mercoledì 5 marzo 2014

I troll pagati per insultare i cinque stelle

Ok, è storia vecchia, però continuo a trovarmela in mezzo alle palle manco fosse un herpes ultra recidivo. A questo punto devo scriverci qualcosa sopra, anche se già so che i grillardi continueranno a menarla in giro per il web e romperanno il cazzo pure nel blog.
La fantasmagorica confessione di un troll "pakato dalla ka$ta", casta scritto proprio così, che ammette di essere stipendiato con migliaia di euro per disinformare nel webbe.


Io ancora non ho capito se è nato come una trollata (ka$ta non lo scrivevano quelli di "siamo la gente" per prenderli per il culo? Lo scrivono sul serio?) o se chi lo ha scritto era serio (un po' come uno degli autori di mistero, e probabilmente inventore di "a damn kamion", parafrasando Maya) fattostà che i cari grillardi ci hanno creduto seriamente.

Perché grillardi? Perché questa storiella è stata inventata da e per loro, infatti nel testo si scrive "siamo pakati trasversalmente da tutti i partiti". E chi è tanto accanito contro tutti i partiti e li definisce ka$ta? Ecco...

Comunque sia, questi sono seriamente convinti che ci sia gente pagata per screditare "i nemici" della casta, e chi cazzo saranno mai questi nemici della casta se tutti i partiti partecipano alla spesa? Ovviamente il crande peppe grullo e casalercio, nomi deformati come tanto piace a loro.

E anche la descrizione della cosa è a misura di grillardo:
Dicono che ci sono due tipi di troll kastiano, uno che offende "un partito a caso" e l'altro che finge di difenderlo, solo che lo fa in modo idiota, sgrammaticato e confusionario.
Ricorda nulla "SVEGLIAAAAAAAA!!1!"? Ecco...

Allora, vediamo di mettere bene in chiaro le cose, cari i miei grullardi:
Non esiste nessun "potere forte" finanziato dalla "ka$ta" per mettervi in ridicolo, avete rotto i coglioni con ste storielle del cazzo, equivale a cercare di nascondersi dietro un dito.
La verità è una sola: siete idioti, sgrammaticati, ignoranti, stupidi. Non riuscite a mettere di fila quattro o cinque parole con un ordine sensato, leggete e non capite un cazzo di niente, vi fanno notare una porcata e rispondere "perke' non pparli del piddimenoelle eh eh eh!1!!??''?" che non significa un cazzo di nulla al di fuori dell'asilo o del blog del grillo sfanculante.
Ma non lo dico per offendervi, bustacce di sterco fumante, sia chiaro che sto solo esponendo quello che è un dato di fatto.
Punto.

E' inutile che andate a condividere sta minchia di "intervista" tirata fuori da chissà quale culo fetido e chissà a quale scopo (giustificazione? Trollata? Chi cazzo lo sa me lo faccia sapere), giusto per cercare di rifarvi l'immagine. Siete una massa composta principalmente da ritardati ignoranti con la scatola cranica che è come un animale impagliato, nel senso che ci hanno infilato dentro paglia e canapa per riempirla, e la canapa spiega certi "ragionamenti" assurdi che sapete fare.

Io dico che questa gente più ridicola non poteva diventare... non solo sono idioti e ignoranti, ma lo sono diventati talmente tanto che molti di loro stanno cercando una spiegazione complottistica a questo fatto, convinti che non è possibile che la Ggente sia così stupida.

E invece noi ben sappiamo che queste putride scodellacce di merda sono ben più che stupide. Altroché cazzi, ka$te e troll.


26 commenti:

  1. Non so se è un millantatore...

    http://www.francescolanza.net/2014/01/la-storia-del-troll-pentito-ha-rotto-le-palle.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia nasce proprio da lui, era palesemente falsa ma ovviamente i blog di "controinformazione" (che parola del cazzo) l'hanno presa per vera.

      Elimina
    2. "Informare per resistere" ha rilanciato il pezzo qualche giorno fa. Cioè lo ha copiato di sana pianta, comportamento molto corretto. Naturalmente spacciandolo per vero. A breve mi aspetto che rilancino anche il mio post in cui confesso di essere un disinformatore pagato dal NWO.

      Elimina
    3. No no, è suo è suo.
      Al solito ha trollato e quei poveri mentecatti lo hanno preso per più che vero.

      Elimina
    4. Sisi ho scritto mentre ero un po' trafelato... volevo dire non *credo* sia un millantatore... non voglio togliere nessun merito a Lanza.

      Elimina
  2. Cito una cosa che mi lascia di sasso:

    Alcuni degli articoli che sono comparsi e che incollavano il testo del mio pezzo, li ho commentati, all'inizio, dicendo "ehi, sono 'autore, è uno scherzo", e in alcuni casi ho ricevuto risposte del tipo: "Sì, ma secondo me hai colto la verità", o addirittura: "Dici così perché hai paura di aver scoperchiato qualcosa di troppo grosso e ti tiri indietro".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano che non siano stati i servizi segreti a minacciarti di ritrattare!
      Ci sarebbe da ridere se questa gente non avesse diritto al voto. E se non avessimo parlamentari del loro livello...

      Elimina
  3. 8 parole
    certa, gente, ha, proprio, tanto, tempo, da, perdere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad ognuno il suo livello. Anche se qui siamo veramente bassini...XD

      Elimina
    2. Torna nel plog di zio peppe va

      Elimina
  4. Sono talmente furbi che si autotrollano. Stile Pisistrato, famoso tiranno greco che inscenava aggressioni ai propri stessi danni per suscitare moti di solidarietà nei suoi confronti; che questi lo facciano a colpi di VAFANKULO!!!uno,due,e anche tre!!! anziché andando volontariamente a sbattere contro un muro, è solo una differenza stilistica.
    (N. B.: "casalercio" mi piace; io l'avevo chiamato casaPeggio...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io più che vittimismo per fare pena l'ho visto come un tentativo di negare l'idiozia del grillardo medio.
      E allo stesso tempo sputare merda sulla ka$ta fomentando altro odio.

      Poi magari qualcuno è meno idiota degli altri e lo ha fatto con quell'intento, chi può esserne certo?

      Elimina
    2. Be', anche Pisistrato lo fece a scopo elettorale, per guadagnare consensi e fomentare odio verso i suoi rivali al fine di vincere le elezioni per diventare tiranno. Questi magari non si presentano coperti di lividi, ma montano queste messinscene dove vengono "aggrediti" dai troll pagati dalla ka$ta esattamente allo stesso fine.

      Elimina
  5. 'Sta storia dei "troll pagati" mi fa morire, perché è l'ennesima riprova che col complottardo non ci puoi ragionare.

    Perché puoi creare ad hoc una notizia volutamente fasulla ma che supporta le tesi del complottardo, che appena gli dici "guarda che era una coglionata fatta apposta per vedere se ci cascavi" ti dice cose come "eh ora qualcuno ti paga per ritrattare" o anche "l'avrai inventata ma c'è un fondo di verità". Vedasi il link dal blog di Francesco Lanza, creatore del post incriminato. Ma lo stesso vale per le scie chimiche o le parodie della Gente sui link populisti del cazzo, tipo quelli su Ubuntu che in realtà era Chris Tucker che prende sussidi dallo stato: c'è stata gente che l'ha condiviso seriamente, gli hanno detto "guarda che quello è un attore e questa è una stronzata", e hanno risposto "sì vabbè il caso in questione sarà anche falso MA LE COSE CHE DICE SONO VERE!1!!!1".

    Internet è un grande strumento, ma ha dato voce a tutta questa marea di coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa paura cotanta idiozia vero?
      Stiamo messi meglio del cazzo!

      Elimina
  6. Sono un attivista del movimento cinque stelle. Un amico mi ha segnalato il tuo sito. All'inizio non volevo credere che esistesse un imbecille che si occupa di cazzate simili; mi sbagliavo. Comunque grazie, mi hai fatto sorridere per 5 secondi...Buon proseguimento. C'è un'intero sito di qualche decina di "nik" che si esprime come te, che ogni tanto visito per divertirmi un po', quindi sei in "buona compagnia", ma ogni tanto parlano anche di cose quasi serie, non posso dire la stessa cosa di questo. Non te lo segnalo perchè non è bello far sapere in giro che si frequentano certi siti pregni di cotanta imbecillità. Mi basta già aver fatto vedere qui che ho perso del tempo per rispondere...ma ogni tanto uno strappo alla regola ci vuole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. segnalarlo a chi? e con quale motivazione? lesa peppità?

      Elimina
    2. Hahahahahahahaha, ma guarda che bel soggettone abbiamo qua!
      Ti prego, dimmi che non hai sbagliato a scrivere "Franco", non stracciare l'ultimo barlume di fiducia nell'umanità che mi è rimasto!

      Elimina
    3. Segnalare un sito internet? Fanco, mi spiace dirtelo, ma non sei su Facebook. Confermi (come se ce ne fosse bisogno) che di Internet voi grillini non capite un cazzo pur proclamandovi "popolo della rete".

      Elimina
    4. Mi piace che lui stesso ammette che quanto loro fanno sono delle cazzate, dicendo che mi "occupo di cazzate simili". Ha fatto tutto da solo, da bravo grillardo.
      Un autogoal in piena regola. Del resto se è grillino...

      Elimina
    5. Un altro che sta sempre attaccato al microfono del megafono.




      LOL

      Elimina
    6. Certo, il vostro sex toy Peppe (si, perchè vi masturbate da quanto siete dipendente dal vostro guru), può mandare a fanculo tizio, i grullini possono dare delle pompinare a delle donne, e potete sparare tranquillamente cagate sulla Sperimentazione Animale, sull' Euro e su tanto altro.

      Protip 1: I finanziamenti pubblici ai giornali non ci sono più dal 2012
      Protip 2: Libertà di satira e di espressione
      Protip 3: Cosi non si fa politica. A momenti mi sta diventando simpatico Renzi.

      mo segnala sta gran cippa
      E mo segnala sto gran fallo!

      Elimina
    7. L'avete riconosciuto? Questo è "fabio cocco" con un altro pseudonimo!

      Elimina
    8. La vera idiozia nasce quando, pur di difendere la propria bandiera, si difendono i comportamenti idioti dei propri "compagni".

      Fossi un sostenitore di M5S, comunque, la prima cosa che farei è dire "mi vergogno di certa gente che ha le mie stesse idee politiche", perché alla fine il motivo base per cui la rete prende per il culo M5S è perché ha una base elettorale rumorosa e idiota. Ho amici che hanno votato e tuttora sostengono il M5S che però si vergognano come matti delle figuracce che i propri compagni di scheda rimediano in giro per il web.

      Ma no, la colpa è di siti come PalleQuadre, mica di gente che non ha il QI necessario per capire che non tutto ciò che passa in Internet è vero.

      Elimina
    9. Mi sento un po' obbligato a rispondere, dopo aver letto solo il commento di Franco

      Sinceramente: mi vergogno del fatto che nel M5S ci siano effettivamente soggetti ignoranti, non disposti al dialogo (e non intendo dialogo con PD e PDL. in quel caso: fanculo a chi vorrebbe trattare con questi criminali), ecc

      Un po', voglio convincermi, una certa quantità di idioti ci deve essere, fisiologicamente, in qualsiasi agglomerato umano di numero superiore a 2. Quindi DEVO forzosamente convinvere con gli imbecilli del M5S (scie chimiche, terremoti causati dall'uomo come arma, ecc), ma per questo non posso continuare a sopportare venga attaccato l'intero movimento

      E' un errore, a livello logico, negli accusatori.

      Elimina