I massoni ci nascondono la verità

Il mondo non è come pensiamo. Il mondo è falso. Tutte le notizie, informazioni, nozioni e leggi della natura che conosciamo sono in realtà manipolate per tenerci tutti schiavi. Perfino la matematica, schiava del famoso proverbio massone che la definisce "non opinabile", è in realtà falsa e finta dalla prima all'ultima regola. E vi spiego perché:

Siamo schiavi della lobby. Le lobby controllano tutto.
Hanno creato dei gruppi massonici che si sono infiltrati nei posti di potere di tutto il mondo.
Una loggia che conta dell'appoggio di 3 generali dell'esercito, il presidente, il ministro dell'istruzione, il capo della polizia, 3 direttori dei giornali, 3 primari ospedalieri e 3 capi ricercatori (vivisettori in realtà) controllerà capillarmente tutta una nazione.

E così è stato per tanti anni, secoli... il risultato è che tutto quello che sappiamo, a causa dei massoni infiltrati in medicina, istruzione e ricerca, è falso.
Perché è falso? Perché è nel loro interesse tenere il popolo ignorante e che non si ribella alla lobby, al complotto...

Siamo tutti schiavi ragazzi. Tutti schiavi.
Schiavi della lobby dei calzini di lana!

Tutte queste regole false sono servite ad una sola cosa: convincerci che avevamo bisogno dei calzini di lana. In realtà noi, nell'antichità, non avevamo freddo ai piedi e i nostri antenati non provavano nemmeno freddo! Non avete mai visto le ricostruzioni degli uomini primitivi, che avevano appena mezza natica coperta appena da una pelliccia? E il resto? Non aveva freddo ma si copriva solo per pudore! Il freddo è un'invenzione della lobby!

Parliamoci chiaro, quando gli scienziati massoni dicono che l'inverno c'è freddo, quando gli insegnanti massoni dicono che l'inverno c'è freddo, quando i dottori massoni dicono di non prendere freddo l'inverno e tutti sono CONVINTI che l'inverno ci sia freddo, è normale che la nostra mente venga plagiata. E noi sappiamo tutti quali sono i poteri della mente! E' in grado di farci sentire freddo anche quando non c'è!

Per avallare la loro teoria hanno anche creato appositi strumenti menzogneri che riportano temperature basse anche se non è così, servizi meteo prezzolati che parlano di ondate di freddo anche se non è così.
Vi starete chiedendo perché allora non raccontano che è freddo tutto l'anno e ci lasciano l'estate che è afosa...

Dovete sapere che la lobby dei calzini di lana ha lasciato spazio alla cugina lobby dei gelati, che per qualche mese l'anno guadagna sui mesi "caldi" (in realtà la temperatura non cambia mai) convincendoci che c'è caldissimo.
Ma anche per evitare che il popolo compri solamente calzini. Invece così ogni anno comprano calzini e gelati, doppio guadagno. Signoraggiato ovviamente.

Vi siete mai chiesti perché nelle zone più povere del mondo, dove gli abitanti non hanno soldi neanche per l'acqua, faccia praticamente estate tutto l'anno con una temperatura di 25 gradi secchi sempre e comunque?
Perché appunto non essendoci soldi da rastrellare la lobby non ha influito sulla mentalità delle persone, e attirano noi plagiati in quei luoghi per guadagnare con la lobby delle camicie awaiane.
I plagiati, una volta arrivati li, entrano in contatto con le vibrazioni cerebrali della gente del posto e sentono caldo. Il potere della mente e delle vibrazioni della convinzione sono talmente potenti che noi quando stiamo a casa nostra, con lo stesso clima che a Capo Verde ci tengo a specificare, NEMMENO CI ABBRONZIAMO!!!

Il mondo è un inganno. Ogni giorno vediamo persone che dicono "io ho studiato e dico questo".
NO! Non funziona così! Solo chi come noi ricercatori indipendenti della verità può dire le cose come stanno, avendo il cervello non influenzato dal lavaggio del cervello dei libri, dei professori e della falsa scienza dei massoni!
SVEGLIA, ci stanno cagare di freddo solo per venderci i calzini! E' un complotto! Alzate gli occhi al cielo!


Ovviamente questo è un testo satirico che mette in evidenza in maniera ridicola quello che molti complottisti pensano realmente e vanno a dire in giro. E ci sono dei gonzi che ci credono!
Perché sembra ridicolo credere che una potente lobby ci abbia convinto dell'utilità dei calzini di lana mentre sembra fare figo credere che una potente lobby ci abbia convinto dell'esistenza delle malattie? Della necessità di consumare alimenti di origine animale? Di indossare scarpe? Di vaccinarci? Ci curarci?