L'angolo degli insulti 3

Erano anni che non scrivevo un post dedicato esclusivamente agli insulti vari indirizzati verso il sottoscritto. Oggi ho riletto i primi due esemplari di questa breve ma intensa rubrica, e devo dire che seriamente ho fatto un errore gravissimo a non continuarla. Ecco quindi, siore e siori, la crema degli insulti di animalisti, vegani e complottisti:
Bando alle ciance, cominciamo subito:

Seba martini:
"Fottutissimo testa di ca*zo, ti rispondo anche qui già che ci sono. Vai a vedere i video sugli allenamenti ripresi di nascosto anche recenti e tornami a dire che sono trattati bene,decentemente, come i maialini che vengono castrati vivi strizzandogli i co*lioni, o i pulcini che finiscono in un tritacarne gigante mente alle femmine viene tagliato il becco... sei solo un idiota che non capisce un ca*zo ti meriteresti di fare la fine che fanno quelle povere bestie!!!"
Non ha apprezzato le critiche mosse al "pensiero antispecista".

Sebra martini, l'inossidabile:
"e tanto per la cronaca: quando in famiglia ci si picchia per gioco il mio cane si inca*za come una bestia e non vuole... in alcune popolazioni vengono ancora effettuati riti e sacrifici nell'impossibilità di tutti, dipende da come sono stati abituati uomini o animali... ora vaffan*ulo vaffan*ulo vaffan*ulo testa di ca*zo vaffan*ulo fatti una vita fuori da YouTube e vaffan*ulo!!!"
Non ho capito dove devo andare, mi sarebbe piaciuto l'avesse ripetuto un'altra volta!

Silemila:
"studiati prof. Auriti, Salvatore Tamburro, Daniele Pace!! STUDIA STUDIA!! e piabntala di parlare di complottismo sei tu complottista!! "
Una signoraggista che non apprezza che si smonti la panzana del signoraggio e mi da incredibilmente del complottista.

Silemila, l'accanita:
"e io invece ti dico che sicuramente tu sei uno della MEMMT, arrogante e presuntuoso come tutti i tuoi simili!! imparate pure l'economia e la macroeconomia da un giornalista isterico e da un banchiere miliardario della Levy Institute!! bella mossa fare passare il signoraggio come una teoria complottistica, così diventa tabù!! il solito terrone arrogante!!"
E che diavolo sarebb il MEMMT? Conosco mammt ma quell'altro no.

Alen murrone:
"maledettissima testa di ca*zo, sei bravo a parlare dietro un computer......queste cose prova a dirle davanti ai gruppi animalisti, io a sentire gli spermatozoi come te nemmeno mi in*azzo, che senso ha inca*zarsi contro le persone ritardate come te??!! mi ci viene solo da ridere XD se mi capitassi tra le mani farei a te le stesse cose che fanno agli animali. Ripensandoci c'è una cosa che mi fa inca*zare, offendi persone tipo la brambilla che sono tipo infinite volte più intelligenti di te...bhà!"
Non ha apprezzato le critiche verso quelli che si rallegrano per la morte di persone innocenti. Inoltre Brambilla fa tanto l'animalista ma commercia salmoni, evidentemente non sono animali abbastanza carini.

antonio borrelli, (le minuscole le ha volute lui!):
"offriti volontario, co*lione!!"
Classico animalista che non apprezza gli approfondimenti sulla sperimentazione animale.

simoncino85:
"Senti ma perchè non metti anche la tua faccia nei video? Almeno sappiamo che faccia ha il co*lione che dice tutte queste stro*zate."
Un animalista che evidentemente si sta innamorato di me.

Alberto miserocchi:
"Forse era meglio se ti fossi chiamato pallemoscie! Ma non ti vergogni a far video con simili stro*zate senza un minimo di argomentazioni serie? "
Un animalista poco originale.

sicumera77:
"No co*lione le motivazione non le conosci !
Dai un etichetta negativa perchè ti fa comodo.
Così sei a posto, puoi continuare a mangiare salame...perchè rinunciare? Siamo noi i co*lioni !
Ecco dementello, questo è il fulcro delle tue scuse.
E io lo so , perchè ero come te.
Tu invece non sai un ca*zo di noi...te lo ripeto.
Hai imparato cos'è la vita da "Predator"?
Ahaha che co*lioncello...."
Un veganimalista tanto convinto di quello che dice che pensa che chi critica lo fa senza sapere nulla.

Thecrot2009:
"BUFFONE QUALI MOSCHE?QUALI RETTILIANI? CHE C'ENTRO IO CON QUESTI VIDEOOO????RISPONDI PAGLIACCIOOOOO!!!!RISPONDIIIII
­!!!!
"
Non ha capito il mio commento ed ha sbroccato.

Thecrot2009:
"PER QUESTO TE NE 6 ANDATO DI TESTA PICCOLINO?PERCHE' TI HO RIDICOLIZZATO ED UMILIATO....ED IN QUESTO COMMENTO LO CONFESSI ANCHE INGENUAMENTE!!VUOI PARLARE DI PSICOLOGIA?TI ACCONTENTO SUBITO:1IL TUO NIK VORREBBE OSTENTARE UNA SICUREZZA SESSUALE CHE SICURAMENTE TI MANCA,NEI TUOI SOGNI TI VEDI COME UNO CON LE PALLE QUADRE MA IN REALTA' USI IL NICK PER COMPENSARE LE TUE CARENZE
3SEI AFFETTO DA UNA SINDROME INFANTILE CHE TI PORTA A NEGARE L'EVIDENZA COME IL BIMBO CON LE MANI NELLA NUTELL
"
Ancora travisa i commenti. Credo sia semplicemente pazzo.

E per ora mi fermo, altrimenti viene fuori un romanzo.
Di materiale ce n'è per tirare avanti almeno qualche mese, e sono sicuro che i nostri simpatici amici ne forniranno tanto altro e ben volentieri!