L'antiveganismo non esiste

Molto spesso le mie considerazioni e conclusioni vengono bollate da alcuni personaggi poco brillanti come "boiate", ma capita sempre più spesso che alcuni diversamente intelligenti tirino fuori il jolly: l'antiveganesimo.

Veganimalardo
Esempio: 
"Lo sai che la carne distrugge il mondo???'"
"No, veramente quelle storie sono state sbufalate la FAO ha anche confessato di aver mentito ti linko un sito..."
"QUELLO LI E ANTIVEGANO!!!".

Ma antivegano 'sta grandissima ceppa!


A parte che tapparsi gli occhi urlando "ANTIVEGANO!!1!" è di una tristezza tale che perfino i bambini smettono di farlo una volta usciti dall'asilo, a parte che bollare dati di fatto con tanto di fonti e studi come baggianate è da imbecilli, vogliamo vedere se esiste qualcosa come l'antiveganismo?

Chi mi legge da tanto tempo lo saprà già, ma il mio astio nei confronti dei vegan animalisti nasce da due cose:
Mentono e spargono boiate e rompono a chi non ci crede.

Io, essendo allergico alle falsità e anche piuttosto permaloso, vedendomi insultato da ogni vegano estremista che capita solo per aver detto "Guarda che quella dieta non è equilibrata" mi sono rotto le scatole e ho deciso di porre un freno, nel mio piccolissimo, al fiume di falsità e menzogne che raccontano.
E non esagero: il mio primo impatto con i vegani fu nei commenti di youtube, dove feci una constatazione ad una palese baggianata e venni inondato letteralmente di insulti di gente che continuava a ripetere la stessa baggiana a oltranza come un disco rotto. Come se ripeterla cento volte la rendesse vera.

Facebook, la pagina "Sognatori che affollano le palestre a Giugno in cerca di un miracolo" dedicata a chi fa body building e ironizza su secchi e grassi che sparano baggianate sul mondo della palestra, ironizza sui vegani UNA volta. Non ricordo con precisione la vignetta, ma era qualcosa tipo un tipo secco in mezzo a dei palestrati durante una competizione, con sotto scritto "bodybuilder vegano".

Mai lo avessero fatto: la reazione dei vegani è stata come sempre esagerata con decine e decine di commenti di gente imbufalita che sosteneva le Supercalifragilisticexpialidocious proprietà sovrumane dei vegani, chi insultava tutto e tutti, chi portava Frank Medrano come esempio di vegano medio (lol) e chi insultava. Soprattutto insultava...

Da quel momento in poi il gestore della pagina ha capito con chi aveva a che fare, e ha deciso di punzecchiarli molto spesso, cosa che ogni volta ha causato la stessa prevedibile reazione.

Stessa cosa per la pagina "Odio i secchi": fanno una battuta sui vegani e subito sono diventati i nemici pubblici di quella gente. Di nemici ne hanno a milioni appunto per la loro furiosa permalosia.

Prendiamo l'esempio di Laydo, che un giorno ha pubblicato un'immagine con su scritto:
"Abbiamo preso per il culo i fascisti, nessuno ha detto nulla.
Abbiamo preso per il culo i nazisti, nessuno ha detto nulla.
Abbiamo preso per il culo i mafiosi, nessuno ha detto nulla.
Abbiamo preso per il culo i vegani e ci fu un casino."

Il testo magari era leggermente diverso (sto andando a memoria, la chiudono ogni due per tre quella pagina) ma il succo era quello: i peggiori sono sempre i vegani.

Stessa cosa si può dire di M.V. di "A favore della sperimentazione animale", che ha iniziato a vedere di cattivo occhio gli animalisti dopo essere stato inondato di insulti e minacce senza nessun motivo valido. Un altro che da indifferente è diventato "antivegano"...

Insomma, pare che questi "antivegani" abbiano tutti un'origine in comune: sono stati furiosamente presi di mira dai vegani stessi.
Sono loro che spesso e volentieri sono dei sociopatici che alla prima occasione gli sale il fanatismo e insultano e minacciano tutto quello che gli passa di fronte, finendo con il farsi detestare da tuttti.

Sicuro al 100% che la maggior parte di quelli che prende in giro questi personaggi è passato nel battesimo di fuoco di una combriccola vegana. Impossibile sia altrimenti.

Vegani: gente che prima vessa, insulta, ossessiona, tampina e perseguita la gente e poi piange se qualcuno si rompe e risponde a tono. Ipocriti. L'antiveganismo non esiste.