Il circo Nando Orfei riprende gli animali

Una settimana fa moriva Nando Orfei, circense di spicco nell'ambiente. Ovviamente la reazione animalista è stata prevedibile: hanno ballato sulla sua tomba, senza pietà e senza rispetto per il morto e la sua famiglia. Ma oltre questo la beffa è stata che il circo Orfei riprende ad usare gli animali negli spettacoli:

Perché riprende?
Perché come già fatto notare da molti, Nando Orfei metteva in piazza spettacoli senza animali.
Il famoso circo senza animali tanto decantato dagli animalisti.
Qua sorge spontanea una domanda: ma se non usava gli animali, perché lo hanno ricoperto di fango e hanno esultato per la sua morte?

Il fatto è che gli animalisti sono degli ignoranti furibondi che avversi al prossimo, se una persona muore per loro è una gioia, non importa cosa facesse, l'importante è che qualcuno muoia, che tu muoia. Perché per loro contano solo gli animali.

In ogni caso, a parte la geniale mossa di pubbliche relazioni degli animalisti che ha dimostrato a tutti (per la millesima volta) di essere solamente dei gran ignoranti astiosi, vediamo il motivo per cui il circo Orfei riprende gli spettacoli con gli animali:

Non ci andava nessuno. Ebbene si il motivo è tanto semplice.

Ora, andiamo ad analizzare i tanto decantati numeri snocciolati dai vegan animalisti:
Loro sostengono di essere quasi il 5% della popolazione, per cui 3 milioni di astiosi.
Eppure i circhi senza animali, quelli che loro stessi dicono sia "l'unico spettacolo degno di nota", non vanno avanti... non campano. Pochissimi spettatori, nonostante abbiano un bacino di utenza non indifferente. Perché il circo senza animali non lo fanno tutti, per cui di concorrenza ce n'è poca, anche se si pesca in una fetta più ristretta di mercato.

Invece no, nessuno. Dove sono tutti questi milioni di animalisti?
Ovviamente non sono tanti quanto dicono... e non sono né coerenti né intelligenti...

Coerenti perché sostengono di supportare il circo senza animali ma di fatto non lo fanno, e intelligenti perché con azioni diverse avrebbero ottenuto molto di più, sempre se quello che vogliono coincide con quello che berciano...
Se invece di andare di fronte ai circhi con gli animali a urlare insulti alle famiglie con bambini e ai circensi, scaricando su dei pargoli tutta la frustrazione cumulata da problemi mentali e una vita fatta di immani fallimenti, si fossero organizzati per andare tutti nei circhi senza animali, magari portando qualcuno a farglielo conoscere, li avrebbero supportati senza problemi e magari avrebbero incentivato qualcun altro a fare lo stesso, ottenendo così la loro tanto agognata diminuzione dei circhi con animali senza danneggiare fra l'altro nessuno, e senza nemmeno risultare dei fresconi.

Invece no! Sono troppo impegnati nel loro astio contro il prossimo per accorgersene, e continuano a urlare che si devono abbandonare gli animali per il VERO spettacolo che loro non hanno mai visto nella loro miserabile vita.