La carne fa diventare gay

Questo è un argomento che fino ad ora non ho mai trattato. Questo perché è un qualcosa che esula dal semplice veganismo estremo o animalismo malato, ma approfondisco più avanti nel testo.
Quello che è importante è che c'è gente convinta che la carne faccia diventare gay, omofobia portami via!

Quando qualcuno è un fanatico si sa: tutto fa brodo.

Esistono due teorie con due diverse origini riguardo questa boiata.
La prima è che la carne di maiale fa diventare gay, la seconda è che il pollo ed il tacchino facciano diventare gay, ma per un altro motivo.

La fonte della prima cretinata è tutta un dire: fanatici musulmani.
Siccome loro non mangiano maiale ogni tanto si inventano qualcosa per schifare il resto del mondo e convincerlo a non mangiarne. Inoltre hanno una certa avversione verso le persone omo. Ecco quindi che con una sola fava prendono due piccioni. 

La spiegazione di tale ardita affermazione non so quale sia e se ci sia, del resto stiamo parlando di gente che sostiene che le donne adultere sono causa di terremoti e che il sole gira intorno alla terra, potrebbero anche averla sparata lì così senza troppe spiegazioni tanto chi legge è talmente ignorante che potresti anche dirgli che la terra è piatta che ci crederebbe.

La fonte della seconda cretinata è stata ripetuta recentemente niente popò di meno che da Evo Morales, ma la teoria gira già da oltre 10 anni in quanto nel 2001 si sentivano già storie di questa risma.

Ebbene, secondo questa teoria fra gli ormoni della crescita che danno ai polli ci sono anche degli estrogeni, che a lungo andare influenzano il corpo tanto che rendono omosessuale chi li consuma. Addirittura afferma che dopo 50 anni di consumo di carne di pollo si diventa calvi. Sicuramente è vero.

Ora, tralasciamo il fatto che dare ormoni ai polli equivale a buttare via i soldi, in quanto in un mese e mezzo o massimo due sono già pronti per il macello (sono animali selezionati per questo scopo per quello crescono così in fretta) mentre gli ormoni ci impiegherebbero molto più tempo ad influenzarne lo sviluppo. Tralasciamo il fatto che in Italia ed Europa l'uso di ormoni è proibito quindi è impossibile che commercializzino carne con ormoni. Tralasciamo anche il fatto che gli ormoni in certe zone del mondo vengono usati anche sui vegetali e avremo il quadro completo sulla faccenda: è una fesseria pazzesca senza appigli con la realtà e completamente campata per aria.

Ovviamente in tutto questo diversi amici vegani si sono bevuti il tutto e vanno in giro a cercare di terrorizzare la gente sugli "effetti nocivi della carne", convinti di essere dei colti quando in realtà si sono letti una marea di fesserie senza senso.

Questo la dice lunga sulle fonti e sulla qualità di quanto affermato dai vegani.

Fra l'altro vorrei sottolineare questo fatto: i vegani in un raptus di idiozia si bevono la storia degli ormoni che rendono gay, estrogeni per la precisione (perché diventano gay solo gli uomini, donne omo non ce ne sono), perché gli sembra credibilissima e scientifica. Allora per evitare di diventare gay si sfondano di soia, che contiene elevate quantità di fitoestrogeni, con un effetto non troppo differente dagli estrogeni.

Ma allora son cog***ni!

E' come vedere un cretino che evita di mangiare la mer*a sostituendola con il guano. Un genio!

Immagino la scena.
Palmone e Marto si incontrano per strada, quando ancora Palmone non era ancora vegano.
Marto: hey Palmone, hai sentito la nuova scoperta scientifica rivista da pari pubblicata su un giornale di fama mondiale cosa dice?
Palmone: quale rivista?
Marto: non ricordo il titolo, è di una setta di fanatici musulmani, il giornale che si rivolge ai giovani musulmani tedeschi...
Palmone: ... eeehhh... sembra gente a modo, ok mi fido!
Marto: hanno scoperto che la carne di maiale fa diventare gay, per quello non la mangiano. Sei ancora indeciso se diventare vegano vero? Fra l'altro Evo Morales ha scoperto che anche il pollo fa diventare gay per via degli estrogeni!
Palmone: si, sono indeciso ma stavolta mi hai proprio allargato il dubbio.
Marto: vieni con me, ti porto ad un banchetto di logica onnivora dove ti diranno tutto.

Marto e Palmone partono, e incredibilmente Palmone non stramazza a terra in stato semi comatoso come le altre volte, e ha percorso 200 metri! In compenso aveva il fiatone, non è mai stato un grande atleta. Quando Marto, affaticato perfino peggio del compare, si avvicina al banchetto rimase un attimo interdetto e immobile, non proferì parola.

Il tizio di logica onnivora era spalmato sullo scranno, una vecchissima sedia anteguerra che scricchiolava ad ogni respiro del vegano che la occupava. La testa e le braccia penzoloni, gli occhi sembravano impazziti, come se stesse guardando qualcosa che volava molto velocemente di fronte a lui e senza mai perderlo. Aveva avuto un brutto calo di zuccheri... a quanto pare gli spinaci e il sedano non erano sufficienti a mantenere il glucosio. Marto tirò fuori due bustine di zucchero e le ficcò a forza in gola al tizio di logica onnivora, scatenando per riflesso la protesta delle 3 carampane animaliste che agitavano carta straccia urlando assassini ai bambini che uscivano da scuola. Erano addestrate a indignarsi a comando per protestare contro il patè di fegato d'oca e l'atto di imboccare le aveva scatenato il riflesso pavloviano.
Chiarito il malinteso e riportate a cuccia le carampane, Marto chiese al resuscitato lazzaro di istruire Palmone riguardo le verità sulla karn€, per facilitare la conversazione Marto gli chiese il nome, visto che nessuno lo sapeva.
"Chiamami logica"
Marto: non so dove è.
Logica: chi?
Marto: "logica... non te la posso chiamare, magari se mi dai il suo numero..."
Logica: ma no cretino! Chiama ME logica! A te la karn€ sta facendo diventare scemo lo sai che fa male... -Andò avanti per mezz'ora- ...capito?
Marto: sono vegano da due anni.
Logica rimase immobile come uno stoccafisso e mentalmente si diede dello specista per essersi paragonato ad un animale.
Finalmente parlò con Palmone, che gli chiese se era vero che la carne di maiale rendeva gay
Logica: ma certo! E' provatissimo e la fonte è sicura! Del resto i musulmani fanatici sono un'ottima fonte, non hai visto i video con la coca cola? Ho convinto 4 specisti a smettere con quelli! Ma ti aggiungo che anche il pollo fa diventare gay, anzi tutta la carne fa quel lavoro lì!"
Palmone incredulo chiese come fosse possibile
Logica: perché sono pieni di estrogeni! Ormoni, capisci? Gli orrendi mangia carogne diventeranno tutti buchi e noi ci faremo le loro ragazze! Gli estrogeni gli femminilizzano il cervello, devi smettere subito, così la virilissima soia ti maschilizza il cervello!
Palmone: e perché la soia mi dovrebbe maschilizzare il cerbello?
Logica: perché è piena di estrogeni!
Palmone: come la carne?
Logica e Marto rimasero muti e immobili, con lo sguardo iniettato di sangue e una malcelata sete di sangue. Come osava mettere in dubbio la parola del sacro cavolo d'argento, quell'indeciso pezzo di me**a? Ma con un contorsionismo cerebrale degno di un circense, Logica applicò la regola aurea della religione vegana: perché vegetale fa bene!
Logica: gli estrogeni della soia sono vegetali, lo sanno tutti che il vegetale fa bene e l'animale fa male! Gli estrogeni vegetali hanno l'effetto contrario di quelli annimalli!!1
Palmone rimase a pensarci qualche istante, poi disse "è giusto!"
Dal giorno smise di mangiare carne per evitare gli estrogeni e si sfondò di soia, piena di estrogeni.
Così nacque il nostro vegano preferito...