Gli scherzi dei "bravi ragazzi"

Napoli, un quasi bambino di 14 anni va all'autolavaggio con il babbo per lavare il motorino.
Il babbo però finisce prima di lui che rimane ancora qualche minuto per finire.
In quell'occasione tre bulli maleodoranti hanno deciso di sollevare il loro sedere da nullafacenti oziosi ma non per andare finalmente a lavorare, ma per rompere le scatole al povero ragazzino rimasto solo. Il motivo? I kg di troppo, che pare fossero sei...
Tre ventiquattrenni contro un ragazzino, e già così si capisce tutto. Se si può definire qualcuno una melma lurida vigliacca questa è l'occasione giusta, ma non renderebbe comunque l'idea...

I fallimenti dell'evoluzione umana hanno quindi avvicinato e vessato il ragazzino, già il bullismo è sintomo di qualcosa che non va nella capoccia, ma se a 24 anni fai ancora il bullo con dei poco più che bambini e in gruppo si tratta di decerebrati totali.

Non contenti di vessare il povero bambino questi lo afferrano, gli abbassano i pantaloni e gli ficcano il compressore nel sedere, aprendolo pure. La pressione gli ha lacerato l'intestino, lasciando il povero bambino, "colpevole" solamente di avere qualche kg di troppo, a terra moribondo.

I tre subumani vengono giustamente indagati per tentato omicidio, e qua entrano in scena altri poveri fessi: i genitori li giustificano e li difendono.
Con un italiano a malapena stentato bofonchiano qualcosa riguardo un "non si aspettavano un risultato simile".

Oibò, a ventiquattro anni suonati pensavano si gonfiasse come nei cartoni animati! 
Ma come puoi pensare che un compressore. che gonfia a diverse atmosfere i copertoni delle macchine. non possa fare danno al corpo di un ragazzino? Ma soprattutto come si fa a difendersi in quella maniera stupida.

Ma, purtroppo per la stima verso il genere umano, l'obeso genitore (attenta a non essere la prossima vittima...) insiste dicendo "sono bravi ragazzi, stavano solo scherzando!", con un italiano sempre stentatissimo e a malapena comprensibile, credo che le lesioni cerebrali in quella famiglia siano ereditarie...

Ma allora è vero che da genitori indegni vengono fuori simili cumuli di melma fetida, come si sul dire "tale padre tale figlio", a questo punto proporrei pure di far sbattere in galera pure quelli là, colpevoli di aver incitato a delinquere quei pestilenziali scarti di umanità invece di educarli.

E sottolineo tentato omicidio: il bimbo è quasi morto, gli hanno dovuto asportare completamente il colon, era in fin di vita, in coma. Ci rendiamo conto della gravità della cosa? Io sinceramente gente simile, capace di fare una cosa simile ad un bambino, la vorrei sapere in galera a vita ben lontana dai deboli. E' una bestialità assurda, fatta da dei personaggi indegni di stare nella società che sprecano il loro inutile tempo a fare niente dentro un autolavaggio.

E così ci troviamo di fronte al massimo degrado della società italiana.
Umanoidi, non fatemeli chiamare persone, che vanno in giro a tentare di ammazzare bambini come se nulla fosse, sacchi di melma che li difendono e giustificano, ignoranza a palate tanto da non riuscire a spiccicare quattro parole (di numero) di fila senza sbagliare o usare dialettalismi.

L'unica consolazione è che in galera troveranno tantissima gente che non vede affatto di buon occhio chi se la prende con i bambini, e stavolta ad essere vessati saranno loro. Ma ovviamente sarà tutto uno scherzo!