La Violenza animalista non nasce accidentalmente!

La violenza nell'animalismo non è un caso, non è un fatto accidentale, non è non voluta.
Come ormai chi è informato sulla questione sa benissimo che gli animalisti si distinguono molto spesso in episodi di minacce, di percosse, in attacchi terroristici, incendi, danneggiamenti, furti e quanto di più becero possa fare un essere umano. Ma tutto questo non è di certo qualcosa di collaterale:
Non si tratta di un estremismo nato da un movimento sano ed equilibrato, si tratta di un estremismo indotto con lucida intenzione, criminale fra l'altro.

Ci si è chiesti spesso perché parlino e straparlino di queste benedette torture fatte nei laboratori ma non le denuncino MAI. Mai una volta che questi personaggi denuncino i reati e le bestialità a cui dicono di assistere. Ma non solo nei laboratori, anche negli allevamenti.

E' recente la notizia di un animalista statunitense arrestato per complicità in maltrattamento animale: si era fatto assumere da un allevamento di polli e invece di denunciare gli effettivi maltrattamenti si è limitato a filmare e fotografare. Condannato. Perché se assisti ad un reato e non denunci sei COMPLICE di chi lo commette. E questo dimostra una cosa: agli animalisti violenti non frega un assoluto nulla della sofferenza animale, frega solo di raccogliere materiale da sfruttare a loro puro vantaggio.
Sia esso quello di guadagnare milioni di euro impietosendo le persone e facendosi donare denaro che sarà al 99% sprecato o per aizzare e giustificare i loro comportamenti violenti.

Proprio il giustificare i loro comportamenti è il problema principale e la principale causa dell'animosità degli animalisti contro il mondo intero. Questo fatto fa parte integrante della loro propaganda, che mira all'incitamento dell'odio. Odio che una volta raggiunto certi livelli sfocia nei comportamenti violenti che sto denunciando da anni.

E lo fanno con un preciso scopo. Come dicono spesso i complottisti: creano un problema e poi si pongono come soluzione!
Il problema non esiste nella realtà, ma basta raccogliere materiale falso, decontestualizzato (le famose immagini prese da film horror degli anni '70) o vecchio  per dipingere intere categorie come sadiche, avide, senza cuore, inumane, diaboliche, e fanno raccolte fondi facendo credere che se finanziati loro metteranno fine a tutto quanto.

Cosa che, dopo decenni, non hanno ancora fatto. Questo perché appunto non esistono tali nefandezze e se lo ammettessero l'immensa macchina macina soldi e potere crollerebbe.

Stanno li da tanti decenni che è difficile ricordare quando hanno iniziato, a urlare e sbandierare sempre le stesse tre foto, non hanno risolto niente ma l'odio continuano a spargerlo. E purtroppo nonostante ciò ancora molti non si sono resi conto che "tutto quello schifo" è fittizzio, inesistente, una realtà astratta esistente solo in fotografie false o falsate e racconti di fantasia. Una fiction, una farsa, una messa in scena che non finirà mai.

E' per questo motivo che fanno parecchio ridere, questi stramaledetti nazisti, quando piangono innocenza e parlano di "fake", di complotti, di un piano del nemico volto a disumanizzarli.
Per quale motivo brambilla non si è dissociata dalle minacce di morte a Caterina Simonsen?
Per quale motivo le associazioni animaliste non si dissociano mai dagli attacchi terroristici "animalisti"?

Sarà che tutto questo è stata la loro intenzione sin dall'inizio?
Sarà che sanno benissimo che con tutta la melma che hanno sparso per anni l'odio e la violenza sono le uniche, prevedibili ma soprattutto volute conseguenze che si potevano ottenere?

"Loro cosa fanno nei laboratori?", la risposta di una animalista che rispondeva alla domanda "Ma questi insulti e spintoni non sono esagerati?".
Hanno fomentato talmente tanto all'odio che ormai questi invasati vedono la violenza non solo come una cosa non condannabile, ma GIUSTIFICATA e DA PERCORRERE!

Articolo con tutti gli screen

E preciso bene: vegan warrior è uno di quelli che ha parlato di complotto e di fake, la faccia di bronzo nel negare l'evidenza!

Quindi, di cosa stiamo parlando? Di teneri e amorevoli amanti degli animali o di feroci e spietati talebani, nazisti, fanatici, invasati pronti a tutto perché disinformati con INTENZIONE da gente con, stavolta sul serio, grossi interessi economici dietro?
Non mi stancherò mai di ripeterlo: questi qua sono pericolosi.
Come già accennato prima: la farsa non finirà mai, almeno finché questa non renderà una bella vagonata di soldi. Giusto da poco HH su In Difesa della Sperimentazione Animale ha divulgato l'informazione che l'anestesia nei test animali è stata resa obbligatoria nel Regno Unito sin dal 1876.
E gli animalisti stanno ancora li a urlare di torture senza anestesia e a raccogliere soldi...

Una buona raccolta di fatti interessanti la si trova nel mio libro: L'inganno animalista.