Animalisti querelano i Razionali: Pro test e AFdSA sotto attacco

Da qualche tempo sta andando di moda la becera pratica degli "animalisti" di denunciare/querelare chi si prodiga per fare informazione scientifica seria. Interpretano in maniera molto allegra il diritto alla libertà di parola: per loro è totale nonostante diffamazioni e calunnie ma gli altri non possono aprire bocca.
Vediamo prima di tutto la situazione dei Razionali:
Non fanno altro che difendere la verità squarciando la menzogna in modo serio e attento, si tratta solamente di persone che difendono la scienza, la medicina e la salute contro le balle degli "animalisti" et similia.

E' un comportamento nobile, che viene ripagato con minacce di morte, auguri di tumori e minacce di pestaggi e gambizzazioni da parte degli "animalisti".

Quindi recentemente questi personaggi allergici alla libertà altrui si sono prodigati nel dispensare anche minacce di denunce/querele, contro varie persone (fra cui me) ma in special modo contro Giulia Corsini.
Come ben sanno tutti nessuno di noi ha commesso reati, e la sordida pratica appare solamente come l'ennesimo squallido tentativo di intimidire e tappare la bocca al "nemico".

Con che faccia possono questi "signori" denunciare/querelare le loro stesse vittime?
Con la stessa faccia con cui mentono spudoratamente tutti i giorni. Del resto persone di questo spessore non possono essere fonte di atti condivisibili o ammirabili.

Ma vediamo nel dettaglio cosa rischiano questi decerebrati che usano questi mezzucci intimidatori:
Prima di tutto una querela fatta ad una persona che non ha commesso nessun reato ben sapendo della sua innocenza è un reato gravissimo: calunnia.
Come se non bastasse questa gente non solo rischia la controdenuncia per calunnia, ma se le autorità, indagando sull'attività della persona calunniata, si dovessero imbattere nelle decine di migliaia di messaggi di minacce di morte, di percosse, di vendette, di pestaggi, auguri di tumore e così via sarebbero grossi guai degli "animalisti" stessi.

Spiego cosa sono i reati perseguibili d'ufficio: sono dei reati talmente gravi che non hanno bisogno di una querela, gli uffici competenti una volta venuti a conoscenza di tali reati procederanno alle indagini e alla persecuzione del reato in totale autonomia.
Quali reati rientrano in questa evenienza? Le minacce di morte di sicuro!
E le minacce sono punite con un anno di reclusione...

Insomma, se questa gente procedesse sul serio a querelare le vittime delle loro continue minacce gli unici a passare dei casini stratosferici sarebbero i loro stessi accoliti!

Allego un'immagine che spiega bene la situazione:


Insomma gli animalisti credono di farci paura ma in realtà noi ci stiamo facendo grassissime risate!
Del resto sappiamo bene con chi abbiamo a che fare: buffoni.