giovedì 19 febbraio 2015

I bustisti e le divinità complottanimalarde

Stavolta scrivo ad un orario molto inconsueto rispetto al solito, e tutto per parlarvi del Pantheon delle divinità complottanimalardo. Conosceremo ogni aspetto di queste divinità e dei loro cultisti: i bustisti.

I bustisti sono i seguaci del Bustha (di merda) il Messia della triade divina. Insieme alla consorte Busta (di piscio), da non confondere per il nome molto simile, ha dato vita al vegacomplottardo primordiale, il profeta che ha diffuso la dottrina del bustismo e complottismo nel mondo, lasciando in eredità alla subumanità tonnellate di documenti segreti che testimoniano e smascherano tutti i gombloddi che sarebbero avvenuti durante l'intera storia dell'umanità.

A comporre la triade divina troviamo il Sacro Cavolo d'argento, protettore dei veganimalardi.
Il divino grillo stellato, protettore dei gentisti e degli analfabeti.
Il monumentale cuggino onniscente, protettore e testimone attendibilissimo dei complottardi.


A differenza di altri culti religiosi il modo di concludere le preghiere dei bustisti è piuttosto atipico. e a differenza per esempio del amen o prega per noi cristiani troviamo i "fai girare" "censurato dai media" o il preferito dai bustisti" guarda prima che lo cancellino".

I luoghi di culto dei bustisti non sono spesso luoghi fisici, ma anche virtuali. Per la dottrina bustista infatti l'importante è pregare le divinità recitando i mantra del bustismo in luoghi dalla missione: contro informazione libera.
Se il requisito del nome del luogo di culto e le preghiere sono concluse con i canonici fai girare allora lo sforzo per appagare le divinità complottanimalarde verranno ripagati con disastri naturali o tragedie su cui i bustisti possono allegramente sciacallare nell'isterismo portato dal divino Caphs Loke, figlio del divino grillo stellato che ha votato la sua esistenza a rendere più urlate le cazzate dei bustisti.

Il battesimo del bustista è molto semplice ma praticamente irreversibile, sono infatti pochissimi i bustisti che hanno tradito la sacra dottrina del complottismo o animalardismo, e può essere praticato da qualsiasi bustista possieta un blogghe, pagina facebook o canale youtube consacrato (che ricordo deve diffondere il principio della controinformazione libera) che imponendo le sue mani sulla testa di cazzo del potenziale adepto, che ha passato nient'altro che un velocissimo rito di iniziazione, e con l'aiuto del divino Caphs Loke lo battezza urlandogli "SVEGLIAAAAAAAAAAA".

In caso il battesimo non vada a buon fine ed il potenziale adepto capisce che gli stanno raccontando cazzate esso da grande amico verrà accusato di essere un prezzolato infiltrato e scacciato in malo modo usando l'insulto e la denigrazione come metodo per esorcizzare il loro luogo sacro dall'empia presenza.

I prezzolati sono i nemici dei bustisti.
Secondo la mitologia bustista i prezzolati sono agenti disinformatori che cercano di fermare il verbo del Bustah nel mondo, ridicolizzando quanto dice e negando con prove false fornite dai diavoli dell'inferno avvolto da fiamme alimentati con vil denaro.
Questi diavoli sono tre, che si contrappongono alle divinità complottanimalarde:
Il mefitico Kompanatico Karne, promotore del mangiacarcassismo e del sacrificio satanico.
Il miasmatico Lord Aggio, abominevole figura sformata che defeca denaro e promuove la povertà del popolo gentista e finanzia i prezzolati con 6000 euro mensili a testa.
L'accanitissimo Allegrissimo, autodefinito cacciatore e distruttore dei sacri testi bustisti.

Queste mostruose divinità maligne hanno conquistato il mondo usando le infinite risorse finanziare  di Lord Aggio, il lavaggio del cervello del cacciatore Allegrissimo e il controllo climatico di sua figlia Haarpessa. E infine il guinzaglio di Karn€, figlia e complice di Kompanatico Karne e che diffonde la dipendenza dal colesterolo e l'obesità come fossero una peste.

I prezzolati servono a nascondere lo sterminio delle malvagie divinità della triade del Nuovo Ordine Mondiale attuato dalla loro assetata di sangue progenie: Kankroh, Pig Farma, Sadica falsa scienza, Eeuroh, Skafistha solcatrice dei mari, Geo Ingegnere con carta verde e tanti altri.

La sacra jihad dei bustisti è fermare lo sterminio di ggente e pelosetti, e garantire l'abolizione della schiavitù prezzolata che viene propagandisticamente chiamata "lavoro" attraverso la diffusione del verbo del Busta, messiah della triade complottanimalarda, usando le armi che la loro fede gli fornisce: l'insulto e la minaccia di morte.

Nessun commento:

Posta un commento