Non si può più lavorare con questo NWO!

Sono anni che sono stipendiato con il classico assegno da 6000 euro mensili fornito dal nuovo ordine mondiale, ma non è tutto rosa e fiori come pensano i complottisti. Loro credono che a noi agenti neri basti sedere al PC un'ora al giorno, dire che i complottisti sono idioti e dicono boiate, insultarli un poco e ci prendiamo tanti bei soldoni facili. Ma magari!

Non è che noi controlliamo i mercati finanziari, il sistema bancario, il clima, la popolazione, la religione, i disastri naturali e la politica perché siamo un gruppetto di allegri insultatori strapagati. C'è del lavoro dietro! E neanche poco.

Ed è qua che vengono fuori i problemi!
Io sono uno dei responsabili nazionali, ho una scuderia di disinformatori e devo tenere anche d'occhio quelli che ancora non sono sotto supervisione di altri. Sai, il ruolo di responsabile non è facile e non ci sono abbastanza agenti in gamba. Ed è qua che iniziano i casini.
Non si possono tenere!

Già quel disgraziato di agente che ho scovato io stesso, facendo da talent scout, si è fatto sgamare finendo dritto nella lista di straker (puppa) di disinformatori (ci sono anche io ma è un dettaglio insignificante) e dopo ha pure fatto la cialtronata di spiattellare tutto pubblicamente! Sullo stesso blog che io ho insistito che tenesse aperto e vivo!
Sono stato degradato per questo: mi hanno tolto il privilegio della ka$ta di avere la pizza gratis a casa ogni volta che volevo. E la cosa mi rode e non poco.

Mi sono anche reso conto di avere degli agenti che non sanno nemmeno con chi stanno lavorando!
Un agente in particolare è stato investito da una tempesta haarp, poi spiego perché è successo l'incidente, ed è rimasto abbastanza inalberato per l'accaduto.
Si è fatto trasferire dal dipartimento di disinformazione al dipartimento di controllo politico, cioè al Bilderberg: era convinto di essere passato dal NWO alla concorrenza! Che figura mi fa fare con i mezzi rettiliani?

Gli unici che si oppongono al nwo sono i complottisti e i comunisti. Alla fine pure la chiesa cattolica è entrata nel club, infatti i gesuiti dell'isola di Man sono i più attivi fra gli ecclesiasti. E questo lo insegnano nelle prime ore del corso del bravo agente occulto!

Insomma, mi trovo alle prese con persone che hanno preso troppo alla leggera il loro lavoro.
E ora ci si mette pure la concorrenza...
Non bastavano quei gran simpaticoni dei grillini a rovinarci gli affari rivelando tutto su scienza, medicina, moneta, economia e governi, sono arrivati quei cretini del PD a sguinzagliare decine e decine di troll stipendiati a contrastarli.
E non si tratta di stare li ad aspettare che i tuoi nemici si annullino a vicenda... questi troll del PD creano concorrenza sleale! Questi hanno assunto gentaglia, degli stupidi ed inetti che vengono pagati 2500 euro mensili, alcuni dicono solamente 1000! E' chiaro che qua al NWO abbiamo sentito il colpo.
Noi, essendo pagati 6000 euro mensili, spendiamo molto di più. E ovviamente, da bravi capitalisti e banchieri taccagni, loro non hanno ascoltato le nostre proteste in cui si chiedeva di prediligere la qualità senza badare al prezzo. E mi sono trovato una nuova generazione di agenti pagati uno sputo che non sanno fare una sega di nulla. A volte sembrano più stupidi dei complottisti stessi.

L'incidente con l'haarp capitato al mio altro agente era causato da una di queste scimmie urlatrici addestrate male: aveva scambiato il telecomando dell'haarp per quello del climatizzatore e stava creando casino agli aerei in volo mentre imprecava contro il caldo perché non prendeva i comandi.

Oppure un altro cretino che quando gli hanno chiesto di preparare l'infornata di materiale chimico da irrorare con i tanker si è dimenticato il pepe. Può sembrare che fra bario, alluminio, insetti cyborg, nano componenti, microchip, virus, anestetizzanti ecc il solo pepe possa sembrare anche trascurabile, ma non lo è! La sua mancanza ha reso instabile il composto chimico irrorato e quei disgraziati dei complottisti riuscivano a bucare con del semplice aceto le nostre nubi chimiche!
Milioni di euro buttati nel cesso. E poco importa se li signoraggiano, sempre lavoro dietro c'è!

Tutti questi guai mi stanno facendo impazzire.
Credo che alla prossima questi maledetti taccagni di banchieri mi manderanno a fare da manutentore alla stazione di haarp: sta in Alaska, fa un freddo cane e non è molto piacevole.
E' la versione NWO dei gulag staliniani.

Insomma, non ne posso più! Mi hanno pure abbassato lo stipendio. Ora non prendo più i 6000 euro dalla divisione haarp. Fortuna che mi sono ingegnato per prendere i soldi anche dalla divisione vivisettoria, dalla divisione della carne e dalla divisione di big pharma...