No vax abbandona il movimento Dopo che tutti i figli hanno preso la pertosse

Una madre ha abbandonato il movimento no vax dopo che tutti i suoi figli, sette, si sono ammalati di pertosse. Vedere i suoi figli contorcersi dal dolore mentre nessun altro si è ammalato le ha fatto capire che qualcosa non andava, alla buon ora direi...
La donna, dopo essere stata terrorizzata dalle cretinate complottistiche di quei ignoranti a pressione dei no vax (capito perché parlo di terrorismo psicologico adesso?), aveva deciso di non far vaccinare i suoi figli, quattro completamente scoperti e 3 vaccinati in modo "alternativo", che ancora devo capire che significa vaccinare in modo alternativo, probabilmente ha fatto solo parte delle vaccinazioni o peggio ha usato roba tipo omeopatia.

La donna si è accorta di essere stata gabbata quando tutti i suoi figli si sono ammalati di pertosse e hanno iniziato a tossire come fumatori dei peggiori bar di Caracas e rimettere come alcolizzati, sempre dei peggiori bar di Caracas. Vedendo i bambini soffrire come cani, specialmente i più piccoli, la donna ha realizzato che probabilmente i vaccini erano un filino più utili di quanto raccontato da qualche scimmia urlatrice no vax a caso, altrimenti non si sarebbe potuta spiegare il perché era avvenuto l'esatto contrario di quanto pronosticato: i bambini vaccinati stavano bene e i suoi buttati a terra a tossire e rimettere.

Io spero che questo, insieme alle altre migliaia di casi verificati, faccia rinsavire anche altra gente oltre questa madre. Anche perché dire che big pharma vende i vaccini per arricchirsi mentre chi viene vaccinato si ammala il 95% in meno dei non vaccinati, con conseguente NON acquisto di medicinali e cure mediche per un risparmio di oltre sedici volte il costo del vaccino stesso, non è che è stupido, è proprio a livello di infamia totale, altroché.

Ma so per certo che è una speranza vana.
Fonte, in inglese