Il mondo distorto dei salutisti

Da un po' di tempo, dopo le varie picconate date alla propaganda vegan salutarista, abbiamo intuito come loro prendano e ingigantiscono vari fatti a loro unico vantaggio: convertire la maggior parte delle persone. Però vorrei analizzare un fatto dal punto di vista distorto dei "salutisti" e vegani vari, così da rendere ancora più palese l'immensa alienazione dalla realtà che contraddistingue ogni cosa loro dicano, credendoci pure.


Prendiamo ad esempio (e magari ci faccio pure un po' di informazione) lo smegma.
Cos'è lo smegma?
Si tratta selle secrezioni dei genitali (sia maschili che femminili) in cui si concentrano sebo, cellule epiteliali morte e residui di urina (descrizione più dettagliata).

Perché lo smegma?
Perché in caso di scarsa igiene intima (e molti non sanno affatto come ci si lava a dovere, occhio) può causare infiammazioni, a causa dei batteri che ci proliferano, e come ben sappiamo infiammazioni troppo frequenti aumentano il rischio di ammalarsi di cancro. Per molti anni si riteneva fosse lo smegma stesso la causa diretta del cancro.
Oltre al rischio di cancro può indurre alla fimosi, cerviciti e vaginiti.
Insomma, è molto poco salutare.

Cosa consigliano quindi i medici? Semplicemente di avere cura nell'igiene intima.
Come la prenderebbero i nostri amici "salutisti"?
Entriamo nella loro ottica, e descrivo lo smegma come lo descriverebbero loro:

"Lo smegma è una piaga che è la causa primaria del cancro al pene e carcinoma della cervice.
Causa anche infiammazioni varie, cerviciti e vaginiti, e nel maschio la fimosi.
E' pericolosissima!
E' un prodotto di secrezione dei genitali, sia maschili che femminili, composto da sebo, urina e cellule epiteliali morte.
E' chiaro e lampante che per evitare gravi problemi di salute che si deve pisciare il meno possibile, anzi smettere proprio di pisciare. Ogni volta che si va al bagno si rischia un tumore!
Come moltissimi studi scientifici hanno dimostrato vivere senza pisciare è possibilissimo!
E' pieno di atleti olimpionici salutisti green apisciatori che hanno fatto questa importantissima scelta di vita di non pisciare più! Alcuni di loro hanno perfino venduto i loro reni a qualche stolto essere inferiore che ancora si ostina a credere nella superata e barbara pratica di pisciare (evolvetevi!). Quindi tutti quei dottori e finti scienziati pagati dalla lobby dei bidet non vanno ascoltati! Chi dice che non pisciare è un rischio per la salute mente, è pagato, è venduto, vuole farti ammalare per venderti le medicine, vuole farti pisciare per venderti il water ed il bidet!!!1


Alcuni addirittura hanno fatto l'estrema scelta di farsi mutilare i genitali, così da eliminare completamente il rischio dovuto al sebo e alle cellule epiteliali morte che si accumulano, perché ricordano bene a tutti che non è solo il piscio a comporre il pericolosissimo smegma!
Sono scelte radicali ma encomiabili, anche perché si aiuta l'ambiente!!1

Come ben sappiamo l'urina contiene sostanze dannose per l'ambiente, infatti agli sporchi allevatori sfruttatori di animali viene vietato di spargere la loro urina fresca, e devono farla stagionare, perché altrimenti il terreno viene inquinato, insieme alle falde acquifere!!1
Gli apiscioni stanno salvando il mondo oltre che loro stessi!1
Un cavernicolo pisciatore inquina in media 10 falde acquifere l'anno, falde acquifere che un apiscione NON inquina!!1


GO GREEN, GO APISCION!!!11!!"

Sembra ridicolo vero? Eccome se lo è!
Ma è praticamente quello che dicono quei poveri ignoranti riguardo tantissime cose, come il consumo di alimenti di origine animale, gli omega 3, la vitamina B12 e altro.
Questo è un modo per rendersi conto di quanto sono fuori!

Ma quello che mi domando io principalmente è questo: ma se sparano cratinate apocalittiche, perché c'è gente che li ascolta e gli da credito? Perché parlano di studi scientifici inesistenti o che se ci si prende la briga di leggere dicono tutt'altro (spesso il contrario) ma vengono creduti lo stesso?
Gente sfuggita alla sicurezza del Cottolengo.