domenica 2 marzo 2014

I grillini sono idioti

Questo è un post molto incazzato, ma veramente tanto. Avviso prima, così non rompete i coglioni per la volgarità.
Non tutti gli idioti sono grillini, ma tutti i grillini sono idioti. Questo è un riassunto che ormai al giorno d'oggi è più che vero. Negli anni passati c'era una componente non idiota nel movimento di grillo, nonostante le puttanate antiscientifiche e complottiste che ha detto e mai smentito, ma ora...


... il movimento si è sputtanato tanto che la scrematura è stata ultimata: rimangono solo gli idioti.

E non lo dico per partito preso, lo dico per esperienza.
Ogni cazzonissima volta che dici qualcosa contro grillo salta fuori il verme grillardo di turno a vomitare la solita cazzata che TUTTI i grillardi ti vomitano in faccia ogni fottuta volta che dici qualcosa: "perché non parli di cosa fanno gli altri!?". Perché non parli della volta che sei andato a fare in culo per rallegrarmi la giornata, pezzo di merda?

Pretendono la parcondicio perfino per le scorregge, manco fossimo sempre in periodo elettorale.

L'ultimo grande idiota che mi è capitato ha deciso di sfracellarmi i coglioni da quando ho condiviso un post in cui facevo notare che le banche non sono gli orchi che certi bustoni di merda in putrefazione, complottardi e grillardi principalmente, vogliono far credere. O almeno non tutte.

Poteva forse il grullardo non offendersi e "combattere", da bravo culopiatto ritardato quale è, chi osa contraddire la sacra paro... il sacro urlo del grandissimo (idiota) beppe grillo?
Ovviamente no... e ovviamente la rottura di cazzo non si è fatta attendere.

Fino a quando ieri condivido un'immagine, che mostrava quali erano i paesi al mondo che avevano abolito il finanziamento pubblico ai partiti. Uno era la Svizzera, tutti gli altri paesi del terzo mondo o giù di li, fottuti da corruzione, guerre civili, colpi di stato, carestie e puttanate varie.

Arriva il grullardo, rigorosamente con account fake, e spara la sentenza: "si ma voglio vedere i dati sulla corruzione di questi paesi altrimenti questa è aria fritta" (più o meno, adesso non sto li a fare copia incolla).
Quando gli faccio notare che, Svizzera a parte, tutti quei paesi sono fottuti in maniera indicibile, specialmente con la corruzione (specialmente i paesi africani, ai primi posti nella classifica mondiale) il coglionazzo ha risposto così:
"ahahahahah, non c'entra niente, correlation is not causation!!1!"

... mmmmmmmm...

...

Ma lurido pezzo di merda ritardato impotente microdotato dove nella scatola cranica i neuroni sono dichiarati estinti da millenni e non ci sono nemmeno i fossili, che cazzo mi chiedi i dati sulla corruzione di quei paesi per poi dire che non significa un cazzo?

Ma sarà coglione?
Cioè 'sto stronzo pur di dare contro me si contraddice due, tre, quattro volte di fila?
Ma è stronzo?
A parte il fatto che è ovvio che quei paesi non stanno nella merda per la mancanza del finanziamento pubblico ai partiti, non è che lo togli e succede l'apocalisse, ma seriamente credo che imitare dei paesi così merdosi sia una puttanata stratosferica: l'abolizione del finanziamento pubblico non è la causa della corruzione, ma se fosse una sua conseguenza?

Ma non è questo il punto, il punto è che con questi ritardati, che vanno tenuti col pannolone come le scimmie in cattività, sono migliaia, non hanno un cazzo da fare, sono psicopatici e appena se la prendono con te iniziano a perseguitarti.
E cazzo se è facile far incazzare un grillardo di merda!

Sempre più stupito, e incazzato, riguardo la stupidità di certi concentrati di malattie mentali e fanatismo. Toglietegli il diritto di voto, non è possibile avere dei grullardi complottardi in parlamento, cazzo!

33 commenti:

  1. Caro Fabrizio, che dire, con questo pezzo hai superato te stesso :) la tua grillofobia ha raggiunto livelli inimmaginabili fino ad ora.
    Dal tuo sfogo si denota che tu sotto sotto sia molto grillino, è evidente la tua reazione allergica per chi ti risponde nel merito con relativi insulti al seguito,
    anche la percezione di avere la verità assoluta è sinonimo della sindrome del grillino, senza contare la promozione del tuo libro che fai nel tuo personale Blog, proprio in grande stile Casaleggio.
    Che dire poi di prendere dei casi ad cazzum e sentenziare l'intero popolo dei 5s come idiota, a quando una legge razziale contro i "grullini" cattivi?

    Hai proprio tutte le caratteristiche di chi condanni, è paradossale e se fossi in te sarei molto molto preoccupato.
    Cmq se ti da cosi tanto fastidio che qualche "grullino" ti risponda puoi anche mettere un cartello ben in chiaro nel blog del tipo: "qui è vietato l'ingresso ai Grullini".
    Se cosi' sarà giuro che non ti scasserò più i coglioni:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio povero il tuo cervello...

      Elimina
    2. ok, allora dimmi che cosa ha fatto Grillo e il suo M5S, se non quello di insultare gente, vaffanculo di qua, di la, su, giu . Non è cosi che si fa politica. punto.

      Elimina
    3. Sam, capisco il tuo punto di vista ma il m5s non è solo Grillo,purtroppo nel movimento ci sono persone discutibili ma anche altre molto valide tipo Luigi Di Maio e tanti altri , direi molto educati e equilibrati.
      Le cose fatte la m5s da opposizione sono molte, si è opposto ad alcuni decreti vergognosi e ha votato in parlamento leggi tipo quella sui reati ambientali, tutte le votazioni sono state fatte sempre coerentemente con il programma elettorale presentato durante la campagna elettorale al contrario di altre forze politiche, questo è un fatto.
      Mi piacerebbe sapere qual'è il miglior modo di far politica.
      Al netto delle cazzate mediatiche dei vari leader, quello che conta è quello che si vota in parlamento e la coerenza con le idee presentate in campagna elettorale.

      Elimina
    4. Gli hanno chiesto due volte di prendersi delle responsabilità e non ha fatto un cazzo.
      Anzi, qualcosa ha fatto: ha cacciato quelli che hanno fatto notare che non faceva un cazzo di buono!

      Elimina
    5. La prima volta Bersani gli ha presentato il programma già fatto e la lista dei ministri già pronta, fai te... se questo è contrattare con la prima forza politica del paese....
      La seconda volta la mia opinione è che Renzi voleva preparare una bella trappola poliica a Grillo, secondo me Beppe è riuscito a limitare i danni anche se poteva far meglio.
      Cmq il m5s è stato sempre chiaro ,niente alleanze e se il PD porta in parlamento proposte di buon senso il m5s le vota pur sempre restando coerente con il suo programma, come è successo per esempio sulla legge per i reati ambientali e altre.
      Sulle epurazioni secondo me è più un caso mediatico che altro , sai comè si avvicinano le elezioni europee, le epurazioni ci sono sempre state , sempre meglio buttare fuori chi è continuamente contro la linea del movimento e all'interno fa sabotaggio rispetto a chi espelle i propri solo perchè magari denunciano la corruzione, come per esempio è successo per alcuni del PD.

      Elimina
    6. Ma cazzodio, almeno ti pagano per venire a cagare il cazzo al prossimo?

      Elimina
    7. "E' mia opinione che Renzi voleva preparare una bella trappola a grillo"
      E' tutto un complotto? Ma ti rendi conto delle stronzate che dici? Si deve fare un governo perché stiamo affondando e tu pensi che Renzi stia li a "preparare trappole a grillo"?

      Quel coglione ci pensa da solo a sputtanarsi, fidati, le priorità sono ben altre.

      Elimina
    8. Ha ragione cocco! a palle gli mancano solo dei punti per dichiarasi grillino cientoperciento%
      ecco la lista di alcune delle cose che gli mancano:

      -augurare la bancarotta dello stato almeno quattro o cinque volte
      -procalamare che L'HIV è un invenzione in almeno in uno spettacolo
      -professare non meno di 10 volte che lo status quo in cui viviamo in realtà è una finzione ed c'è dietro complotto dei poteri forti (o quanto meno incaricare un peones di farlo)
      -sostenere l'idea della decrescita felice, ma col wi-fi.
      -sostenere che la sovranità monetaria è bella e giusta, qualsiasi cosa essa sia
      -farsi finanziare da almeno un magnate italiano. accusare altri partiti di sottostare a lobbysti
      -dichiararsi contro il finanziamento pubblico ai partiti <3
      -aprire una pagina facebook. linkare video + didascalia guardate cosa è successo! pazzesco!!!
      -decantare la trasparenza. censurare centinaia su centinainai di commenti politici scomodi sul proprio blog, farsi hijackare da almeno un altro sito che salva tutti i commenti rimossi facendoci una figuraccia
      -dichiare che il porcellum puzza. addurre a motivazione che con tale legge è come se sei persone guidassero l'intero parlamento. dichiarare due anni dopo di essere contrario all'articolo 67 della costituzione <3
      -dichiarare che il proprio programma è scritto da un premio nobel e venire smentito
      -farsi eleggere promettendo nel programma di equalizzare il proprio stipendio da parlamentare alla media dei lavoratori italiani 1.200-2.100 euro, ma infine tenersene 13.000
      -mettere in programma il divieto di presenziare in TV, pena espulsione. espellere per tale motivo almeno un parlamentare a dimostrazione. entro nove mesi dal suddetto evento mandare a presenziare in TV non meno di 5 fedelissimi senza espellerli.
      -convincere non meno di 100.000 persone su internet che il proprio programma è stato rispettato in totò
      -rinunciare al trono di Gondor (che non gli spetta) dopodichè, pretendere la guida del paese
      -farsi non meno di 3 nemesi giurate, a scelta tra: riforma legge elettorale, complotti, kasta coalizzata, traditori interni, giornalisti contro, sondaggi finti, bilderberg (bilderberg c'è sempre),
      -scegliere un canditato PDR tramite votazione online. sostenere tale nome sino alla fine. fottersene; di illogiche domande tipo: -ma se ogni partito si fa le proprie quirinarie ed escono 10 nomi diversi, ognuno si vota il suo. andiamo avanti cento anni?-
      -mostrare tutte le riunioni di partito in streaming. dopo le due ore di preriunione a porte chiuse <3.
      -ripetere in pubblico di essere un difensore della costituzione almeno due o tre volte. mandare membri del proprio partito sui tetti a dimostrazione. appoggiare entro tre mesi da suddetto evento almeno un movimento di prostesta che auspica un golpe militare (finchè fa notizia)
      -espellere almeno 5 persone random dal proprio partito. rispondere a chi gli accusa che è poco democratico, che anche gli altri partiti lo fanno, omettendo tutti i dettagli del processo sul come gli altri partiti lo fanno
      -redarre una lista di proscrizione che contenga non meno di dieci nominativi
      -partecipare almeno una volta ad una conferenza stampa in cui si scherza sulle dittature morbide
      -uno vale uno. io sono solo il megafono, se non ti sta bene e lì la porta <3

      Elimina
    9. macchè complotto! nella politica italiana le trappole sono la regola, ormai è sotto gli occhi di tutti, l'ultima è stata in casa PD, Renzi vs Letta o mi sbaglio??? vi devo elencare tutte quelle perpetuate negli ultimi 20 anni??? ma daiiiiiiiiiiiii :)
      Cmq non penso che ci sia tanto da discutere, vedremo alla prova dei voti il sign. Renzi in parlamento, il resto sono tutte chiacchere da bar per creduloni grillofobici.

      Elimina
    10. x Mivimivy
      bella provocazione, mi piace:) anche tu grillofobico?
      voglio farvi una rivelazione, pero' sedetevi e tenetevi stretti....
      Esistono anche grillini che non sono seguaci ma semplici cittadini.
      Sono consapevole che Grillo dice tante cazzate, che il m5s non è perfetto e che ci sono molte cose da migliorare ma fino ad ora non vedo nessun'altra forza politica migliore, purtroppo è cosi'.
      Il mio giudizio è solo ed esclusivamente tecnico al netto di tutte le cazzate mediatiche, si valuta un programma, e si valuta quello che propongono e votano in parlamento.
      MI RIPETO: se vogliamo giudicare un movimento o partito politico in base a dichiarazioni o sparate nei teatri dei vari leader politici allora chiunque abbia votato un partito politico negli ultimi anni, sarebbero da considerare tutti degli idioti.

      Elimina
    11. Gente che vuole fare qualcosa e non la pensa come grillo?
      Perché non è stata espulsa?
      Forza su, non raccontarti cazzate.

      Elimina
    12. Fabio dai ti do' una mano ora gli faccio io un elenco di grillini intelligenti a questi Ka$tiST!!!!11:
      ....
      ..
      .

      Elimina
  2. Questo è completamente fuori di zucca! E poi se qualcuno ti dice che ti occupi dei grillini invece del governo che sia monti letta o renzi, mi pare ovvio. Solo un demente dice che un certo piatto non gli piace se non lo ha mai assaggiato, mentre invece quello che ha davanti a se e che deve mangiare PER FORZA fa sicuramente schifo e lo sa perchè lo mangia da anni e anni e anni...

    RispondiElimina
  3. Hai di nuovo scatenato la grUllite cronica di "Fabio Cocco". Secondo me stai parlando con il guru in persona, che sfrucuglia i coglioni al prossimo impestando i blog con millemila pseudonimi diversi. Cioè, o è l'insetto in persona, o è la sua eminenza grigia CasaPeggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubito...
      Quelli stanno a contare i soldi, dubito si abbassino a tenere d'occhio un blog che non supera le 900 visite giornaliere.

      Elimina
    2. Fidati che ho solo questo nome ed è autentico , non posso dire lo stesso di te visto che ti nascondi dietro uno pseudonimo.
      L'ho già detto precedentemente, se vi do cosi fastidio solo perchè dico la mia basta dirlo, mi eclisso in un istante.
      Purtroppo sul m5s non ho le vostre stesse idee.

      Elimina
  4. Quello di cercare di discolparsi dicendo "ma gli altri..." è un tipico atteggiamento infantile, ho avuto occasione di occuparmene qui:
    http://indipezzenti.blogspot.it/2014/02/10-14-anni.html
    Ad un certo punto nella vita bisogna crescere, non si può sempre nascondersi dietro le gonne di mamma beppe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre che infantile è pure stupido...
      Allora facciamo quante porcate vogliamo che tanto c'è stato di peggio?
      Posso assassinare le persone in maniera brutale che "perché non parli di jack the ripper?'?'???" mi para il culo da ogni accusa?

      Elimina
    2. Interessante, pero' le critiche sono costruttive se sono "nel merito" altriementi diventa più una cosa strumentale, che senso ha insultare e giudicare un intero movimento solo perchè alcuni elementi le sparano grosse???
      non è più razionale giudicare in base a quello che veramente si vota in parlamento?

      Elimina
    3. cocco di mamma è DIMOSTRATO che il movimento 5 strozi è diretto da un PREGIUDICATO, EVASORE FISCALE FILOFASCISTA E RAZZISTE, il resto sono sono masturbazioni mentali di ci NON VUOLE AMMETTER DI FARSI PRENDERE PER IL CULO.
      Chi aveva un po' di cervello si è già sganciato dal NAZISTA grullo e a giudicare da ciò che si vota in parlamento i grillini soni idioti che credono alle scie chimiche, alle sirene, al dhmo, ai microciop e a QUALSIASI PUTTANATA COMPLOTTISTA esistente in rete.
      Il fatto che la base NON CACCI VVIA A CALCI IN CULO I COGLIONI CHE LE SPARANO GROSSE vuol dire che la pensano come loro, dimostrando che sono dei cerebrolesi.

      Elimina
    4. belle parole ma hai fatto fatica per niente, non hai detto un cazzo.
      "e a giudicare da ciò che si vota in parlamento i grillini soni idioti che credono alle scie chimiche, alle sirene, al dhmo, ai microciop e a QUALSIASI PUTTANATA COMPLOTTISTA esistente in rete."
      Nel programma del m5s non vedo nulla di tutto cio' e non c'è nessuna legge votata in parlamento, ma di cosa stai parlando? e poi chi vota m5s è idiota? ma per piacere

      Elimina
    5. Anni fa mi sono rotto un piede e sono dovuto stare a casa per qualche settimana. Per rallegrarmi mi sono creato il fake di un cattonazista bigotto, omofobico, razzista e nostalgico del DVCE e mi sono divertito a spammare le bacheche e i forum degli atei e degli omosessuali. Non vi immaginate gli scambi di insulti e bestemmie... Ecco, onestamente spero che "Fabio Cocco" sia un altro ragazzino annoiato dalla permanenza forzata a casa, anche se gradirei se trollasse in modo piu' divertente e meno ripetitivo. Lo so che probabilmente fa sul serio, ma voglio sperare che sia un troll.

      Elimina
    6. Alla guerra di chi le spara più grosse mi pare che il Renzi sia di gran lunga il vincitore. Non sto qui a fare l'elenco perchè perfino te dovresti conoscerlo...o ti occupi solo di M5S?

      Elimina
    7. Senti, Fanco Cocco, dato che non capisci i discorsi complicati mi abbasso al tuo livello:

      CINQUE STALLE, PUPPATEMELO TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO!

      PS: in realta' sono pakato dalla ka$ta 6000000 euro al mese per trollare, non lo sapevi?

      Elimina
  5. cocco di mamma non è quanto è NON scritto sul NON stato dei GRULLINI IDIOTI, ma quello che i coglioni del 5 stalle fanno.
    Se gli "ELETTI" ( i trombati delle elezioni precedenti) credono alle sirene,. alle scie comiche alle iene, a stamina, alle teorie ASSASSINE delle FALSE medicine (NON ESISTONO MEDICINE ALTERNATIVE, ESISTONO SOLOFALSE medicine) e NON VENGIONO CACCIATI A CALCI IN CULO, vuol dire che i cocchi di mamma decerebrati come te CREDONO A QUESTE CAZZATE, non esistono alternative se non nel cervello bacato dei coglioni leccaculi di un PREGIUDICATO EVASORE FISCALE (e tu ne sei l'esempio che lo dimostra)

    RispondiElimina
  6. Rosica pallemosce, rosica, vinciamo noi.
    Il tuo fegato scoppiato ce lo faremo alla veneziana, mentre tu impazzirai ed arriverà la neuro a portarti al TSO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che quando salirete (o saliranno) al potere non dovrai mai più mangiare la carne eh...

      Elimina
  7. Sinceramente sembrate tutti ritardati da una parte e dall'altra, rifletteteci un attimo... Ci ho vissuto in Africa, non è detto che sia peggio di qui sinceramente. Riprendetevi e crescete

    RispondiElimina
  8. E' vero!
    I grullini sono tutti idioti
    Quelli di destra sono tutti fascisti e razzisti
    Quelli di sinistra e i sindacati rubano e sono tutti massoni.
    Per fortuna ci 6 te, persona onesta, empatica, ma soprattutto molto, molto intelligente.

    RispondiElimina
  9. Muori diocane.. FORZA MOVIMENTOOOOOOO!!!!111111!!!!!!!11!!!!!

    RispondiElimina