martedì 21 ottobre 2014

La dieta vegana può rendere sterili

Questa è una di quelle notizie che fa veramente tanto piacere sentire, giusto perché già si pregusta il rosik veganimalardo. Come sostengo: dopo tante volte che ci hanno fatto saltare i nervi con cazzate, insulti e auguri (se non minacce) di morte è bene che tocchi a loro.
Torniamo al discorso: una dieta priva di carne riduce drasticamente la conta degli spermatozoi, rendendo una persona potenzialmente sterile.
Non solo ne hanno di meno, ma sono anche meno vitali: solo un terzo degli spermatozoi di un veg sono "vivi", contro il 60% di un normale mangiatore.

La causa potrebbe essere un eccesso di soia, alla faccia dei vegardi che urlavano "bastardho infame ki ti paka la soia fa abbene/ bastardho infame la soia i veg non la manciano!!11!" ma anche una deficienza di vitamina B12, alla faccia del "li allimmenti vecetali nn fannoh male la karn€ cancro wawawa"

Viene indicato come possibile causa anche l'alto introito di pesticidi, ma a questo punto non so quanto possa influire visto che so come funziona in Italia ma non in USA: in Italia non ti fanno commerciare nulla che sia potenzialmente dannoso, e quindi con molti pesticidi, per cui non devono superare una certa soglia di sicurezza. Tenendo conto che questa poi viene lavata, eliminando così ulteriore sporcizia, si può stare tranquilli che non se ne ingeriscono quantità significative.
E per chi parla di BIO: sapete che esiste il vento vero? Quello che fa volare via i fogli e le foglie! Ecco, se nel campo a fianco a quello bio sparano pesticidi è facile che una certa quantità venga trasportata nell'orticello bio. Bella fregatura eh?
In ogni caso si teme per i poveri cristi di ragazzini, disgraziati figli dei vegani nati nonostante i numerosi problemi, cresciuti a forza di verdure e puttanate su cui l'impatto negativo della dieta vegarda può essere ancora più incisivo. Del resto lo diciamo da tempo che i bambini hanno bisogno di una dieta equilibrata per crescere, ma loro ne sanno più di pediatri e nutrizionisti perché mangiano sedano tutto il giorno...

In ogni caso spero che il trend continui fino a farli diventare completamente sterili, così si risolve il problema dei figli maltrattati senza fare nemmeno investimenti. E nel giro di pochi anni si estingueranno portandosi nell'oblio l'arroganza di dire di star bene quando è palese che non è vero.

Come ciliegina sulla torta riporto un commento lasciato all'articolo che ho riportato:
"A surgeon friend of mine also said vegans were the worst to operate on because their immune systems were terrible. It was his opinion and as he'd been doing the gig for 40 years I didn't argue.
Humans are made to eat a variety of things, but we get our primary energy from animals.
We are not designed to eat grass, but thankfully nature has designed cattle, sheep, antelope and other things to process that grass into nutrients we can access."

Traduco, per chi non capisce (e chi non capisce l'inglese dovrebbe muoversi a impararlo):
"Un mio amico chirurgo ha anche detto che i vegani sono i peggiori da operare, perché il loro sistema immunitario è terribile. Era sua opinione e siccome era in ballo da 40 anni non ho discusso.
Gli umani sono fatti per mangiare tante cose, ma prendiamo le energie principalmente dagli animali.
Non siamo fatti per mangiare erba, ma fortunatamente la natura ha modellato vacche, pecore, antilopi e altri per trasformare quell'erba in nutrienti a noi acessibili.

Questa del sistema immunitario andrebbe confermata, il resto è preciso al 100%.

In ogni caso io sto ridendo.
Rido tantissimo pensando alla propaganda di questi poveri mentecatti che vanno in giro a mettere cartelloni con scritto "vegans do it better". Come no, ma se sparate a salve, coglioni!

Fonte

17 commenti:

  1. Ma dai, questo significa che pure i veganimalardi sono nati da un papà e una mamma normali, che mangiavano di tutto e avevano livelli normali di fertilità? Non sono nati dall'incrocio di un cavolo con una rosa? Uaaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo teste di rapa ti hanno tratto in inganno

      Elimina
  2. Beh, adesso ti ho inquadrato: aspiri a diventare un nuovo comico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabrizio, forse era un complimento! A me quel "ma se sparate a salve" mi ha fatto coricare.

      Elimina
    2. Metti il link della notizia che i vegardi non capiscono!

      Elimina
    3. C'è, se non la trovano non è colpa mia

      Elimina
  3. Apprezzo il tuo operato contro la disinformazione di vegani e animalari, ma uno studio così è francamente imbarazzante, svolto solo su 26 vegetariani e 5 vegani. Poi sarà pure vero, ma preferirei avere uno studio più affidabile, fatto su più persone, provenienti da ambienti e gruppi diversi, così non è poi tanto diverso dagli studi-fuffa che gli animalari usano per cercare di avere ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti do un indizio: hai visto l'immagine che ho messo?

      Elimina
    2. Adesso è tutto più chiaro...

      Elimina
    3. Se non sai chi è ti sei perso il meglio che offriva internet...

      Elimina
  4. A me fate tanta tenerezza e un pò di compassione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo a me i NAZIANIMALISTI e i CAZZONI VEGANI fanni PENA, SCHIFO, la compassione no, qella si offre a delle persone sfortunate, ma valide, menre gli NAZIANIMARDI e i VEGACAZZONI meritao SOLO disprezzo

      P.S. fabrizio hai visto i NAZIANIMALARDI contro "minchia sabri"

      Elimina
  5. M vui nn kpite propr nnt!!!!!!!! Skifs baxtarti mania cani e vitllini, dvt smttrla di pija n girro nui VEGAN!!!!!!!!!! I sn na ragassa d 16 anni e so bona, xò mngio VEGGANNNNNNN!!!!!!!!! Ke skif, site prprio di baxtardi ke ce pijate n giro e pui ft le vttme, puferini!!!!! Lmeno Kirito di Sword Art Online e buno cn gli animals (lu dice na Otaku!!11!!!!!1!)! #mangiavegano #bastamaltrattareglianimale #stopvivisection
    -AnimeGirlGamer98

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M sta zito ke te spiakko l afacia!!1!!11!1!2! Io vgl PaleUvali k m rspnd! E pui i sn ha rgzza!!!!1!11! -AnimeGirlGamer98

      Elimina