L'acqua vegetariana

Questa faccenda ha dell'incredibile. Può sembrare un'esagerazione, un fake, una trollata, una percula, una baggianata... e invece è vero, E' VERO! C'è un'azienda che ha inventato il filtro per purificare l'acqua rendendola vegetariana. E lo pubblicizzano con immensa faccia di bronzo!
Questi geniacci, che sembra siano degli indiani che collaborano con degli svizzeri, sostengono che filtrare o igienizzare l'acqua con i metodi "tradizionali", come la bollitura, effettivamente uccide i batteri, germi e virus ma c'è il "problema" che questi rimangono lì dove sono dentro l'acqua. Innocui ma presenti. In pratica sostengono che questi virus e batteri se pur morti e innocui sono comunque delle carcasse che rendono l'acqua "non vegana"...

Inventato il problema ecco la soluzione, per loro "rivoluzionaria", che filtra via germi e altri microorganismi morti lasciando l'acqua completamente pulita da "cose che prima erano vive" e quindi perfettamente vegetariana. Di nuovo non mi sto inventando nulla, ecco il loro sito web:
Raggiungibile a questo indirizzo: prestige

Hanno anche una pagina Facebook, con 131 mila like, piena zeppa delle solite baggianate che raccontano gli allegri vegani.

Questa è talmente grossa che perfino molti vegani nostrani di mia conoscenza virtuale, rinomati per essere spesso più che ignoranti, non se la sono bevuta.

Non so cosa dire, sinceramente.
Ormai le aziende stanno provando a spennare il pollo vegano in ogni maniera possibile immaginabile toccando vette grottesche come questa.

Ma più che le aziende mi preoccupano i fresconi che ci cascano e sborsano contante sonante per cotante cretinate!
Questi non stanno bene e sicuramente sono un pericolo pubblico, altroché.

Ringrazio il cretino che ha avuto questa idea, finirà negli annali insieme al riavvolgi DVD!