Documento prova complotto di big pharma

I complottisti hanno tirato fuori dal cilindro un "documento" che secondo loro è la prova dell'esistenza del complotto di big pharma. Perché ho usato le virgolette e parlo di cilindro?
Vediamo subito l'inizio: si parla della società "big pharma industries of america", e già si capisce che qualcosa non va perché questa fantomatica società non esiste... cominciamo bene eh! Lista delle case farmaceutiche.

Come se questo non bastasse a rendere il "documento" una cretinata comica ci sono altre orride incongruenze:

Secondo il "contratto", con un'azienda inesistente, un medico si impegna a far ammalare di tumore la gente, facendo "propaganda" e promuovendo il consumo di "alimenti scientificamente correlati alle neoplasie, quali carne, latte, pesce, uova", e subito casca l'asino vegano: forse la carne rossa, cotta in certe maniere e mangiata in grosse quantità può costituire un sensibile aumento del rischio di contrarre il cancro al colon, ma il pesce non è MAI stato collegato a nessun disturbo, così come il pollo. In qualsiasi maniera vengano cucinati. E' chiaro quindi che quel "carne", senza specificare quelle rosse, è di un'ignoranza che solo un povero demente vessato dalla propaganda vegana può aver scritto! Così come pesce e uova (ancora rido!)

Inoltre, come già detto, l'abuso di carni rosse grigliate può far aumentare del 33% il rischio di cancro, ma se si passa da un rischio di 3 persone su mille a 4 su mille non significa che tu ti ammalerai sicuramente. Qua lo spacciano come tumore certo appena ingurgiti una fetta di salsiccia, altro segnale di propaganda vegarna lampante.

Poi continuano che si sarebbero dovuti impegnare a non far consumare alimenti che creano addirittura immunità dal cancro come la graviola (lol) l'aloe vera (lol) le mele e gli spinaci! 

Non ho mai sentito un dottore consigliare di non mangiare mele e spinaci, ma questi dove vivono?

Poi c'è il complotto dei vaccini, che adesso indeboliscono il sistema immunitario e fanno nascere cancri come funghi. Chissà perché non siamo morti tutti anni fa visto che ci vacciniamo...

Nel contratto è previsto anche il discredito di testi scientifici come "the china study" e il metodo di bella, con ciliegina sulla torta: "incitamento alla medicina ufficiale e osteggiamento della ricerca personale, per evitare che si diffondano i pericolosi metodi alternativi

La parte migliore è "discredito delle fonti di informazione non allineate alle lobbies e promozione di quelle ufficiali, quali CICAP, superquark, science e medicina33". Cioè, dai, chi ci crede è un cretino su, mi rifiuto di accettare l'esistenza di relitti cerebrali simili!

Poi nell'ultimo paragrafo ci sono tanti deliri in cui si dice che il soggetto si impegna a non curare il paziente e a tirargli fuori la maggior parte di quattrini possibile fino a quando non crepa (tenerlo in vita per guadagnare di più era troppo semplice per essere ipotizzato da questi poveri mentecatti) e c'è anche un tariffario bonus per in numero di mesi di ricovero raggiunti.

Se ancora non fosse abbastanza vediamo le firme: Carl Enoch Simonsen (Simonsen cerchiato), nome probabilmente modificato, visto che Enoch è collegato con l'ebraismo, più precisamente era il figlio di caino e bisnonno di noè, uno di quelli vissuti centinaia di anni, insieme a matusalemme, se non ricordo male. 

Anche il secondo nome è del tutto comico: Giulio Corsoni, per fare il verso a Giulia Corsini, che è semplicemente una studentessa di veterinaria.

Insomma, ridicolo dall'inizio alla fine. Chi ci crede è solamente un povero frescone.

Ma voglio rivolgere una domanda agli amici vegani: ma se avete ragione perché dovete mentire dalla mattina alla sera? Non fate altro che mentire, perché?

Anche perché ancora devo capire se si tratta di un fake a scopo propagandistico o una trollata megagalattica in cui sono cascati con tutte le scarpe...