen shot e pubblico in pagina, constatando come il numero di donne, fra i commenti lividi, fosse altissimo. A quel punto una femminista selvatica è comparsa.
Si perché al solo nominare la parola "donne", anche nella sua forma singolare o variante "femmine", parte il delirio più totale. E infatti sono stato accusato di essere un cretino e un maschilista.
Sulla base di cosa? Perché il nick è "PalleQuadre" e una serie di menzogne e diffamazioni.

E mi sono domandato questo: tutte le femministe estremiste mentono? E in modo così spudorato fra l'altro. Perché ho avuto a che fare con altri casi clinici irrisolti e ho notato la tendenza a mentire, condita dal fare un dramma da un'inezia.

Ed ecco quindi che il mio "la maggior parte sono donne", che era semplicemente un dato di fatto, è stato trasformato dalla donzella in una sorta di offesa, in qualche modo.

Il post è questo e potete vedere con i vostri occhi il delirio più totale, ma nel caso si renda conto di aver fatto una cretinata e cancellasse tutto io ho fatto screen dei commenti migliori (si, ha cancellato tutto).

Il mondo animalardo, modo che uso per separare gli animalisti estremisti da quelli più pacati, è composto da donne al 75%, ho mostrato più volte il dato statistico. E' un dato di fatto, negarlo è inutile. Lei però non è d'accordo, e continua ad affermare che io abbia detto "la maggior parte delle donne è stupida". Lei però può dire "tutti uomini" senza incorrere nel fallo del sessismo. Ah, la logica femminista estremista!

Metto i puntini sulle I e pubblico quello studio, pubblicato su autorevole rivista scientifica fra l'altro, che dimostra come per il 70-75% i veg sono donne, e la gente diventa veg per animalismo quindi più legato di così non si può. E' un dato di fatto, e se ne accorgono tutti quando ad augurare tumori si vedono tantissime donne e pochi uomini. Non esiste malizia a presentare un dato di fatto, ma per la nazi femminista c'è eccome:

Ce lo stiamo chiedendo tutti: dove ha letto "le donne sono tutte stupide"!?
Ebbene, forse soffre di allucinazioni... il resto è il delirio totale e credo che perfino il miglior psichiatra al mondo impazzirebbe se tentasse di capire tale scempio di psiche.

La sua conclusione poi è magica: "ok gli animalardi son la maggior parte donne, e allora?", come se non fosse stata lei a sollevare un polverone NEGANDO questo dato di fatto. Io mi limitavo solo a dire la verità, quel "e allora?" viene proprio da degli abissi di delirio incredibili... assurdo.



Il contesto in cui era inserito il commento "ooOOOooOO", tanto lo so che verrò accusato ingiustamente anche di fare cherry picking...

La mia conclusione sarebbe sbagliata, ma quale? Ho solo detto che a tirare insulti ci sono per la maggior parte donne (dato di fatto) e BASTA. Ho concluso con una battuta: il gentil sesso animalardo.
Ammazza quanto è pregiudizievole pensare che dei cretini diventano animalisti deviati ma per la maggior parte sono donne! E lo so, vi state domandando dove ha visto l'odio verso le donne... boh, chi lo sa! Fra l'altro l'admin di vegano illiteratus che ha confermato è donna, ed è una mia cara amica... pensa un po' quanto odio le donne.


Bella questa: "chi ti ha accusato di aver detto tutte le donne?", eh, chissà chi è stato, mi viene da citare "no nessuno gesù cristo no nessuno" visto che è tutto pubblico e l'ho anche screenato (il secondo in questa pagina stessa).
"hai fatto allusioni come il gentil sesso animalardo", ci sono donne nello screen, come dovevo definirlo? Teletubbies animalardo? Peppa pig animalarda? Ah no, peppa pig è femmina e non va bene...

"...di come la stragrande maggioranza delle donne è vegana", analfabetismo funzionale portami via! Ho detto che la maggior parte DEI VEGANI è donna, non che la maggior parte DELLE DONNE è vegana.

E' sotto gli occhi di tutti e fra le due cose ci passa un abisso, e infatti è il gioco a cui gioca: mi diffama cambiando quanto io ho affermato.

"l'onestà intellettuale è altra cosa" LO DICE LEI! Mi infanga con strawman grossi come continenti stravolgendo le mie parole, e parla di onestà intellettuale!?
"Non hai detto cosa indica quella statistica" non pensavo fosse così difficile...
Ho detto che il 75% dei vegani è donna e l'ho dimostrato perché "contestato", punto.

Io sinceramente rimango allibito da comportamenti simili.