Animalisti palpeggiano una minorenne al circo Nelly Orfei

E siamo arrivati al capolinea... peggio di così non credo potrebbe andare: quella masnada che è il popolo vegan aimalista estremista ha toccato il fondo in ogni singolo ambito umano.
Dopo aver augurato la morte, dopo aver inneggiato all'assassinio di bambini, dopo aver danneggiato anni di ricerca, dopo aver festeggiato la morte di persone, dopo aver aggredito onesti lavoratori e tutte le altre bassezze hanno molestato una ragazzina di 15 anni...Due animalisti sono entrati al circo Nelly Orfei pagando il biglietto, a differenza dei soliti picchetti di disturbo all'esterno, ma con comunque il chiaro intento di disturbare lo spettacolo. Nessuno sapeva chi fossero, tranne le forze dell'ordine che li hanno riconosciuti subito (e questo lo sottolineo per considerazioni successive). Non appena la ragazzina, che è diventata la loro vittima, appena 15 enne, è passata fra gli spalti per raggiungere il suo camerino è stata intercettata dall'animalista che le ha palpeggiato il fondo schiena. La ragazza spaventata è corsa ad avvisare il padre che si è precipitato ad intercettare l'animalista ma è riuscito solo a fare un video del criminale che se la dava a gambe in macchina, insieme all'amico.

Ora, il tizio (o entrambi) probabilmente erano la vedetta del gruppetto di nullafacenti che volevano far casino il giorno stesso, infatti era prevista una "manifestazione" animalista più in là in giornata, per questo motivo erano presenti le forze dell'ordine.

Agenti che hanno riconosciuto immediatamente l'infame molestatore, e qua casca subito l'asino animalista che sostiene come "siano tutte falsità" e "accuse montate" oppure addirittura un "complotto" per contrastare la "manifestazione".
Mi fido più di quanto riferiscono gli agenti e la vittima di quanto dice un facinoroso nullafacente dedito a distruggere e violare la legge, se permettete.

Come era quella storia? Chi ama gli animali ama tutti?
Oppure quell'altra: chi mangia carne è violento.

Ora, lungi da me fare di tutta l'erba un fascio e generalizzare, ma sono convinto che questo episodio non sia che il naturale epilogo sporco che si poteva avere con il clima che gli animalisti e vegani stanno creando nel loro ambiente.

La loro ostilità ha raggiunto livelli insostenibili:
Hanno minacciato e augurato la morte a persone deboli, malate e bambini.
Hanno definito chi mangia carne come un molestatore di bambini (alla faccia), assassino, nazista...
Hanno iniziato a umanizzare gli animali bestializzando le persone, descrivendo tutto il genere umano come cinico, spietato, senza sentimenti e che merita l'estinzione.
Hanno preso ogni esempio di maltrattamento e lo hanno fatto passato come fosse la norma, cosa che non è, giusto per dipingere in modo ancora più negativo il genere umano intero.

Insomma, gli animalisti stanno facendo al mondo intero quello che Goebbels ha fatto agli ebrei.

E' chiaro che per dei fanatici che adorano gli animali come divinità e disprezzano il genere umano arrivare a bassezze simili, come le molestie su una minore, è la pura normalità visto che ormai non la considerano più nemmeno una persona.
Tutto l'odio che hanno fomentato contro il mondo, specialmente i circensi e altre categorie di lavoratori, si sta manifestando in questo: prima hanno festeggiato la morte di ognuno di loro, ora arrivano alla molestia, tutto perché li descrivono in un modo tanto abietto che chi li ascolta non crede nemmeno di fare qualcosa di male.

Fino a dove vorranno spingersi?
Urge mettere in essere il reato di ecoterrorismo, perché questi non sono altro che terroristi.