Il guru di "Laverabestia"

Per chi combatte la piaga estremista "animalista" il sito fogna "Laverabestia" è una delle principali fonti di cretinate di cui parlare e ragionare.

Si tratta di una raccolta immensa di baggianate atroci volte a bestializzare le persone attribuendoci ogni sorta di tratti negativi, e umanizzare le bestie attribuendogli ogni tratto buono tipicamente del genere umano. Ma da quale pulpito viene la predica?
CHI cura tale sito web, canale Youtube e pagina Facebook:

Uno dei curatori del sito è venuto ad allietarmi con una serie di commenti anonimi.
Si tratta di una persona tutt'altro che calma, corretta, piena di amore ed empatica.
Come del resto ogni animalista fanatico si dipinge come un santo ma in realtà è un diavolo.

In realtà è una personcina molto poco affabile, come ben si può notare dal post "Carico di insulti vegan 2" in cui ha dimostrato non solo molta poca educazione, alla faccia della sua teoria del "vegano è meglio", ma anche una immensa ignoranza sugli animali.

Gente che gode di immensa credibilità presso il pubblico cianciando di cose che non conosce e comportandosi come un babbuino ubriaco.
Gente che definisce le persone "bestie" quando in realtà la bestia è lui in quanto privo di civiltà ed educazione. Mi piacerebbe sinceramente che questa gente venga vista per quello che è in realtà, perché non è possibile essere vessati in continuazione da imbecilli simili senza che abbiano la minima ripercussione, sia anche solamente all'immagine che la gente ha di loro:


Talmente tronfio che ha messo perfino nome e cognome. Se mi mettessi io a fare una cosa simile probabilmente perderei tutta la mia credibilità. Loro invece continuano a passare per santi...
Stranamente gli animalisti si lamentano in continuazione delle critiche nei loro confronti, probabilmente se si comportassero in modo civile nessuno avrebbe da ridire su di loro.

Questo è uno dei più famosi animalisti invasati del web, con un nutrito seguito. Ditemi voi come stanno messi.