Chicken gun - La Spara polli

I nostri amici vegani e animalisti non si sono ancora resi conto di essere un grandissimo flagello per il mondo animale, e non vogliono accettare che la loro esistenza è basata sulla morte di animali esattamente come la nostra. Dopo averli portati al corrente di questo in altri articoli, vediamo di metterli al corrente di questa Chicken Gun, un cannone spara polli dei cui benefici usufruiscono anche loro.
Prima di spiegare in dettaglio cos'è il Chicken Gun voglio parlare del fatto che i vegani viaggiano in aereo. Come tutti gli altri. Oppure ordinano cibo e oggetti che vengono aviotrasportati, cioè viaggiano in aereo. Insomma si può benissimo affermare che i vegani usufruiscono dei frutti del trasporto aereo.

Per quei vegani in diniego sempre pronti a smentire qualsiasi cosa ecco che ho trovato i "consigli per vacanze vegane" pubblicate da un sito web, che afferma che "viaggiare vegan è sempre più facile perché sono in continua crescita locali e strutture ricettive che sanno accogliere chi è vegan":

"...è molto importante visitare anche strutture che non sono vegan ... e così cercare di convertire sempre più strutture"
CONVERTIRE sempre più strutture! "N-non siamo una setta!!!" dicono loro.

Lasciamo stare le messe veganiche e concentriamoci sul fatto: i vegani viaggiano, non possono smentirlo. Si lo so che sembra una perdita di tempo stare a provarlo ma questa gente nega perfino l'evidenza. E adesso spiego anche perché mi sono concentrato su questo fatto:

Se si va in vacanza molto spesso si prende l'aereo, a meno di fare una crociera.
Come ben sappiamo negli ultimi anni grazie ad un numero sempre maggiore di clienti il numero di velivoli, voli aerei e rotte è aumentato a dismisura. Il maggior numero di viaggi aereo fatti da vegani "sempre più facilmente" e pure animalisti hanno sicuramente contribuito a questo fatto.

Sai come si collauda un velivolo?
Più precisamente come si verifica la solidità dei vetri dei piloti, dei motori e altre parti sensibili?
Con la Chicken Gun... ci sparano sopra dei polli congelati!

Questo perché durante i voli diversi uccelli finiscono con lo schiantarsi contro il parabrezza o finiscono risucchiati nelle turbine, creando non pochi danni. Si è quindi deciso di simulare questi impatti per collaudare la resistenza dei veicoli, ogni qualvolta ne viene prodotto uno nuovo o passano un esame di manutenzione.

I vegani che vanno in giro baldanzosi convinti di essere i salvatori degli animali che nemmeno San Francesco, guardando tutti gli altri dall'alto al basso in realtà sfruttano la morte degli animali esattamente come chiunque altro.

Per questo motivo mi sono prodigato a dimostrare che si, loro viaggiano allegramente in aereo spesso e volentieri. Quindi contribuiscono allo sfruttamento animale e alla morte accidentale dei volatili che incrociano i velivoli.

Dovrebbero ficcarselo nella testa di cavolo (d'argento): non esiste il vivere senza uccidere animali.
A meno che non se ne tornino sugli alberi a brucare foglie e mangiare frutti durissimi e amari.
Finché vivranno nella nostra società saranno solamente degli ipocriti con la puzza sotto il naso e l'insulto facile.