sabato 11 aprile 2015

Antivaccinista abbandona il movimento. Dopo che tutti i figli hanno preso la pertosse

Quei grandissimi ignoranti devoti alla selezione naturale degli antivaccinisti hanno perso una loro adepta: una madre canadese. La donna ha abbandonato il movimento antivaccinista dopo che tutti i suoi figli, sette, si sono ammalati di pertosse. Vedere i suoi figli contorcersi dal dolore le ha fatto capire che qualcosa non andava, alla buon ora direi...

La donna, dopo essere stata terrorizzata dalle puttanate complottistiche di quei minchioni a pressione degli antivaccinisti (capito perché parlo di terrorismo psicologico adesso?), aveva deciso di non far vaccinare i suoi figli, quattro completamente scoperti e 3 vaccinati in modo "alternativo", che ancora devo capire che cazzo significa vaccinare in modo alternativo, probabilmente ha fatto solo parte delle vaccinazioni.


Antivaccinista complottista idiota
Sembra strano, ma gli antivaccinisti sono più stupidi di questo tizio.
La donna si è accorta che non è vero che i vaccini non servono a nulla e anzi peggiorerebbero la salute dei bambini quando tutti i suoi figli si sono ammalati di pertosse e hanno iniziato a tossire come fumatori dei peggiori bar di Caracas e vomitare come alcolizzati, sempre dei peggiori bar di Caracas. Vedendo i bambini soffrire come cani, specialmente i più piccoli, la donna ha realizzato che probabilmente i vaccini erano un filino più utili di quanto raccontato da qualche scimmia urlatrice mentre lanciava i suoi escrementi contro i passanti, altrimenti non si sarebbe potuta spiegare il perché era avvenuto l'esatto contrario di quanto pronosticato: i bambini vaccinati stavano bene e i suoi buttati a terra a tossire e vomitare.

Io spero che questo, insieme alle altre migliaia di casi verificati, faccia rinsavire anche altra gente oltre che questa madre del canada. Anche perché dire che big pharma vende i vaccini per arricchirsi mentre chi viene vaccinato si ammala il 95% in meno dei non vaccinati, con conseguente NON acquisto di medicinali, non è che è stupido, è proprio a livello di stronzo cagato da un canguro lobotomizzato, altroché.

E questa, che ci crediate o meno, è una delle principali argomentazioni degli antivaccinisti del cazzo, insieme allo stato di salute (sputtanato, come vediamo, dalla realtà), autismo (sputtanato) e omosessualità (lasciamo perdere và). Insomma, per crederci bisogna essere dei coglioni, e ancora più coglioni sono quelli che mettono a rischio la vita dei propri e altrui figli per seguire teoriucole del cazzo vomitate da imbecilli frustrati dall'ignoranza abissale, della serie gente convinta che le fragole crescano sui pini.
Fonte, in inglese

Complottardi: ma non lo vedete che siete ridicoli?

3 commenti:

  1. Esempio perfetto di quanto le scimmie urlatrici facciano ragionamenti a cazzo.

    RispondiElimina
  2. Preoccupante il fatto di quanta gente invece ci caschi anche in Italia

    RispondiElimina
  3. Anche?!? Nel paese delle migliaia di persone abbindolate da Wanna Marchi?

    RispondiElimina