giovedì 6 febbraio 2014

Non si può più lavorare con questo NWO!

Sono anni che sono stipendiato con il classico assegno da 6000 euro mensili fornito dal nuovo ordine mondiale, ma non è tutto rosa e fiori come pensano i complottisti. Loro credono che a noi agenti neri basti sedere al PC un'ora al giorno, dire che i complottisti sono idioti e dicono cazzate, insultarli un poco e ci prendiamo tanti bei soldoni facili. Stocazzo!


Non è che noi controlliamo i mercati finanziari, il sistema bancario, il clima, la popolazione, la religione, i disastri naturali e la politica perché siamo un gruppetto di allegri insultatori strapagati. C'è del lavoro dietro! E neanche poco.

Ed è qua che vengono fuori i problemi...
Io sono uno dei responsabili nazionali, ho una scuderia di disinformatori e devo tenere anche d'occhio quelli che ancora non sono sotto supervisione di altri. Sai, il ruolo di responsabile non è facile e non ci sono abbastanza agenti in gamba. Ed è qua che iniziano i casini.
Non si possono tenere!

Già quel disgraziato di agente che ho scovato io stesso, facendo da talent scout, si è fatto sgamare finendo dritto nella lista di straker (puppa) di disinformatori (ci sono anche io ma è un dettaglio insignificante) e dopo ha pure fatto la cialtronata di spiattellare tutto pubblicamente! Sullo stesso blog che io ho insistito che tenesse aperto e vivo!
Sono stato degradato per questo: mi hanno tolto il privilegio della ka$ta di avere la pizza gratis a casa ogni volta che volevo. E la cosa mi rode.

Mi sono anche reso conto di avere degli agenti che non sanno nemmeno con chi stanno lavorando!
Un agente in particolare è stato investito da una tempesta haarp, poi spiego perché è successo l'incidente, ed è rimasto abbastanza incazzato per l'accaduto.
Si è fatto trasferire dal dipartimento di disinformazione al dipartimento di controllo politico, cioè al Bilderberg: era convinto di essere passato dal NWO alla concorrenza! Che figura mi fa fare con i banchieri mezzo rettiliani?

Gli unici che si oppongono al nwo sono i complottisti e i comunisti. Alla fine pure la chiesa cattolica è entrata nel club, infatti i gesuiti dell'isola di Man sono i più attivi fra gli ecclesiasti. E questo lo insegnano nelle prime ore del corso del bravo agente occulto!

Insomma, mi trovo alle prese con persone che hanno preso troppo alla leggera il loro lavoro.
E ora ci si mette pure la concorrenza...
Non bastavano quei gran simpaticoni dei grillini a rovinarci gli affari rivelando tutto su scienza, medicina, moneta, economia e governi, sono arrivati quei cretini del PD a sguinzagliare decine e decine di troll stipendiati a contrastarli.
E non si tratta di stare li ad aspettare che i tuoi nemici si annullino a vicenda... questi troll del PD creano concorrenza sleale! Questi hanno assunto gentaglia, degli stupidi ed inetti che vengono pagati 2500 euro mensili, alcuni dicono solamente 1000! E' chiaro che qua al NWO abbiamo sentito il colpo.
Noi, essendo pagati 6000 euro mensili, spendiamo molto di più. E ovviamente, da bravi capitalisti e banchieri taccagni, loro non hanno ascoltato le nostre proteste in cui si chiedeva di prediligere la qualità senza badare al prezzo. E mi sono trovato una nuova generazione di agenti pagati uno sputo che non sanno fare una sega di nulla. A volte sembrano più stupidi dei complottisti stessi fra l'altro.

L'incidente con l'haarp capitato al mio altro agente era causato da una di queste scimmie urlatrici addestrate male: aveva scambiato il telecomando dell'haarp per quello della Wii e stava creando casino agli aerei in volo mentre imprecava contro la console Nintendo perché non prendeva i comandi.
Oppure un altro cretino che quando gli hanno chiesto di preparare l'infornata di materiale chimico da irrorare con i tanker si è dimenticato il pepe. Può sembrare che fra bario, alluminio, insetti cyborg, nanocomponenti, microchip, virus, anestetizzanti ecc il solo pepe possa sembrare anche trascurabile, ma non lo è! La sua mancanza ha reso instabile il composto chimico irrorato e quei disgraziati dei complottisti riuscivano a bucare con del semplice aceto le nostre nubi chimiche!
Milioni di euro buttati nel cesso. E poco importa se li signoraggiano, sempre lavoro dietro c'è!

Tutte queste cazzate mi stanno facendo impazzire.
Credo che alla prossima questi maledetti taccagni di banchieri mi manderanno a fare da manutentore alla stazione di haarp: sta in Alaska, fa un freddo del cazzo, non è molto piacevole.
E' la versione NWO dei gulag staliniani.
Altrimenti mi mandano a fare lo schiavista nelle miniere di blood diamond in Africa, e li fa un caldo boia, non è comunque piacevole. E poi ci sono le zanzare tigre peggio che qua.

Insomma, non ne posso più! Mi hanno pure abbassato lo stipendio. Ora non prendo più i 6000 euro dalla divisione haarp. Fortuna che mi sono ingegnato per prendere i soldi anche dalla divisione vivisettoria, dalla divisione della carne, dalla divisione bancaria e dalla divisione di big pharma...

 Quello nella lista dovrei essere io, ma in realtà non sono io. E' la foto che c'è nella lista di straker (puppa) che è di una persona ignara di tutto questo. Avere la foto nella lista è un privilegio di pochi (e modestamente io sono un caposezione responsabile, mica cazzi!) e anche se mi infastidisce un poco che a nome mio, che in realtà non è nemmeno il mio nome, ci sia la foto di un altro, ma alla fine meglio così: si sa mai che qualche complottista mi becca mentre raccolgo asparagi e funghi conditi con bario morgellons e alluminio e mi riconosce.


19 commenti:

  1. Occhio, roba che prendono questo articolo seriamente e ti scasseranno il cazzo più di prima! :D

    RispondiElimina
  2. eh, che vitaccia...ti capisco...anche noi ricercatori, pagati dalle case farmaceutiche per tenter nascosti i rimedi per cancro ecc... e propagandare l'esistenza dell'AIDS, quando in realta' non esiste, o forse esiste e l'abbiamo creato noi per decimare la popolazione mondiale, o era il terzo mondo, non ricordo piu'...e rendere i bambini AUTISTI!!1 con i vaccini, che in realta' hanno anche un chip per il controllo mentale dentro...anche noi stiamo peggio ora...meno male che rimangono gli animali da poter usare per il nostro sadismo nonostante noi sappiamo che tutti i risultati ottenuti negli ultimi 50 anni grazie alla sperimentazione siano in realta' fuffa...la vita media e' quasi raddoppiata nell'ultimo secolo (nonostante con le scie chimiche e i tumori indotti dal governo, dalla carne e da big pharma) perche' si mangiano piu' verdure...i vegan vivono 250 anni in media, e questo alza la media della popolazione, ovviamente.
    Che periodaccio per noi pakati dalla ka$ta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fargli sapere che in realtà tutti muoiono a 25 anni e vengono sostituiti nella notte da un clone rettiliano a cui viene impiantata la memoria del morto male.

      Elimina
    2. I bambini autisti a causa dei vaccini? Minchia, ora capisco perche' si vedono in giro tanti dodicenni con la patente DK!

      Elimina
  3. Uno degli articoli più belli che abbia letto su questo sito. Potrebbe essere un monologo teatrale. In effetti mi sono immaginato a recitarlo di fronte a un vasto pubblico con un tono incazzato alla peppekrillo volutamente caricaturale.

    RispondiElimina
  4. Sei come quegli impiegati che nei film di Fantozzi si lamentano del doppio lavoro che distrugge l'economia nazionale e poi hanno tutti due lavori, ormai sei in ogni sezione. Ma quanto prendi al mese? Ti pagheranno direttamente in diamanti...

    Per il post in cui spiattellavo tutto: lo so, capo, che sul momento ti sei arrabbiato e hai anche minacciato di rimandarmi al reparto di calligrafia. Però guarda la cosa dal lato dei recenti sviluppi: i complottisti, che sono dei dietrologi impareggiabili, pensano che fosse uno scherzo per coprire la mia vera identità.

    PS: quando metteranno la mia foto nella lista? io ci terrei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti devi impegnare per la foto, e neanche poco: la concorrenza sta diventando spietata.
      Hai visto quanti nomi ci sono adesso?

      Comunque sono stipendiato, in nero ovviamente, dalla lobby della karne, dalla ka$ta politica, dai banchieri, big pharma, la lobby vivisettoria e qualche altra cosa che ora non ricordo...

      Elimina
    2. La lista è in continuo aggiornamento. D'altra parte basta poco per finirci dentro: aver partecipato a una messa satanica con sacrifici umani, condotto un genocidio, intascato denaro per uccidere i testimoni di un avvistamento UFO. Chi non le fa queste cose oggigiorno?

      Elimina
    3. La cosa che mi piace di più è QUANTA gente è in quella lista... che, secondo loro, è di partecipanti al complotto o gente pagata per disinformare.

      E non capisce che così tanta gente da gestire è praticamente impossibile :P un complotto per riuscire deve avere poche, pochissime persone a sua conoscenza!

      Elimina
    4. Come, non lo sai?
      Ormai il complotto comprende un buon 25% della popolazione (quella da non sterminare) per cui non è difficile che ci sia tanta gente.
      Il problema è che si stanno facendo trovare, dovremmo mandare un altro SUV nero contro straker (puppa)!

      Elimina
    5. La prossima volta invece del SUV nero usiamo direttamente lo Scud nero caricato con antrace, vaiolo, morgellone e maionese, quello che ci regalò il sosia rettiliano di Saddam.

      Elimina
  5. Straccer ha messo la mia vera foto nella lista, ma se ci cliccate per vederne la versione ingrandita, c'è quella di un'altra persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahaha.
      Io ho appena scoperto che ha preso il mio nick, lo ha associato al nome di un'altra persona (Fabrizio Pinna) e ha linkato l'account di uno che non c'entra un cazzo ma somiglia più o meno alla mia descrizione (barba e capelli lunghi) e si chiama come l'altro antisciachimista.
      La ricetta per il minestrone perfetto!

      Elimina
  6. Tzé, voi vi lamentate? Qui alla sezione signoraggio hanno appena mandato uno che definirlo coglione è fargli un complimento.
    Buona l'idea di usare la copertura di un anti-NWO, ma cazzo, non gli hanno spiegato che non può propugnare contemporaneamente la verità che col signoraggio ci guadagniamo alla stragrande e poi proporre di adottare la MMT! È implausibile, ma il primo complottaro del cazzo con più di mezzo neurone bacato che legga 'sta roba potrebbe fare 2+2 e accorgersi che stampare fiumi di moneta ci permette di campare, di signoraggio, da anni.
    Sarà bene far tornare 'sta mezza sega d'agente a parlare di piccioni e a farsi perculare dalla Gialappa's, che ultimamente sta anche battendo un po' la fiacca nel rincoglionire gli italiani col calcio. § stato un brutto colpo il vedersi chiudere il GF...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito chi è...
      Lo hanno preso perché costa poco... il solito problema della manovalanza a basso costo.
      Quello secondo me non ha capito nulla: gli hanno dato il foglio delle cose da nascondere e il foglio delle cose da dire e ha fatto un minestrone tutto, raccontando stralci di testo presenti in entrambi i fogli.

      Elimina
    2. Ma non se lo potevano tenere quelli della sezione HAARP?
      Cazzo, aveva avuto anche un'idea geniale dando la colpa dei terremoti alle persone che saltano...
      Mai 'na volta che non facciano casino, mai.
      E manco è buono come magazziniere, abbiamo finito l'inchiostro da settimane, non abbiamo più modo di stampare le banconote per la stufa, saremo costretti a passare alla legna tra un po'. Cose da pazzi.

      Elimina
  7. Pallemoscie sei un cazzaro, chiudi sto cesso di blog. Danke.

    FUCK THE NWO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perryboy, caro, non dovresti dire certe cose in pubblico. Il NWO se le segna, lo sai?

      Elimina