Preoccupazioni verso l'estremismo animalista

Dopo i fatti in cui qualche balordo ha affisso numerosi manifesti di incitamento all'odio contro quattro ricercatori fornendo inoltre i dati sensibili per facilitarne la persecuzione criminale, molte persone si stanno allarmando per l'estremismo animalista, che potrebbe sfociare in atti di violenza contro le persone:
Voglio dire qualcosa di veloce e poi tutti giù ad abbuffarsi al pranzo domenicale.

Fino ad ora gli attentati e le vessazioni animaliste non sono mai mancate, ma non è cambiato nulla: sia la gravità che la frequenza sono rimaste invariate.
L'unica cosa che è cambiata è la percezione che ne ha l'opinione pubblica, dopo che questi allegri mentecatti si sono mostrati al mondo per quello che sono.

Incendi dolosi, furti, danni alle proprietà, minacce di morte, vessazioni e persecuzioni sono sempre stati presenti. Lo stesso Silvio Garattini ha rivelato di essere minacciato di morte ormai da quaranta lunghi anni.

La prudenza non è mai troppa, questo è vero, e il reato di ecoterrorismo deve diventare realtà, ma posso confermare che la maggior parte di questi poveri imbecilli sono i così detti "guerrieri da tastiera" e solitamente desistono dopo qualche tempo oppure rimangono sempre nascosti dietro un monitor.

Dopo diversi anni che sono stato preso di mira da questi animalisti ora c'è la calma totale. Non vengono più, non organizzano più "spedizioni punitive" fatte di minacce e insulti, non arrivano più gruppetti a perseverare nel blog e nelle mie pagine. Perché? Perché non mi sono fatto intimidire.

La principale motivazione per cui fanno i guerrieri da tastiera è intimidire qualcuno tanto da farlo stare zitto. Puntano a quello, alla censura.
Se non la ottengono insistono, ma solitamente dopo qualche anno la finiscono.
Per cui, pubblico questa interessante immagine dei più feroci guerrieri da tastiera animalisti che conosco, tanto per mostrare cosa sono in realtà:


Sono semplicemente ridicoli...
Ovviamente nel caso inizino a esagerare con minacce e diffamazioni querelate: una bella batosta servirà da lezione a molti scansafatiche fanatici.

Diverso discorso sono alcuni gruppi organizzati di ecoterroristi che vanno in giro ad aggredire di persona i cittadini innocenti, meglio se anziani e soli, oppure con attentati incendiari e cose simili.
Quelli sì che sono da evitare a tutti i costi e sarebbero da arrestare.

In ogni caso mantenere la calma, si tratta di gente molto chiassosa ma in realtà non sono tantissimi, vogliono far credere di essere diventati una moltitudine ma al limite stanno diventando sempre di meno.