Alla PETA ce l'hanno piccolo

No, il titolo non è un errore o esagerato, stavolta sono veramente giunto a questa conclusione.
Alla PETA qualcuno deve avercelo veramente piccolo piccolo.
Sarebbe la spiegazione migliore riguardo certe cretinate orripilanti che tirano fuori per raccattare seguaci paganti:
Che le loro campagne di "sensibilizzazione" fossero appunto boiate già lo si è capito in precedenza, con quella balorda "se il tuo gatto assomigliasse ad una gallina lo mangeresti?", a cui qualcuno rispose con una presa per i fondelli che è obbligatoria con gente alienata in quel modo che diceva "se tua sorella somigliasse alla tua ragazza te la porteresti a letto?".

Campagne pubblicitarie a cui solo un povero scimunito potrebbero piacere, e infatti guardando al mondo animalista si vedono i risultati... un altro po' e hanno scritto "ebete" in fronte.

Ma idiozia a parte, dalle loro orrende pubblicità sono emerse anche devianze non trascurabili: la più "carina" voleva le donne incatenate e frustate in camera da letto.
Ma il peggio del peggio è venuto fuori con l'ultima, accennavo prima. Analizziamola:

Inizia la scena con un tennista che ha la faccia da imbecille assatanato. Di quelli che non ti fideresti nemmeno a salutarli. In mezzo alle gambe ha 4 metri di ortaggi che simulano un apparato equino. Ma non per sbaglio, proprio fatto apposta. E lo fanno pure ballare, ondeggiare, saltellare...

 Si sono bevuti il cervello!

L'intero spot è su questa falsariga, gente con ortaggi più o meno mastodontici che vengono agitati in mezzo alle gambe di uomini con espressioni poco raccomandabili.

Non dico che lo spot è brutto... dico solo che è una cretinata inconcepibile.
Ma l'unica conclusione che si può avere da una visione simile è questa: alla PETA qualcuno deve averlo piccolo. Ma non del tipo "un po' sotto la media" o qualcosa del genere. Vista la iper compensazione deve essere concavo, cioè la lunghezza sta col segno meno!

Dico io, ma quanto bisogna essere disperati, repressi, frustrati e delusi dal proprio corpo per fare cose simili. Ma fra l'altro cosa vogliono ottenere?
"Diventando vegan migliori le tue performance"

La vedessero mai un'occasione di fare "performance", questi tonti, visto che passano il tempo a fracassare le scatole a destra e a manca. Ma fra l'altro che gente attirano con pubblicità simili?

Il disagio... questa gente vive nel disagio, non riesco a pensare ad altra spiegazione.