Animalisti si lamentano dei test sulle persone dopo averli inneggiati per anni

Una blogger sbarellata, se lo dice da sola, ha scritto un post sul suo blog fogna dove si dà la zappa sui piedi. Non solo sui suoi piedi ma a tutto il movimento animalista in toto, perché tira fuori l'esempio principe che li smonta in tutto e per tutto:
Già il titolo è tutto un programma: vivisezione (prima parola prima menzogna, cominciamo bene...): quando al posto degli animali c'erano gli umani.
E già io percepisco un certo puzzo, non fosse altro che l'intero blog è un letamaio come se ne vedono ben pochi in giro.

"Ormai la parola “vivisezione” è sulle bocche di tutti (no, solo degli idioti).
Tutti a parlare della pseudo ragazza malata (accuse ridicole) che ha il tempo di fotografarsi col suo cane tenendo in mano un foglio sul quale ha scritto “#io sto con la ricerca” (Non so lei come si organizzi con il suo microcefalo, ma agli altri una cosa simile viene in pochi minuti), mentre magari a qualche km da casa sua ci sono cani aperti vivi nei laboratori di ricerca (sicuro, aperti vivi, perché usare radiografie e tac è troppo strano no?), che però non sono suoi, quindi chi se ne frega.. (veramente è animalista, vegetariana e studia veterinaria perché ama gli animali, ma ovviamente si deve dipingere il nemico nel peggior modo possibile, vero?).

Solo nell'introduzione ha dimostrato che miserabile esempio di omuncolo, neanche essere umano, è questo ammasso cellulare basato sull'ignoranza. Ma continua, eccome se continua:

"Tutti a parlare degli animalisti, categoria alla quale appartengo, che sembrano diventati una minaccia per tutti quelli che non si vogliono svegliare dal sonno torpido indotto da chi ci vuole assopiti e non svegli e reattivi. (ma che delirio è questo?)"

Siamo già arrivati al complottismo, ci ha messo veramente poco eh, e fra l'altro dimostra come siano solide le argomentazioni di sta gentaglia: come disse LeFou! "Se dico che esiste una scoperta rivoluzionaria tutti mi chiedono le prove, ma se dico che esiste una scoperta rivoluzionaria che i potenti non vogliono far venire fuori allora tutti ci credono senza porsi domande".
Ecco, pensiamo agli animalisti e vediamo che questo "teorema" (non so come si chiama) del complottismo è applicabile perfettamente anche a loro.

"Peccato che questi mostri di empatia (perché dire ad una ragazza che potrebbe morire da un momento all'altro "pseudo malata" oppure augurarle di morire è l'emblema dell'empatia) non tengano presente un piccolo dettaglio..
Ovvero quello che per “animale” generico si può anche intendere tutti gli animali, dunque anche l’uomo (Ma va'?).
Basta leggere un semplicissimo libro di scienze delle elementari per “scoprire, per chi ancora non lo sapesse, che nel Regno Animale presenzia pure la specie umana." (Ma allora un libro in vita sua lo ha aperto! Lo contiamo anche se era il sussidiario dai, poverina)

"E’ proprio di questo che voglio parlare.
Della sperimentazione umana, ovvero della vivisezione effettuata su umani che assolutamente non hanno mai dato il loro consenso ad esser torturati dai loro carnefici/sperimentatori.
Un po come avviene per i topi, i cani, i gatti ecc con i ricercatori
."

Ecc sta ceppa, in Italia sono usati ZERO gatti nella ricerca, e i cani rappresentano lo 0.001% del totale. Inutile dire che i beagle vengono usati nei test sugli apparati cardiocircolatorio e respiratorio, per cui "aprirli vivi" sarebbe inutile e chi crede a questa baggianata è solo un asino.

"Le torture che oggi vengono imposte agli animali, in modo simile, sono le stesse che hanno visto come protagonisti persone a partire già dall’antichità.
"Persone che rientravano nella categoria di schiavi, reputati dunque non meritevoli del diritto di vivere poichè inferiori, al pari degli animali oggi."

"La vivisezione è stata dunque praticata a lungo sugli esseri umani. Herophilos, il “padre della anatomia” e fondatore della prima scuola medica di Alessandria, effettuò, secondo Tertulliano almeno 600 vivisezioni su prigionieri." Qualcuno ha la pazienza di spiegarle, usando gesti e disegnini, che all'epoca la gente veniva ammazzata in massa senza troppi complimenti? Qualsiasi cosa può tirare fuori, ammesso pure che sia vera, è inapplicabile ai nostri giorni.

All'epoca i soldati facevano razzie di villaggi e sterminavano l'intera popolazione, bambini compresi, roba che se oggi ordini una cosa simile rischi che i tuoi stessi soldati ti si ritorcano contro. Ammesso che tu non sia uno spietato dittatore, ma gente simile è condannata unanimemente dal resto del mondo.

"Ma fu con lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale che si arrivò all’apice dell’abominio.
Noti infatti sono gli esperimenti che  furono effettuati sugli ebrei ad opera del dott. Josef Mengele, Shiro Ishii fondatore della Unità 731 dell’esercito giapponese e del Dr Fukujiro Ishiyama, presso la Kyushu Imperial University Hospital.
Uomini, donne, bambini, anziani.."

Davvero mi sta paragonando i momenti più bui della storia dell'umanità con la sperimentazione moderna. Pensa te quanto deviata e fanaticizzata è la sua idea a riguardo.

[Dopo una lunga descrizione degli esperimenti condotti nei lager] "Tutti gli esperimenti condotti dimostrano solo un’enorme cattiveria da parte di chi li ha condotti.
Senza alcun motivo valido sono stati torturati umani ritenuti inferiori." Questa è una zappa sui piedi clamorosa, e non se ne rende conto!

I nazisti sperimentarono sugli ebrei proprio per non sperimentare sugli animali!
La Germania nazista è stata l'unica nazione al mondo, nella storia, a vietare i test sugli animali!
Erano animalisti, proprio come la signorina, ma usa l'esempio per screditare tutti gli altri!
Ma non si rende conto che sta attribuendo alla controparte tutte le malefatte che la sua fazione di imbecilli ignoranti pensa e dice?

"Sperimentate sui carcerati, sui pedofili, sui malati. Sperimentate sugli handicappati! Sperimentate sui vostri figli. Ma non sperimentate sugli animali!!!" Frase tipica dell'animalista medio che ho visto ripetere non centinaia, migliaia di volte! Di cui sono stati raccolti migliaia di esempi quindi non possono nemmeno più negarlo. Chiedono a gran voce di fermare i test sugli animali e di sperimentare su carcerati e pedofili perché loro, gli animalisti, li ritengono inferiori. Bella faccia di bronzo, non c'è che dire.

Ma veniamo al delirio finale:

"MILIONI DI ANIMALI MUOIONO FATTI A PEZZI, TORTURATI, SFIGURATI."
Menzogna colossale, puro fanatismo di chi non vuole vedere la realtà ma si basa su quattro foto che dei  fanatici hanno messo in giro prese da film horror (non me lo sto inventando), decontestualizzate o appunto da epoche remote.

"FORME DI VITA ASSOLUTAMENTE PIU’ INTELLIGENTI DELL’UOMO STESSO IN QUANTO NON CAPACI DI GENERARE SOFFERENZA FISICA VOLONTARIAMENTE"
E concludo il commento al delirio capslockiano con questo video, di una forma di vita assolutamente più intelligente di noi tutti:


Smettete di umanizzare gli animali per difenderli e bestializzare le persone per attaccarle.

Sveglia principessa, il mondo delle fiabe non esiste!
Fonte ridicola