domenica 19 gennaio 2014

Aidaa denuncia Giuseppe Simone

Ragazzi, signori, giovani ci troviamo di fronte all'apoteosi dell'idiozia umana. Umana... umanoide più che altro. Il non plus ultra della stronzata umana, perché non è solo una vaccata stratosferica imperante che farebbe impallidire i creatori del Darwin Award, ma è anche di una inutilità e futilità che ti lascia disarmato...

Disarmato e attonito, queste sono le sensazioni.
Quando me lo hanno mostrato (grazie MV) sono rimasto semplicemente a bocca aperta.
Spesso quegli sciroccati fanno ridere con le loro cazzate, un po' come i cretini di feccia45 (non ho sbagliato) che hanno denunciato "atti intimidatori" consistenti nella "rimozione di un adesivo animalista", secondo loro i "vivisettori" hanno spaccato un finestrino di una macchina per staccare un adesivo da quattro soldi di carta straccia senza valore. A stronzate simili puoi anche ridere, passando sopra il tentativo di diffamazione ma va bene?

Ora, quei geniacci della aidaa (laida sarebbe più calzante) hanno trovato un video di Giuseppe Simone. In questo video il personaggio (perché ormai si è capito che è personaggio, specialmente dopo la seduta spiritica al camposanto) ha preso e ha leccato il becco ad una gallina, dicendo che la stava limonando.

Ora, tralasciamo il piccolo dettaglio che gli esseri umani sono gli unici, o i rari, che vedono il bacio alla francese come qualcosa di sensuale ed erotico (ma dipende pure dalla cultura: gli esquimesi si strofinano il naso a vicenda per esempio) e agli animali sbatte un'emerito cazzo impotente se qualcuno gli lecca il bello, la prova è il fatto che la gallina è rimasta ferma e immobile e figurati se un animale sta fermo e immobile a farsi fare qualcosa che detesta.

Tralasciando questo, come minchia puoi tu, animalardo anencefalico, definire un bacio ad un animale come "molestia sessuale" se i tuoi colleghi animalardi del cazzo NON FANNO ALTRO DALLA MATTINA ALLA SERA!?
Ma sul serio, ma con quale faccia da culo enorme si può fare una stronzata simile?

Leggiamo il "comunicato" che sembra più un concerto di deretani sfiatanti ma lo chiamiamo comunque così:
"Resta inteso che noi ci muoviamo nel diritto della tutela degli animali e vedere un pervertito baciare e leccare come in un atto sessuale il becco di una gallina tenuta ferma a forza oltre ad essere schifosamente depravante rappresenta a nostro avviso i reati di maltrattamento di animali e atti osceni in luogo pubblico"
Atti osceni in luogo pubblico? ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO?
Gente, non baciatevi più fra di voi per strada altrimenti arrivano i paladini della giustizia delle mie palle a denunciarvi per atti osceni in luogo pubblico!
Facciamo sbattere in galera i bambini che fanno le linguacce! Far prendere aria alla lingua è un atto osceno! Anche solo avvicinare la faccia fra di voi sarà punito severamente!

No ma parliamo seriamente: quali traumi fisici hanno subito questi esseri per essere arrivati ad una idiozia tale da essere considerata una vera e propria forma di depravazione?
Ma che non fossero dei geni si capisce dalla scelta cromatica applicata al loro blog: gli piace la sensazione di occhi che bruciano? Sono daltonici? Saranno coglioni?

Ma torniamo al punto "gli animalardi lo fanno dalla mattina alla sera:
Attenzione, immagini raccapriccianti!

Prendo ad esempio pasquale vergan 4 love perché è un imbecille che ha vessato una ragazza perché ex vegana e ha inneggiato agli attentati terroristici di ALF: enough said.

Questo è il link al video, che una volta che vedrà questo post probabilmente toglierà dalla circolazione:
https://www.facebook.com/photo.php?v=10151536205975086&set=vb.579205085&type=3&theater
Ringrazio Hariett per il link.

Altro esempio: una dei presunti intelligenti che hanno fatto irruzione a Green Hill per rapire i beagle:
fa la doccia nuda insieme al porco. Questa è la prova dei miei sospetti: se una cosa la fanno loro è peace and love e cazzi in culo, se la fanno altri è tortura sevizia e malvagità totale, anche se è praticamente la stessa azione.

Visto e considerato questo: perché gli animalardi non fanno una bella cosa e si costituiscono tutti per i succitati reati, si fanno mettere ai lavori forzati e fanno qualcosa di utile per la società, una volta tanto?
No eh, si denuncia a cazzo giusto per far parlare di sè e portare visite ad un blog di merda che fa bruciare gli occhi. Coerenza all'ennesima potenza. Ma vaffanculo va.



19 commenti:

  1. Si sa che aninalisti, vegecosi e altri individui affini ad altre categorie...

    A parte questo... ne conosci molte, di persone ex vegane/vegetariane?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tantissime, ma non sono poche.
      Se non sbaglio i vegan spesso lo sono solo per moda, sono pochi quelli che superano i cinque anni di delirio, infatti il loro numero sta scendendo.

      Elimina
    2. Chissà che il gatto lo graffi e gli trasmetta il tetano...
      Poi vorrei vedere come si cura.... con un clistere di peperoncino e limone?

      Elimina
  2. Risposte
    1. Probabilmente ti ha bloccato, fai log out e riprova il link.
      Ha messo il video pubblico, sarà coglione?

      Elimina
  3. Posso in un certo senso tollerare Pasqualone, tanto è già ridotto di suo a una merda sia psicologicamente che fisicamente (soprattutto fisicamente), non c'è bisogno di prendersela tanto. Cazzo però, quella che se fa la doccia col porco... è inguardabile. Non si può denunciare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ci pensano gli animalardi stessi...
      Se iniziano a farsi la guerra non sarebbe male, almeno scasserebbero le palle ad altri animalardi e lascerebbero in pace noi!

      Elimina
  4. La chiave di lettura sta tutta qua: quali traumi fisici hanno subito questi esseri per essere arrivati ad una idiozia tale da essere considerata una vera e propria forma di depravazione?.

    Sulla sua bacheca Facebook, Lorenzo Croce è solito millantare di suicidarsi a mesi alterni; alterna momenti di delirio e depressione acuta a vittimismo ossessivo, quindi non ci si deve più stupire dei comunicati stampa della AIDAA che inneggiano al non-sense.

    I used to care, now I don't give a flying fuck about AIDAA's woo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta messo una favola proprio...

      Elimina
    2. sì sta messo così male che è da TSO immediato; ex-giornalista, radiato dall'Albo per aver falsificato interviste, che si è riciclato come animalista. Ha le classiche visioni ed allucinazioni uditive da vegano all'ultimo stadio, dove vede e sente animali torturati. La sua associazione non-profit è uno specchietto per le allodole per mungere i gonzi con le donazioni, ma di quei soldi nulla va a favore degli animali: finiscono tutti nella pancia del visionario aspirante suicida.

      Croce trascorre le giornate ad inventarsi minchiate da pubblicare sul web per far parlare di se; i gonzi abboccano e fanno donazioni all'AIDAA. Il loop va avanti all'infinito, ma nessuno che si chieda come faccia Croce a mantenersi visto che non lavora? :D

      Elimina
    3. incredibile ... sono basito

      Elimina
  5. Devono farsi vedere da uno bravo.

    RispondiElimina
  6. Ho visto solo adesso la pagina Facebook con quella tizia che si fa il bagno con i maiali...

    Mi hanno stupito di più i commenti di quei svalvolati...

    Sono delle vere e proprie mine vaganti... Scioccato...

    Davvero esistono PERSONE COSI'?
    Quanti cazzo di problemi devono avere??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abisso insondabile di malattie mentali...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. La carenza di B12, oltre a far diventare stupidi, fa diventare anche paranoici...

      http://www.repubblica.it/salute/alimentazione/2014/01/15/news/i_cibi_che_combattono_l_ansia-76026567/

      E' vero allora che dicono di sentire i "lamenti" alla vista delle bistecche...

      E' solo il loro povero cervello in carenza di B12....

      Compatiamoli...

      Elimina
    4. Io ricordo ancora la visita al Maricentro di Taranto. Prima pensavo che non ci fossero piu' analfabeti in Italia, mi sono dovuto ricredere! Gli analfabeti ci sono e sono tantissimi, solo che nella mia vita non ci avevo mai a che fare. Invece il militare metteva tutti nello stesso edificio. Allo stesso modo per i pazzi furiosi: FB ti fa conoscere gente che altrimenti terresti alla larga e di cui non sapresti mai l'esistenza!

      Elimina
    5. Hai ragione!

      Che storie assurde...

      A qualsiasi Dio esistente, aiutaci!

      Elimina
  7. che razza di imbecilli questi della aidaa

    RispondiElimina