14 Ottimi Motivi per non diventare Vegano

E' da tempo che ho a che fare con i vegani, quelli estremisti che propagandano boiate e ne fanno di peggio, ormai li conosco molto bene. Per questo motivo ecco un bel elenco dei quattordici principali motivi per cui è meglio non diventare vegani!
Bando alle ciance dunque, e andiamo dritti al punto:

Entri in una setta!
Numerose persone sono cadute nella rete della propaganda vegana e sono diventati veg cruelty free bio ecologico e altre etichette ridicole che significano meno di nulla, per poi trovarsi perseguitati da stuoli di fanatici imbecilli che cercano di fare la predica ad ogni azione compiuta.

Non potrai nemmeno schiacciare una zanzara!
A proposito di setta di fanatici: qualsiasi cosa farai ci sarà un frescone più "etico" o "cruelty free" di te! E te lo farà pesare tantissimo in ogni occasione possibile immaginabile.

Subirai le stesse prediche che subivi anche quando eri un "mangia carogne", anzi ti odieranno di più perché tu sei parte della setta e non devi fare errori, pena anatemi e persecuzioni.

E quindi se schiacci una zanzara partiranno le lunghissime prediche di come tu devi lasciarti pungere da miliardi di zanzare e non dormire nemmeno cinque minuti perché "soffrono".

Non ne esci più!
Ebbene, pensavi veramente di diventare parte della setta vegana e magari smettere, per qualsiasi motivo? Illuso! Non c'è nessuno che viene odiato di più degli ex vegani, visti come immondi traditori.

Il trattamento per i "disertori" è perfino peggiore di quello dei normali mangia carogne: stalking telefonico, per email, per social, appostamenti sotto casa, pettegolezzi inventati e dati in pasto ad amici, colleghi e familiari per screditarti e rovinare ogni minimo rapporto che hai. Arrivano anche a danneggiare la macchina del malcapitato e così via.

Se sei una star come Anne Hathaway il numero di fresconi che ti perseguiteranno sarà nell'ordine delle centinaia di migliaia e si scomoderà pure il più grande flagello degli animali al mondo, PETA, se sei un poveraccio sconosciuto ti dovrai accontentare della persecuzione di decine di fanatici che hanno abbandonato la ricerca di un lavoro e hanno tanto tempo libero da dedicare alla persecuzione gratuita del prossimo.

Diventi debole!
La sopracitata Anne è stata vegana per diverso tempo, fino a quando non ha scoperto di essere debole come un reduce di campo di prigionia vietnamita. Circa l'80% di chi è diventato vegano smette dopo massimo un anno, del resto. Cosa che i vegani tentano maldestramente di spiegare sostenendo che chi sta male non ha fatto un "passaggio graduale" verso la dieta vegana, ma la realtà è che la gente la puoi anche terrorizzare con le boiate ma quella si renderà conto di essere diventata debole come una spugna di mare.

Rischi l'estremismo!
Quale soddisfazione migliore esiste all'infuori di diventare un rompiscatole, con tanto di laurea ad honorem nell'università del sacro cavolo d'argento, che riesce a fare le prediche "morali" ad ogni piè sospinto e senza rendersene nemmeno conto?

Qualcuno indossa scarpe di pelle? Dovrai per forza dire "Quella pelle aveva degli occhi e un cuore"
Qualcuno mangia una bistecca? "Sapevi che quella bistecca aveva degli occhi e un cuore?"
Qualcuno schiaccia una zanzara? "Sapevi che aveva degli occhi e un cuore?"
Qualcuno usa un orso polare per una manifestazione ambientalista? "Guarda i suoi occhi, non vedi che soffre? Non vedi che ha un cuore?" solamente per vederti rispondere "Testa di cipolla è un pupazzo robotizzato!" (ne hanno parlato pure i giornali di questa figuraccia).
Evita di farti odiare dal mondo, se molti vegani vengono osteggiati è perché si rendono antipatici a tutti, e ne vanno anche fieri.

Maltratti gli animali!
Grandissimo controsenso, tanto che stai pensando che è impossibile.
E invece no, la carenza di vitamine fondamentali, il fanatismo, l'ignoranza e la cretinaggine a palate portano il vegano a diventare un flagello per gli animali peggiore di chiunque altro.

E vedi scene di gente che fa il bagnetto al coniglio trovando il fatto che sia totalmente paralizzato dal terrore (tanatosi) come "tenero", e tenero sarà in pentola visto che l'animale morirà presto.
Vedi gente comprare un pesce rosso per liberarlo in mare, vantandosene e sentendosi anche soddisfatto del gesto di condannare quella creatura ad una lenta e dolorosa fine atroce, visto che è di acqua dolce.

Trovi anche cretini che maltrattano la loro cavia chiamata veggie e che ricopre di insulti quelli che glielo fanno notare, salvo poi seppellirla all'età di due anni mentre la vita di una cavia ben tenuta è anche di 8 anni (te l'avevamo detto pasquy, te l'avevamo detto...).
Ami gli animali? Non diventare vegano, semplice. Il degrado cognitivo procurato dalla dieta sbilanciata ti renderà un pericolo ambulante per gli animali.

Mangi feccia e la paghi anche cara!
Il vegano deve distinguersi dalla massa, mica può mangiare pomodori e peperoni presi dal fruttivendolo vicino casa! Quella è robaccia che mangiano anche i mangia carogne, anche se pensano che mangino solo carne, a colazione pranzo cena e pure per merenda.

E così si va nei negozietti "vegan bio cruelty free ecologico solidale sostenibile" a comprare letteralmente immondizia di soia insaccata e pappette a base di soia, tofu e seitan. Tutta robetta che costa dai 30 euro al kg in su. Ma non è nemmeno quello il problema principale, il problema è che i prodotti a base di soia per vegani sono fatti con spazzatura.

E non esagero, ho avuto la dritta da alcuni che hanno un mestiere vicino a quel settore! Leggi l'articolo linkato, quella roba non la danno nemmeno ai porci, letteralmente. E lo confermo avendo assaggiato i loro "salutari" prodotti una volta: è roba improponibile.

Ci perdi la salute!
Ebbene, diventare deboli come novantenni in avanzato stato di osteoporosi non è l'unico neo della dieta vegana, basata come hai appena letto su immondizia condita con un po' di pane e curcuma, ma anche la salute fisica, cerebrale e mentale vanno letteralmente a quel paese.

Carenze vitaminiche, carenze nutritive, anti nutrienti, estrogeni vegetali in quantità industriali, quantità di fibre che farebbero costipare un elefante, malattie mentali come fossero le piaghe d'Egitto... questo è il destino di un vegano rampante. Tutto provato scientificamente ovviamente, IO non mi invento nulla a differenza dei cerebrolesi trita carote che pensano che la vitamina B12 sia un complotto.

Ammazzi più animali degli altri!
Come ben sai coltivare i campi richiede molto lavoro, fra cui aratura ed eliminazione degli animali molesti, che non sono solo insetti ma anche uccelli (tantissimi uccelli). Ebbene, se mangi solamente vegano, peggio se ingurgiti roba "biologica", andrai a sfruttare molto più terreno rispetto ad un "mangia carogne". Il "mangia carogne" in un anno mangia 3 animali, il vegano per risparmiare quei tre ne condanna a morte altri 55. Solo che non li vede nel piatto e si gonfia il petto in un delirio di onnipotenza credendosi superiore e più etico degli altri.
Saranno co***oni?

Passi il tempo ad odorare la me**a!
Il veganismo è solo il primo passo verso il delirio totale. Il secondo è quello di paragonarsi agli "onnivori" per scovare tutte quelle cose che, nella loro mente malata, la dieta vegana ha migliorato.
Uno dei feticismi che viene sviluppato è la pratica di odorare la me**a: "quella degli onnivori puzza, la mia profuma! Oggi aveva un odore molto piacevole! Senti questa scoreggia come profuma di rosmarino!".

Per provarlo odorano in continuazione la propria me**a e quella altrui, perché altrimenti come farebbero a sapere tutte queste "belle" cose?
Che vita...

Diventi complottista!
Diventato vegano è facile sviluppare numerosi problemi psicologici, in fermento a causa della dieta e del fanatismo, per poi iniziare a vedere complotti ovunque: la carne costa tantissimo, meglio diventare veg cruelty free che si risparmia. Però poi cinque minuti dopo sostieni che gli hamburger di McDonalds costano pochissimo per un complotto della CE che dà soldi agli allevatori per vendere più carne e favorire il "carnismo" a scapito dei santi vegani martiri.

Che poi magari se comprassero al mercato ortofrutticolo invece che boiate al "bio etico evoluto" magari spenderebbero qualche migliaio di euro in meno ogni mese, senza vedere complotti di 'sta ceppa in ogni dove. Ma quello non è l'unico complotto che vesserà la tua mente, perché sarà tutto:

Un cantante indossa la pelliccia? E' pagato dalla lobby dei pellicciai.
Un attore ha un giubbotto in pelle? E' pagato dalla lobby della carne.
Un pilota mangia carne? E' pagato da Babbo Natale.

Cambi colore!
Ebbene, il flagello principale del vegano medio sono le occhiaie arancioni/arancioni scure che non riuscirà mai a far sparire. Alcuni, particolarmente convinti, diventeranno completamente gialli/arancioni in varie tonalità, anche se non raggiungono i fasti del fruttariano con due tavolozze da 65 mila sfumature di giallo e arancione nella sola faccia, che dirà di essere talmente in salute da essere diventato una semi divinità quasi immortale.

Diventi rabbioso!
Numerosi vegani sono stati avvistati a tirare insulti, urla, morsi, calci e spintoni a malcapitati innocenti.
Tutta roba che fanno i peggiori ultras e che tutta la gente normale vorrebbe vedere condannata ai lavori forzati. La rabbia è all'ordine del giorno, e quando non c'è se la procurano apposta guardando filmati di maltrattamenti o morte di animali risalenti a 100 anni fa, così da sentirsi giustificati quando si scaglieranno addosso al primo passante che incontra. Facevano lo stesso nell'esercito, e abbiamo visto i crimini di guerra conseguenti.

Distruggerai tuo figlio!
Numerosi vegani sono stati sbattuti in galera per aver devastato il loro figlio alimentato con latte di soia. Molti bimbi, poveretti, si trovavano a pesare cinque kg a due anni, non crescevano e stavano malissimo, ma ovviamente il pediatra è schiavo delle lobby e veniva ignorato.

Nei casi meno gravi anche se la madre lo allatta direttamente senza usare porcherie alla soia, avrà comunque un figlio malnutrito perché il suo latte riflette il suo stato di salute: malnutrita lei stessa, quindi ha un latte poverissimo di nutrimenti.
Non parliamo dei dementi che fanno diventare i bambini "fruttariani" e ne pubblicano le foto in cui mostrano i poveretti che già stanno cambiando colore della pelle...
E come sempre sottolineo che non mi invento nulla ma si tratta sempre di casi di cronaca, per quanto può essere scritto in modo anche grottesco e divertente credimi: è tutto maledettamente vero!