giovedì 22 maggio 2014

Urinoterapia: idiozia galoppante

Ebbene, ci troviamo di fronte al sacro graal delle immonde puttanate salutistiche: l'urinoterapia.
Secondo alcuni "naturopati" e ciarlatani vari, l'urina sarebbe "distillato di sangue" e quindi la forma più pura di medicina naturale esistente... ci sarebbe poco da dire di una evidente cazzata senza senso, ma purtroppo è pieno di diversamente geni che ci credono e ti insultano se dici il contrario:


Anche lui lo sa. E tu ci hai creduto?
Secondo i cazzoni i naturopati la nostra urina contiene numerose sostanze benefiche, quali antibiotici, sali minerali e vitamine. Fanno risalire la pratica all'antica Grecia e alla tradizione indiana.
La solita manfrina del "si fa da miliaia di anni!1!" con cui si danno un tono, questi ciarlatani, e a tal proposito ricordo che in passato i "medici" indossavano maschere con spezie profumate convinti che quello li avrebbe protetti dalla peste...
Lo avevo anche sottolineato in un post: vecchio non significa meglio.

In ogni caso proviamo a smentire le voci di "distillato di sangue" e "sostanze benefiche", sottolineando per bene che chi ci crede dovrebbe vergognarsi per la manifesta idiozia?
L'urina è composta al 95% da acqua, poi il resto è composto principalmente da residui azotati (ammoniaca) che le danno il caratteristico odore, poi una parte sostanze di scarto come l'urea, rifiuto derivante dalla decomposizione delle proteine e qualche traccia di ormoni (poi rompono i coglioni per gli ormoni della carne, ma vabbe'), vitamine e proteine.
Ma principalmente sono sostanze di scarto.

Ma nonostante questo questi "simpatici" signori vanno in giro a dire che curano il parkinson (ullallà, l'hanno sparata grossa! Come cazzo la spiegano?), polmoniti e a volte tutti i mali esistenti al mondo.

Non sono un dottore, ma non sarà che queste sostanze di scarto vengono espulse perché dannose?
Sul serio credono che i rifiuti derivanti dalla decomposizione delle proteine sia qualcosa di sano?

Chissà che ce li abbiamo a fare i reni, se filtrano via e ci fanno buttare sostanze miracolose.
Un complotto di madre natura? La lobby delle divinità dispettose? I rettiliani ci hanno modificato geneticamente inserendo i reni per farci ammalare e venderci le medicine, imbastardendo la razza umana? Ah, ironia. Avviso prima che qualche complottardo ci creda e vada in giro a diffondere la vaccata!

Il top lo si raggiunge quando questi naTURDopati sono anche vegardi:
Le sostanze che rendono il piscio puzzolente e un poco inappettibile sono derivate dalla karn€ e prodotti industriali delle multinazionali brutte a cattive, e il meglio lo si raggiunge con una dieta vegarda senza alcol e fumo ottenendo, cito testuali parole, "la mancanza di odore e sapore sgradevoli".
Eh, stronzo io che sento la pipì puzzare maledettamente dopo mangiato cipolla, aglio, asparagi e altri vegetali impestanti...
Dico io, ma come cazzo fanno a negare la realtà in questo modo?

In ogni caso secondo questi personaggi gli effetti benefici sono dovuti ad un 2,5% di sostanze facente parte dell'urina, cioè ormoni enzimi vitamine e proteine.
A tal proposito vorrei far presente ai signori geni esperti in naturopatie e altre cazzate che la merda è bella piena di calcio!
Perché fate gli scartisti (razzisti sugli scarti, come specisti insomma), prediligendo lo scarto della vescica e denigrando lo scarto del colon?
Eh!? Non vi vergognate?
Perché non curate ogni male magnando la merda? Ha tanto calcio! Se l'urina ha vitamine e ormoni che curano tutte le malattie figuratevi cosa ti fa la merda che è ricca di calcio!

Parlando seriamente:
Non ci sono riscontri scientifici sulle presunte qualità benefiche portate dal bersi il piscio (ma và!?) per cui rimane solo un'enorme cazzata, e come consiglio personale direi di evitare assolutamente di bere la propria pipì, non fa di certo bene, e soprattutto mi auguro che nessuno interrompa delle terapie per chiudersi in bagno e bersi il proprio piscio convinto di guarire da tutto e in poco tempo.

Ma poi mi domando: se tali presenze infinitesimali di vitamine e enzimi ci escono dall'uretra, significa che erano già presenti nel sangue! Se lo espelliamo perché riprenderle, insieme a tantissimo scarto dannoso, dovrebbe cambiare qualcosa? Seriamente, usare la logica no?
Distillato di sangue... ma vaffanculo!


21 commenti:

  1. Il corpo espelle e loro rimettono dentro.. il corpo espelle e loro rimettono dentro... aaaah che pazienza!

    RispondiElimina
  2. il complotto di madre natura!!!1!uno!!undici!!!centoundici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa cosa che ho pensato anche io...

      Elimina
  3. Eh ma il calcio fa male, causa l'osteoporosi ed è per questo che i vegani non mangiano formaggio, e quindi neanche cacca! Come puoi cadere in un errore così? :D

    Quello che mi lascia perplesso è invece come... il piscio non è un derivato animale? I vegani dovrebbero evitare di berlo, specie perché c'è la "decomposizione delle proteine", per cui li dovremmo sentire urlare "cadaverinaaa!1!11!" e piangere.

    Gente malata, fortemente malata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sai?
      Se ad essere macellati fossero gli umani brutti e cattivi loro li mangerebbero volentieri!
      A loro stanno a quore i pelosetti, mica le persone, per cui derivati animali umani vano più che bene.
      P.S. lo hanno detto veramente

      Elimina
    2. Per i vegardi, esattamente come le piante non sono esseri viventi, gli umani non sono animali. Forse siamo piante, e quindi non viventi, pure noi...

      Elimina
    3. In pratica sono antispecisti quando la cosa va a sfavore dell'uomo, e specisti nel caso contrario. Ah, la coerenza vegana...

      Elimina
    4. Su un forum che seguivo anni fa, si è parlato anche di veganismo (c'erano anche dei vegan a dare degli assassini a destra e a manca) e la discussione era caduta su 'e se ci fosse poco cibo, cosa mangeremo?'
      Una vegan aveva detto: 'mangerei la carne animale. In lacrime ma lo farei, se ne va della mia sopravvivenza', mentre un'altra ha detto 'piuttosto mangerei della carne umana'.

      Elimina
  4. Paolo Gerini23/5/14 08:54

    Basterebbe dire che uno dei più famigerati fautori dell'urinoterapia in Italia è il mitico Gian Paolo Vanoli, naturopata antivaccinista, vegardo e molte altre brutte cose che si è fatto gabbare dal giochino del DHMO.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diteglielo, che l'urina contiene il 95% di DHMO.

      Elimina
  5. Mi piacerebbe prendere uno di questi "naturopati" del piffero e fargli bere la mia pipì dopo che ho mangiato frittata di cipolle seguita da un piatto di asparagi e uno di barbabietola rossa. L'ho fatto una volta: la pipì ancora un po' usciva dal cesso e mi malmenava! Aveva un orrendo colore di putrefazione e un tanfo ancora peggiore. Ecco la cura numero uno per chi soffre di naturopatia (intesa come malattia mentale)!

    RispondiElimina
  6. Avanti, alla fine si risparmia acqua! E poi, puoi risparmiare anche sui bicchieri, se riesci a pisciarti direttamente in bocca! Chissa' cosa ne direbbe il grullino Vanoli!

    RispondiElimina
  7. Per la serie: 'sti complottisti si bevono proprio tutto...

    RispondiElimina
  8. Alle medie avevo una prof di scienze vegetariana, che diceva che non mangiando carne la cacca puzza di meno....

    Boh... io son sposato da due anni, e mia moglie mi cucina più verdure e meno carne rispetto a mia madre....
    Da quando sono sposato scoreggio come un rinoceronte e devo areare molto di più il cesso dopo aver cacato...

    Ma i vegardi diranno che il mio corpo si sta disintossicando....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mangia cipolla e vedi che succede.
      Devono essere completamente sconnessi dalla realtà guarda

      Elimina
  9. Perché non curate ogni male magnando la merda? Ha tanto calcio! Se l'urina ha vitamine e ormoni che curano tutte le malattie figuratevi cosa ti fa la merda che è ricca di calcio!

    Potresti aver dato uno spunto interessante a questa gente....

    RispondiElimina
  10. ahahahhahahah mi fate "pisciare" dal ridere con i commenti!!

    RispondiElimina
  11. Infatti i grullini del movimento 5stronzi stanno mangiando tanta tanta merda :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avanti, non infierire! D'accordo che se lo meritano, ma sono gia' stati inchiappettati abbastanza di loro! L'hai visti quelli che gridano al GOMBLODDO DELLA KA$TA? Vanno in giro a dire che gli hanno falsificato le schede!

      Elimina
  12. I commenti apparsi sono la prova della cultura e civiltà che alberga nelle menti del popolo di internet. Povera Italia.

    RispondiElimina