sabato 27 settembre 2014

La storia del cane veganizzato

Che i vegardi siano dei poveri mentecatti lo sapevamo già, purtroppo siamo in pochi ma noi lo sappiamo, che sparino cazzate che si contraddicono fra di loro anche. Stavolta hanno raccontato la struggente storia di un "cane allergico alla carne" (uno undici centoundici) che una volta diventato vegano ha avuto analisi del sangue perfette. Vediamo il caso nel dettaglio:


Ebbene si, lo hanno detto, non mi stupisco più.
La pagina il mondo degli animali, che andrebbe rinominata "un mondo di puttanate", riporta la storia di Cherry, un labrador di otto anni che a detta del ridicolo racconto vegardo è "allergico alla carne".
Perché ridicolo? Perché fa parlare in prima persona il cane, ficcandogli in bocca parole vegarde che se un minimo capisse qualcosa sputerebbe in faccia al cretino che le ha scritte.

Ma è possibile che un animale onnivoro diventi allergico alla carne?
L'allergia alla carne è qualcosa di molto raro... infatti poi continua la stronzata e si scopre che:
"Siccome 3 anni fa ho avuto la leishmaniosi i miei reni sono appesantiti".
Ullallà, tre righe e la storiella propagandistica arda vegarda è già crollata come un cumulo di letame senza sostegno!

L'insufficienza renale causa problemi nell'impiego delle PROTEINE. Ma non è la carne in sé ad essere il problema, quanto il suo alto contenuto di proteine, appunto.

E così i nostri guerrieri da tastiera veganimalardi sparano un'immensa troiata: dopo anni a rompere i coglioni con immagini di elefanti con sotto scritto "chiedimi dove prendo le proteine" e interminabili pipponi più o meno corretti sul contenuto proteico dei legumi, ecco che i capiminchia affermano che l'insufficienza renale rende "allergici alla karn€!11", come se i legumi non avessero contenuti proteici!

Ma saranno coglioni?

Credo di si, anzi direi che coglioni non basta: danno da mangiare legumi al cane!
Ora i casi sono due: o si tratta di un animale la cui dieta è stata bilanciata da un veterinario (bisogna dimezzare l'apporto di proteine, non eliminarlo, e dipende pure dalla gravità della situazione) anche se ardo, oppure questi stanno sparando minchiate tanto grosse da essersi slabbrati lo sfintere.

Ma poi mi devono spiegare che senso ha portare casi clinici estremi a favore della dieta arda:
"Io afefo la fiprosi cistika e sogno kuarito diventando verg". Non si guarisce, si indeboliscono i sintomi...
"OH la nefrosih e sono verg!11!!"
Ma grazie al cazzo! Allora impediamo a tutti di camminare e li obblighiamo ad andare in sedia a rotelle, visto che chi non può camminare riesce a muoversi usandola?
Quanto può essere ridicolo uno che va a sponsorizzare la sedia a rotelle come panacea per tutti i mali visto che per un paraplegico è molto utile?
A parte tutte le limitazioni del caso preso ad esempio (barriere archittettoniche e varie), fare affermazioni simili è di una stupidità immensa!

Allora non mangiamo più e andiamo avanti a flebo!
Non respiriamo più, andiamo avanti a forza di bombole!
Non parliamo più, mandiamo i vegardi a fare in culo piuttosto!

Ogni giorno che passa questi mentecatti dimostrano di essere dei poveri dementi votati alla religione della santa zucchina anale. Altre spiegazioni a simili contraddizioni non ce le vedo!

Ah, per chi se lo stesse chiedendo: un po' di carne al cane gliela si poteva dare comunque (magari al posto dei cereali...), visto che si parla di riduzione di proteine e non eliminazione, e visto che il cane non è un fottutissimo coniglio puttana miseria!

6 commenti:

  1. Povero cane, santo cielo.

    RispondiElimina
  2. Ma siamo sicuri che il coglione vegano abbia un cane?
    Dalle cazzate che spara NON HA IDEA di come si cura un cane.
    Vero che è un coglione vegano, con molta probabilità è anche un seguace del movimento 5 stalle (dopo tutto è un coglione), crede alla cazzate del blog del PREGIUDICATO di Genova, che ne so ai cellulari che NON cuociono le uva alle PALLE di plastica che NON lavano, e a qualsiasi altra CAZZATA che i decerebrati grullini si bevono (dopo tutto per votare il movimento BISOGNA essere idioti)

    RispondiElimina
  3. Scambiamo un ostaggio dell'ISIS con peppe grillo

    RispondiElimina
  4. Quella delle palle che "lavano" è davvero una troiata colossale... E non solo quella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUALSIASI notizia del fognablog del PREGIUDICATO di Genova è una cazzata. D'altronde per essere grullini BISOGNA essere coglioni decerebrati

      Elimina
    2. Sai il 99,9999999999999999999999999999% delle notizie che si trovano sul fognablog del PREGIUDICATO evasore fiscale di Genova è una troiata, dopo totto per essere grullini BISOGNA essere misus habens

      Elimina