L'imbarazzante Vegan Warrior

Da qualche tempo a questa parte l'admin di vegan warrior, la pagina del tizio che sostiene che gli ebrei sono come i maiali, mi ha preso in simpatia e ha creato un album in cui tenta maldestramente di screditarmi chiamandolo "l'imbarazzante pallequadre". In realtà è imbarazzante il modo in cui si mette in ridicolo da solo:
Ha quindi tirato fuori una bellissima argomentazione per deformare una mia affermazione, secondo la quale per i vegani il fatto che io mangio carne sia causa del disboscamento della foresta amazzonica.
Ora, questa favola l'ho già smontata decine e decine di volte e non lo farò nuovamente, ma è interessante il modo in cui cerca di smentirmi il buon vegan warrior: sostiene che l'88% del terreno disboscato viene usato come pascolo.

Nella sua logica vegana il fatto che venga usata come pascolo è la prova madre che la mia affermazione non è veritiera né logica, ma è bellissimo il contesto in cui usa il dato (che sinceramente non ho nemmeno verificato sia vero o falso) secondo lui il fatto che quei terreni siano maggiormente dei pascoli rende automaticamente ME responsabile della cosa.

Come se gli animali allevati in Italia pascolassero nel sud America!
Quanta carne importata dall'Amazzonia troviamo nel supermercato?
Io sinceramente prendo carne italiana, al limite c'è la dicitura "provenienza UE" che significa che è di qualche paese dell'Unione Europea, quindi non ha nemmeno quell'arrampicata sugli specchi per giustificare cotanta boiata.
Ma sarà idiota?

Fra l'altro facendo così mi ha dato ragione due volte: la propaganda vegana vuole che si disboschi la foresta amazzonica per far spazio alle piantagioni di soia che viene usata esclusivamente per alimentare i nostri animali da allevamento, ma al contempo quel terreno viene esclusivamente usato per i pascoli di animali che si magnano li stesso.

Un doppio genio!

Altro epic fail imbarazzante: longevità vegana.
I vegani vanno in giro berciando che la loro dieta li rende invincibili, immortali e in grado di camminare sull'acqua. Quando vai a vedere gli studi che lo dimostrano quasi sempre si parla di vegetariani. I vegani sono pochissimi, per questo vengono inclusi insieme alla compagine vegetariana in tantissimi studi.
Esiste il Ma: quando trovi uno studio che dimostra che la salute dei veg è peggiore della nostra scatta l'insurrezione: si parla di vegetariani, non di vegani! Infame disinformatone!
Ancora sto ridendo... questo non è cherry picking, questi hanno trasceso la disonestà intellettuale!

E rido anche nel vedere l'immagine in cui mi da del megalomane, completamente tirata fuori dal nulla più totale che è la sua immaginazione, inventata di sana pianta! Ma avrà le allucinazioni o ha una forma subdola di danno cerebrale?

E il danno si palesa anche quando cerca di ridicolizzarmi riguardo le loro, dei vegani intendo, sparate riguardo il consumo di acqua per kg di carne, anzi karn€, in cui affermava di aver scritto 10 mila invece di 15 mila che ho riportato io o qualcosa del genere, nemmeno mi ricordo con precisione. Ma qualsiasi cifra abbia riportato non sono comunque cifre che mi sono inventato come non ho creato io immagini simili:


Eh, proprio ridicolo il mio modo di fare informazione, vero?
Di immagini simili ne trovi pieno internet (luogo di laurea di questi illuminati) e questa è giusto la prima di una lunga serie, guardare per credere.
Facessero pace con loro stessi e si organizzassero meglio le balle per propagandare la loro dieta mettendosi d'accordo sulle menzogne invece di prendersela con chi cerca di confutarle...

Ah, secondo il wegan vorrior io non faccio altro che insultare, però se commento senza insultare nella sua pagine vengo coperto e stratificato di insulti, offese e ingiurie. Che grande maestro della comunicazione.

Mi piace anche come sostiene che io insulto i maiali. Cioè, anche il solo concetto di insultare un animale che non capisce la nostra lingua e men che meno sa leggere o usare un computer è ridicolo.
Ma lui è veramente convinto che i maiali possano accendere il PC, usare il mouse con le loro zampe, collegarsi ad un browser, aprire questo sito, leggere e capire che li sto "insultando" e offendersi pure.

Come se i personaggi a cui mi rivolgevo fossero tutti a modo e dallo spiccato bon ton.
Fra l'altro non ho fatto altro che dire la verità: nessun maiale ha fatto scoperte scientifiche, scritto un poema o altro, dove sarebbe l'offesa lo sanno solo loro.

In alcune giornate poi si scatena: dopo averlo confutato un paio di volte è andato in furia da carenza di B12 (su cui monta perfino teorie misteriose) e non ha fatto altro che ricondividere a manetta queste perle di ebetaggine e falsità: ma la metà di quelle vignette infatti è strawman (strawman fallacy) infatti io non ho mai detto nulla di quanto lui sostiene (vedere per credere, se esiste ancora). E ancora gli rode che io abbia parlato del comportamento settario di certe comunità di vegani, comportamento di cui lui stesso è stato vittima ma che continua a negare.

In ogni caso, ricondivide convinto di screditarmi, ma non fa altro che tornargli indietro come un boomerang appunto. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
E ricordatevi di non insultare i maiali e le vacche! Che altrimenti lo zio worrior si offende.