Angelina Jolie, prevenzione contro il cancro e polemiche inutili

Angelina Jolie ha dovuto fare una scelta personale difficile come prevenzione contro il cancro e subito sono sgusciati fuori come vermi dal loro pertugio schiere di fresconi che, non sapendo e non capendo, hanno iniziato a polemizzare sulla cosa. Angelina si è dovuta sottoporre a due interventi: mastectomia e rimozione delle ovaie. Si deve essere trattato di una scelta difficilissima visto l'entità degli interventi, ma nonostante questo si è assistito al macabro spettacolo che solo gli ignoranti peggiori esistenti potevano generare.
Letteralmente hanno fatto polemica su scelte personali che più personali e private non si può.
Con quale faccia mi domando.

E ci sono stati i geni che facevano i filosofi sostenendo che "la vita è un pericolo continuo e che evitarli toglieva pepe".
Altri fresconi sono arrivati addirittura ad affermare "vuole solo preservare la sua bellezza come se non dovesse morire un giorno".

Aiamo a questi livelli di cretinaggine. Solo perché è bella tutto quello che fa lo fa per mantenersi così, e come no. Interventi pesantissimi che ne hanno cambiato permanentemente sia l'aspetto che i livelli ormonali e lo avrebbe fatto per non cambiare. Non solo è da imbecilli pensare una cosa del genere, ma è anche visibilmente un controsenso: cambiare tutto per non cambiare mai. Quanta frustrazione e invidia marcia si cela dietro una bestialità simile...

Lo spettacolo peggiore però lo ha buttato giù un tizio che ha scritto un raccontino che nemmeno alle materne, dove Angelina chiedeva di farsi togliere pezzi perché "un giorno potrebbe creare problemi" fino a farsi ridurre ad un cyborg che "non invecchia mai e vincerà altri 4 oscar, con la bellezza sempre al massimo".

Mi domando perché non abbia vinto ottanta nobel alla letteratura.

Tutto quello che Angelina Jolie ha fatto è prevenzione. PREVENZIONE.

Cosa è la prevenzione? E' l'unica arma efficace al 100% che si ha contro tumori ad alto tasso di mortalità. E guarda caso la Jolie è geneticamente predisposta a sviluppare uno di quei tumori, che ha già ucciso 3 donne nella sua famiglia. E per geneticamente predisposta si intende che era quasi una certezza che si sarebbe ammalata anche lei.

Con una certezza simile i nostri filosofi e comici del web cosa farebbero al posto suo?
Io credo che invece di ridere come capre ubriache si fionderebbero a farsi operare.

Non si faranno schifo da soli?

E a proposito di disfunzioni ormonali, per cui dovrà prendere medicine a vita: sono un problema grosso per il fisico. La menopausa fa invecchiare, ergo Angelina Jolie dopo l'operazione rischia di invecchiare più in fretta (coi soldi che ha probabilmente si può permettere una terapia molto efficace certo, ma anche così non è detto che la scampi), ergo sostenere che lo abbia fatto solo per rimanere sempre giovane e bella è da emeriti caproni ignoranti.

Un'altra occasione persa per stare zitti.