Animalisti perseguitano proprietaria di conigli

Come qualcuno già dovrebbe sapere in questi giorni gli "animalisti" del "fronte" stanno perseguitando l'ennesima persona indifesa, stavolta una proprietaria di conigli di nome Giusy, accusandola di aver maltrattato i suoi stessi animali. Hanno piazzato una "protesta" di fronte casa sua con megafoni e insulti coloriti per diverse ore.
Secondo i disoccupati del fronte, che se stanno un giorno si e l'altro pure a rompere l'anima al prossimo è matematico che non lavorano e non ne hanno la minima intenzione, questa persona avrebbe maltrattato i suoi conigli facendogli il bagno.

Ora, come ben sappiamo è vero che è sbagliato fare il bagno agli animali troppo alla leggera, perché basta nulla che si ammalano. Ma allora perché gli animalisti perseguitano questa persona e non dicono nulla quando altri animalisti fanno la stessa identica cosa?

Strano vero?
Perché quando il vegano animalista "Pasquale veg" faceva il bagno alla sua cavia, con me e altri che gli  facevamo notare che è pericoloso, venivamo inonsdati insulti e minacce da parte degli animalisti e sue?
Perché secondo gli animalisti fare il bagno ad un animale è buono e giusto e guai a dire qualcosa MA se a farlo non è animalista parte la persecuzione di stampo fascista con presidi sotto casa, urla, insulti, diffusione illegale dei dati personali e tutto il resto a cui abbiamo assistito?

E non è solo pasquale veg che fa questo, ma tantissimi animalisti...
Ora vorrei veramente che questi poveri mentecatti mi spieghino questo fatto visto che mi è impossibile comprendere perché se una cosa la fa un animalista è buona e giusta mentre se la fa chiunque altro è crimine da punire nel peggiore dei modi, secondo la loro mente malata.

Fra l'altro vorrei vedere chi ha autorizzato tale "manifestazione" persecutoria ai danni di un privato cittadino, e perché le forze dell'ordine non li hanno fatti sgomberare. Immagina trovarti casa circondata da idioti facinorosi che ti urlano insulti con i megafoni a tutto volume.

Ci vuole la legge sull'eco terrorismo, ecco cosa ci vuole.