Deliri vegani parte ho perso il conto

Era da tanto che qualche capo tribù vegano non mi scagliava addosso la sua coterie di punkabbestie trita carciofi per cui salutiamo l'evento con grande gaudio e giubilo e leggiamo le meravigliose cretinate che hanno generosamente lasciato nella mia pagina Facebook.
Il raid è stato organizzato dal vegan warrior, ancora non pago del ludibrio che ha attirato a sé in una precedente occasione. Vediamo cosa scrive lui e la sua compagine di fonti di metano non sfruttate:

Emanuele VW Martarelli: "Gente con le Palle Mosce..."
Guardate che foto di profilo ha per definire così il prossimo.
Fra l'altro non è neanche una delle sue peggiori!

Emanuele VW Martarelli: "Bravissimo. Sei il salvatore dell'umanità... e se sp**tani pesantemente una persona sicuramente quest'ultima perderà totalmente la reputazione agli occhi di tutti, perché il "grande palle quadre ha parlato". Ma scendi da sto piedistallo. Sei solo un idiota represso che sputa veleno perché non sa che c**zo farsene della sua demente vita..."

Non è che scredito la gente. Scredito le vaccate che quella racconta, e ha detto cretinate così assurde che lo metto in evidenza.
Questo qui fatica perfino a capire cosa c'è scritto su una scatola di pasta... pronto in 5 minuti, un enigma senza tempo!

Emanuele VW Martarelli: "Io auguro morte? Ahah Ci fosse un solo post dove auguro la morte a qualcuno. Non sai manco leggere. E poi non sputo me**a su chiunque, ma solo sui cog*ioni come te. Non proiettare su dai... E fatti vedere da qualcuno che è ora scossa."

Che vuol dire "è ora scossa"? Comunque in due minuti è stato subito sbugiardato, e diversi testimoni hanno confermato che il buon Martarelli si è distinto in auguri di morte in diverse occasioni.
Oltre che imbecille è pure bugiardo.

Emanuele VW Martarelli: "A parte che generalizzare come fate voi è una cosa alquanto ridicola (infatti distinguo benissimo gli estremisti dai vegani normali), perché non tutti sono uguali (e chi lo ha negato?). Io non sono uno stinco di santo è vero, ma mi limito ad insultare. Che poi nella mia pagina ci siano persone che augurano la morte non lo metto in dubbio, ma io sono io e loro sono loro, ognuno la pensa come vuole"

Chissà perché nella mia pagina di cose simili non se ne vedono, forse perché quando si esagera riprendo chi lo ha fatto? Bello lavarsi le mani di quanto si fa a casa propria.

"In compenso più volte mi sono stati augurati "tumori e cancri a me e a tutta la mia futura progenie", solo perché ho osato dire che non utilizzo le medicine (probabilmente glielo hanno detto come sfida a non prendere medicine anche se ammalato gravemente, in ogni caso non si tratta di me o di chiunque mi segue). Vogliamo generalizzare e dire che per voi è LA PRASSI, augurare TUMORI alla gente solo per far vedere che le medicine sono fondamentali??"

Eh, noi generalizziamo. Lo hanno fatto per anni contro chiunque, hanno augurato la morte ad una povera ragazza malata, animalista e vegetariana, perché ha difeso la ricerca, siamo noi che generalizziamo come no.

"Dai su, lo so che questa è una pagina è gestita e frequentata da cerebrolesi, ma con un po' di aiuto ci potreste arrivare a capire concetti così basilari. NO?
"
Questo nega la vasta esistenza degli estremisti, di cui fa parte, e pensa che sono io che non arrivo a comprendere concetti basilari. Non ha fette di salame sugli occhi, ha tutto il Duomo di Milano.



Anto Marfella: "Io auguro la morte!! Quella celebrale dei mentecatti come te, prova a cambiare nome al profilo, usa Gente senza cervello!"
Me la immagino sorridente come una bertuccia lobotomizzata che sbatte le mani felice per la cretinata di commento appena scritto.

Anto Marfella: "Vicino casa mia c'è una casa di cura molto valida, ti consiglierei vivamente una qualche settimanina tanto per ambientarti un po', poi per il ricovero definitivo ci penseranno loro, tu intanto facci un pensierino."
Conosce bene il posto, anche come funziona! Esperienza diretta immagino, e ha avuto pure la fortuna di averlo vicino casa!

Ma vediamo il recensore di libri in erba, troppa erba:

Lupa Siberiana: "Grazie ad un profilo da baraccone, tal "Gente con le palle quadre" sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un libro "L'inganno animalista" (bene, sto facendo egregiamente il mio lavoro allora). Il libro viene presentato in questo modo: "La moda animalista sta travolgendo tutto e tutti con una forza che non si era vista prima d'ora, espandendosi ad una velocità impressionante...". I termini "travolgendo","forza", "espandendosi", impressionante", ci fanno capire la paura che il mondo Animalista-Vegetariano-Vegano incute (per questo si chiamano ecoterroristi). Le ricerche (le ricerche? avrà voluto dire studi o statistiche?) dicono che attualmente in Italia si contano ben 8 milioni tra Vegetariani e Vegani, fenomeno in forte crescita che prevede il sorpasso sugli onnivori intorno al 2050. La verità è una sola, l'essere umano sta finalmente prendendo consapevolezza... "
Signore e signori, abbiamo avuto l'onore di ricevere il messia dell'armageddon vegano!
Pentitevi, prostratevi! Entro il 2050 saranno la maggioranza! Peccato che i loro numeri si sono ridotti tanto che ormai nessuno se li calcola più...

Poi continua, sempre la lupa siberiana:
Mi sono trovaho (la hoha hola hon la hannuhha horta horta?) in questo profilo e subito mi son chiesto: oh chi l'è questo cretino che sa tutto lui e dice le 'ose come stanno... (il punto di domanda era disponibile solo su ordinazione?) certo, eh ce n'è di schemi al mondo (schemi...), ma te tu ne ne butti 'n domo (almeno lui sa cosa vuol dire?). La mamma de li imbecilli e l'è sempre incinta, in che anno e t'ha partorito la tua?

E con questo pseudo toscanismo concludo.