Vegan warrior pubblica Zombivori

Ok, non ho letto l'intero libro, ma questo paragrafetto usato come anteprima è di una idiozia tale che sinceramente mi domando come sia possibile giocare a fare il figo scrivendo boiate simili...
Analizziamo quindi questa anteprima e vediamo quante e quali castronerie ha scritto:

Il sette Agosto pubblica questa anteprima in cui parla della solita provocazione che viene rivolta ai vegani estremisti: provate ad essere vegani su un'isola deserta abitata da soli conigli.

In realtà sarebbe limitata a "isola deserta", così come appunto è SU e non IN altrimenti sarebbe una grotta. Ma questo è il meno...

"Scenari come questi non averanno mai": poco dopo il terremoto dell'Aquila molti sfollati hanno riferito di come in quei giorni videro tantissime grigliate, numeri mai visti in vita loro. Perché in mancanza di cibo la cosa più facile da fare era acchiappare un animale e farlo arrosto, senza star li a piantare il pomodorino e aspettare qualche mese, come il cavallo del proverbio, che maturasse.

"i conigli senza vegetazione, non hanno cibo, quindi morirebbero e soprattutto, senza vegetazione non ci sarebbe la fotosintesi clorofilliana, quindi niente ossigeno, quindi morirebbe anche lo zombivoro."
Ah quindi lo scenario non si "proporrebbe" per questo! A parte l'uso creativo e disinvolto delle virgole chi ha detto che la vegetazione sarebbe scomparsa tutta? Chi ha detto che "isola deserta" significa "isola completamente desertificata"? Chi ha detto che l'intera fonte di ossigeno planetaria dovrebbe essere erba e arbusti presenti in una singola piccolissima isola!?
Mamma mia quanta ignoranza in una botta sola, e pontifica pure in un libro!

"Ma poi, dovrei mangiare la carne adesso che posso evitarlo..."
Il punto è quello: tu sei vegano perché la società che tanto disprezzi te lo permette, per questo ti hanno fatto la provocazione dell'isola deserta.

"Ma che ragionamento sarebbe?"
Ti riferisci alla totale mancanza di ossigeno a livello planetario solo perché un'isola è deserta?

"Vi trovate in una stanza con uno psicopatico che vi punta la pistola alla tempia e vi costringe a mangiare un sasso, altrimenti preme il grilletto. Scommetto che il sasso ve lo mangiate di corsa. Allora visto che in uno scenario del genere vi cibereste di sassi, cominciate a mangiarli già da ora"
Questa frase è il trionfo dell'idiozia, la celebrazione della stupidità a livello nazionale!
Non so nemmeno cosa scrivere a riguardo, talmente è stupida questa cosa. Sinceramente.
Non ha senso, è pura melma buttata li a scopo strawman (strawman fallacy). I casi sono due, o non ha capito un tubo, cosa pure probabile visto il "muore dopo cinque minuti senza ossigeno", oppure ogni cosa che dice è falsità a scopo propagandistico.

Sinceramente già solo da queste poche righe si evince tantissima ignoranza condita da un certo deficit intellettivo. Poi dice che non è vero che ha carenze vitaminiche.