Carico di insulti vegan 2

Ok, era parecchio che un vegardo ignaro non veniva nella pagina a scartavetrare i testicoli e intasare la casella email di chi si è iscritto ai commenti, quindi festeggiamo raccogliendo tutte queste perle di genialità utilissime all'umanità intera:
I commenti sono stati lasciati nell'articolo dedicato a tutti i commenti di vegani e animalisti che avrebbero voluto mettere le mani addosso a bambini con intenzioni letali. Si vede che non ha apprezzato il fatto che i suoi confratelli della sacra setta della carota siano stati smascherati pubblicamente.

Anonimo
"vi farei sodomizzare da un gorilla per provare la vera forza di un VEGANO"

Mentre ridevo ho letto la risposta:

Antoine
"Peccato che il gorilla abbia un caz*ettino di due centimetri, cosa che lo mette in pari ai vegani umani!"
Ma come stanno messi in mezzo alle gambe sti vegani, per vedere come immensa potenza l'organo di pochi centimetri? E bada bene che non si tratta di una battuta, è risaputo che i gorilla non sono come i cavalli ma l'esatto opposto. E inoltre non sono nemmeno definiti erbivori.
Ne avesse azzeccata una...


Anonimo
"PalleMoscie....quello di "into the wild" non era vegano...e non è morto per un fungo...
perchè non rientri nel culo da dove sei uscito?
"
Dove avrei scritto che "quello di into the wild" era vegano? Non lo ricordo, in ogni caso non ha proprio capito cosa ho scritto. Il che non è una sorpresa.

Anonimo
"mi sa che alla nascita ti stavi strozzando con un tarzanello del buco del culo di tua madre puttana."
DOVEVA dimostrare di aver studiato ad Oxford, non bisogna biasimarlo!

Anonimo
"PalleMoscie.....la tua ignoranza becera è come un assorbente nelle fogne...."
A parte che non si capisce bene la frase, di cui aprezzo il tentativo fantasioso di insultare, prima ha usato cinque puntini di sospensione, poi quattro. Fantastico.

Anonimo
"il lardo di quella troia di tua madre!!!!!!!......troia di me*da perchè non ti ha ammazzato alla nascita!"
Questo non è rivolto direttamente a me, però è carino lo stesso. Sembra che abbia appena scoperto i puntini di sospensione, la cosa mi rende felice.

Per ora è tutto, ma chissà quante mirabolanti e fantasiose salve di insulti tirerà fuori questo "simpatico" vegano, che rappresenta degnamente la categoria di "persone" più incoerenti del pianeta.