venerdì 20 dicembre 2013

Deliri veganimalardi parte "ho perso il conto"

Era da tanto che qualche capo tribù vegardo non mi scagliava addosso la sua coterie di punkabbestie trita carciofi (a volte esplosivi, peccato non gli esplodano in culo) per cui salutiamo l'evento con grande gaudio e giubilo e leggiamo le vaccaputtanate che hanno lasciato nella pagina facebook.

Il tutto è nato con il mio ultimo post: Messaggio ai perbenisti del cazzo", e mi domando come mai un post simile li abbia attirati. Forse pensavano fosse un segno di debolezza?


Il raid è stato organizzato dal vegan warrior, ancora non pago della pigliata per il culo che si è fatto in un post ormai datato. Vediamo cosa scrive lui e la sua compagine di fonti di metano non sfruttate:

Emanuele VW Martarelli: "Gente con le Palle Mosce..."
Guardate che cazzo di foto di profilo ha per dire che io ho le palle mosce:
Non dico nulla, fatevi voi un'idea. Fra l'altro non è neanche una delle peggiori!

Emanuele VW Martarelli: "Bravissimo. Sei il salvatore dell'umanità... e se sputtani pesantemente una persona sicuramente quest'ultima perderà totalmente la reputazione agli occhi di tutti, perché il "grande palle quadre ha parlato". Ma scendi da sto piedistallo. Sei solo un idiota represso che sputa veleno perché non sa che cazzo farsene della sua demente vita..."
Non è che sputtano la gente perché io ho parlato. Sputtano la gente perché la gente ha parlato, e ha detto cazzate. Questo fatica perfino a capire cosa cazzo c'è scritto su una scatola di pasta... pronto in 5 minuti, un enigma senza tempo!

Emanuele VW Martarelli: "Io auguro morte? Ahah Ci fosse un solo post dove auguro la morte a qualcuno. Non sai manco leggere. E poi non sputo merda su chiunque, ma solo sui coglioni come te. Non proiettare su dai... E fatti vedere da qualcuno che è ora scossa."
Che cazzo vuol dire è ora scossa? Comunque in due minuti è stato subito sbugiardato, e diversi testimoni hanno confermato che il vergan warrior ha augurato la morte in diverse occasioni.
Oltre che imbecille è pure bugiardo.

Emanuele VW Martarelli: "A parte che generalizzare come fate voi è una cosa alquanto ridicola (infatti distinguo benissimo i vegardi dai vegegariani e vegani normali, anche se questi ultimi sono pochini), perché non tutti sono uguali (si, come i cinesi). Io non sono uno stinco di santo è vero, ma mi limito ad insultare. Che poi nella mia pagina ci siano persone che augurano la morte non lo metto in dubbio, ma io sono io e loro sono loro, ognuno la pensa come vuole (chissà perché nella mia pagina di cose simili se ne vedono pochissime, forse perché quando si esagera riprendo chi lo ha fatto? Bello lavarsi le mani di quanto si fa a casa propria).

In compenso più volte mi sono stati augurati "tumori e cancri a me e a tutta la mia futura progenie", solo perché ho osato dire che non utilizzo le medicine (probabilmente glielo hanno detto come sfida a non prendere medicine anche se ammalato gravemente). Vogliamo generalizzare e dire che per voi è LA PRASSI, augurare TUMORI alla gente solo per far vedere che le medicine sono fondamentali (Eh, generalizziamo. Hanno augurato la morte ad una povera ragazza malata, animalista e vegetariana, perché ha difeso la ricerca, siamo noi che generalizziamo)??

Dai su, lo so che questa è una pagina è gestita e frequentata da cerebrolesi, ma con un po' di aiuto ci potreste arrivare a capire concetti così basilari. NO?
"
Questo è talmente coglione che pensa che il mondo sia popolato da idioti. Povero stronzolo...



Anto Marfella: "Io auguro la morte!! Quella celebrale dei mentecatti come te, prova a cambiare nome al profilo, usa Gente senza cervello!"
Me la immagino questa sorridere come una bertuccia lobotomizzata sbattendo le mani: "huehuehuehuehuehuehue", felice per la cagata di commento...

Anto Marfella: "Vicino casa mia c'è una casa di cura molto valida, ti consiglierei vivamente una qualche settimanina tanto per ambientarti un po', poi per il ricovero definitivo ci penseranno loro, tu intanto facci un pensierino."
Conosce bene il posto eh, anche come funziona! Esperienza diretta immagino, e ha avuto pure la fortuna di averlo vicino casa!

Ma vediamo il recensore di libri in erba, troppa erba:Lupa Siberiana: "Grazie ad un profilo da baraccone, tal "Gente con le palle quadre" sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un libro "L'inganno animalista" (bene, sto facendo egregiamente il mio lavoro allora). Il libro viene presentato in questo modo: "La moda animalista sta travolgendo tutto e tutti con una forza che non si era vista prima d'ora, espandendosi ad una velocità impressionante...". I termini "travolgendo","forza", "espandendosi", impressionante", ci fanno capire la paura che il mondo Animalista-Vegetariano-Vegano incute (questi non hanno letto il mio post "il concetto di scomodità complottista", applicabile anche ai vegardi). Le ricerche (le ricerche... avrà voluto dire studi o statistiche? Noi di voyager pensiamo di no) dicono che attualmente in Italia si contano ben 8 milioni tra Vegetariani e Vegani, fenomeno in forte crescita che prevede il sorpasso sugli onnivori intorno al 2050. La verità è una sola, l'essere umano sta finalmente prendendo consapevolezza... "
Signore e signori, abbiamo avuto l'onore di ricevere il messia dell'armageddon vegardo!
Pentitevih, prostratevi, smettere di mangiare carne da un giorno all'altro per evolvere in due minuti, poco importa se avete passato i 50 anni precedenti a sfondarvi di braciole, fiorentine, bistecche e spezzatino! I vegardi diventano sempre di più e vi sorpasseranno!!!1!1!

Peccato che io abbia parlato di animalardi, barile di merda, e gli animalardi della domenica andavano a spaccare il cazzo contro green hill mangiando i panini con la mortadella.
Per la serie "profeta di stocazzo col piercing infetto", non capisce una sega e si esalta con le informazioni che il suo cervellino ritardato e danneggiato ha male interpretato.
Sarà coglione?

Poi continua, sempre la lupa siberdana:
Mi sono trovaho (la hoha hola hon la hannuhha horta horta?) in questo profilo e subito mi son chiesto: oh chi l'è questo cretino che sa tutto lui e dice le 'ose come stanno... (il punto di domanda era disponibile solo su ordinazione?) certo, eh ce n'è di schemi al mondo (schemi...), ma te tu ne ne butti 'n domo (almeno lui sa cosa cazzo vuol dire?). La mamma de li imbecilli e l'è sempre incinta, in che anno e t'ha partorito la tua? (vedo che alla fine i punti di domanda sono arrivati...


E con questo concludo.
Ma non escludo che arrivino altri vegardi. C'è da dire che mi fa piacere vedere come si spaventino tutti alla vista del mio libro: si vede che si cacano in mano nel vedere le loro vaccate smontate e distrutte in quella maniera.


25 commenti:

  1. "pronto in 5 minuti, un enigma senza tempo!" :D defunsi.

    RispondiElimina
  2. Stavo per chiderti "ma dove le prendi tutte quelle immagini idiote che metti a corredo dei tuoi articoli?", poi ho letto che è l'immagine del profilo del guerriero-che-viene-da-Vega.
    E lì mi sono capottato. :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa però è un'eccezione.
      Di solito le prendo da internet

      Elimina
  3. Il bello è che questo mi abita quasi vicino. Che culo della madonna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi andare a vederlo come se fosse uno zoo!

      Elimina
  4. Quella del 2050 è una specie di data mistica per questi squilibrati, che ricorre spesso.
    Fra l'altro, non capisco da dove sbuchino quegli 8 milioni di vegetariani in costante aumento, quando stando ai dati eurispes 2013 sono circa 3,9 milioni e pressoché invariati dal 2011... boh!
    Probabilmente si sentono in costante e inesorabile aumento per un effetto collaterale del loro campo di distorsione della realtà: frequentandosi solo fra loro perdono ogni contatto col mondo reale. Aggiungiamo poi che l'industria alimentare li vede come polli da spennare e il quadro è completo, direi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza contare la ghettizzazione anche online con "veggiestyle".
      Poi per loro uno vegano lo rimarrà sempre, peccato che l'80% smetta di esserlo dopo due o tre anni.

      Come se io per contare la popolazione mondiale contassi anche tutte le persone vissute dal 1000 AC ad ora.

      Elimina
    2. Quella del 2050 è una specie di data mistica per questi squilibrati.

      Lo era anche il 2012; lo chiamavano l'anno del risveglio dell'uomo, sottointendendo che alla fine del 2012 sarebbe successo qualcosa di incredibilmente spirituale che avrebbe risvegliato le coscienze delle persone e che loro avevano ragione su tutto. Insomma, supercazzole come se fosse antani. Non è andata bene con il 2012, quindi ora ci provano con il 2050. Sono i soliti idioti irrecuperabili.

      Poi si lamentano se gli si fa notare che i vegan-fan altro non sono che una versione sfigata dei new age degli anni '90: cioè persone che si credono super fighe perché si atteggiano a grandi maestri di vita. Di grande però c'è solo la loro stupidità e creduloneria.

      quando stando ai dati eurispes 2013 sono circa 3,9 milioni e pressoché invariati dal 2011... boh!

      e se vai a vedere quelli degli anni precedenti si scopre che sono in costante calo, da 10 anni a questa parte; si vede che per i vegani anche la matematica fa parte del grande complotto e quindi i numeri sono un'opinione.

      Elimina
    3. Il 2050 è il loro anno zero. L'anno in ci nascerà il mondo vegard.
      Perché la FAO ha detto che dovremmo essere tutti vegardi entro il 2050.
      Ovviamente poco importa se la FAO ha mentito spudoratamente, così come non importa nella maggior parte delle religioni.

      Elimina
    4. La FAO e l'IPCC dell'ONU rispondono solo a logiche politiche e i loro "rapporti" fanno ridere i polli e sono soltanto un spreco di soldi.

      Ci sono dati che indicano il calo dei vegetariani?

      Elimina
    5. è un sondaggio SWG, peraltro poco affidabile (fatto su 1500 persone); sondaggi con una base più ampia danno cifre sul 7% al 2014 (Eurispes 2014); quello che però tutti i sondaggi registrano (e che i vegani tentano di passare sotto silenzio) è che mentre i vegetariani sono in aumento i vegani sono in diminuzione (dal 2013 al 2014 sono passati dall1.1% al 0,6%)

      Elimina
    6. ci sono dati che indicano un calo dei vegani, almeno in Italia (dal 1,1% allo 0.6%)

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. La parte peggiore è quella di scrollarsi di dosso la responsabilità di ciò che scrivono gli utenti nei loro spazi, fece così anche asinus novus. Prima, molto sottilmente, creano odio verso noi "specisti" poi si nascondono dietro un dito affermando di non aver mai usato parole dure (certo, sappiamo che sono subdoli).
    Sono dei poveracci e, soprattutto, dei vigliacchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti.
      Come se qualcuno da casa tua lanciasse un mattone dal balcone e tu dici "me ne lavo le mani".
      Fermarlo no?

      Elimina
    2. Ovvio: di casa mia sono io il responsabile del rumore molesto, degli amici maleducati etc.
      Ma gli animalari son noti per essere incoerenti e disposti anche a tiri mancini pur di far valere le loro (s)ragioni.

      Elimina
  7. Non so come mai sono su questo blog, vorrei dire che essere vegani o perlomeno vegetariani è un dovere etico nei confronti dei nostri fratelli animali, io con il mio blog non smetterò mai di portare avanti la causa animalista contro lo sterminio in atto di milioni di animali che subiscono la morte dopo una vita in gabbie-Lager, a cosa serve condannare il nazismo se poi si trattano gli animali come oggetti??? Tutto ciò è mostruoso e grida giustizia davanti a Dio!
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustizia davanti a Dio? Quello della religione ebraica e cristiana che, nella Genesi, dà all'uomo il dominio assoluto su tutti gli animali della terra, agli uccelli del cielo e ai pesci del mare?
      Documentati un po' meglio, visto che il Dio ebraico/cristiano non ha mai detto che mangiare carne sia un peccato, anzi.

      P.S. ti consiglio di occuparti dei tuoi simili che stanno peggio degli animali; non saranno carini e coccolosi come un beagle, ma soffrono molto di più.

      I tuoi "fratelli animali" non si farebbero scrupoli a farti a pezzi e a mangiarti, perché questa è la natura reale che non funziona come un film Disney.
      Invece di guardare video finti su Youtube su allevamenti inesistenti o fuorilegge, fatti una cultura vera su ciò di cui sono VERAMENTE capaci i tuoi "fratelli animali": http://www.animaliitaliani.com/schede//img_pictures/admin.averlamaggiore.jpg uccello impalatore, o averla maggiore, è un simpatico uccellino (che si può trovare in Italia) che smembra le sue prede impalandole vive su grosse spine o spuntoni. La macellazione è infinitamente più umana e indolore di questo trattamento, visto che l'animale è ucciso istantaneamente PRIMA di smembrarlo.
      Potrei fornirti un'enorme quantità di ulteriori esempi, ma credo che l'averla basti e avanzi per distruggere il mondo delle favole in cui vivi.

      Elimina
    2. Oh si! OH SI!
      Un bellissimo blog pieno di cazzate, dalle scie chimiche alla lotta contro la scienza!
      Fantastico! C'è da ridere per una settimana!

      Elimina
    3. "Voi valete più di molti passeri" (cit. Bibbia)
      "se poi si trattano gli animali come oggetti", tipo quelli segregati in appartamento da voi animalari?

      Mi chiedo spesso se pensate prima di parlare, dato che vi contraddicete ogni volta!

      Elimina
    4. Fabrizio ridi pure se vuoi

      Elimina
    5. A proposito di svitati e risate, guardate qua: sembra che in UK si venda sale marino biologico e vegano http://fabristol.wordpress.com/2013/12/15/il-sale-marino-biologico/

      Poi non è vero che l'industria alimentare vede i vegani come polli da spennare, no!

      Elimina
    6. Per quanto riguarda la religione ci sono delle cose che forse alcuni non sanno e li sorprenderanno , ne parlerò sul mio blog

      Elimina
    7. E' arrivato il travoneeeeeeeeeeeeee!

      Elimina
  8. Senza contare che Dio nell'Antico Testamento pretendeva sacrifici e spargimenti di sangue di animali vari (tori, capre, colombi ecc) come espiazione dei peccati umani..

    RispondiElimina