venerdì 4 ottobre 2013

Il concetto di "scomodità" complottista

Torno a parlare di complottisti, complottardi per i nemici, visto che è da molto che li sto trascurando e rischio una ulteriore decurtazione dell'assegno che mi passano i gesuiti dell'isola di Man. E poi non vorrei che il caro Straker (puppa) mi togliesse dalla lista dei disinformatori!
Stavolta vediamo come i complottardi siano spesso convinti di essere "perseguitati", in realtà sbugiardati e perculati, perché personaggi "scomodi".
In effetti danno fastidio, ma è un fastidio diverso da come lo intendono loro:

Vediamo di spiegare meglio il concetto:
Loro sono convinti di dare fastidio con la loro "opera di informazione alternativa" (PRRRRRR) contro i poteri forti, che nella loro testolina bacata cercano in tutti i modi di fermarli ma non riescono.
Un omino ultracinquantenne con il fisico di un novantenne con i mezzi finanziari di un ciarlatano disoccupato che vince contro il governo mondiale che spende migliaia di miliardi al giorno per combatterlo. La logica.

Comunque sia loro sono convinti di giocare il ruolo del fratellino minore della tua ragazza, che invece di lasciarvi da soli a casa per sbattere allegramente rimane in mezzo alle palle a ingozzarsi di pane e nutella e urlando guardando i cartoni animati di boing, e scassando la minchia ogni volta che sfiori la ragazza, roba che lo guardi con odio e disprezzo ed il desiderio incalzante di tatuargli una manata sulla testa di cazzo per vedere fin dove riesci a farlo volare, e se riesci a fare goal facendogli passare la vetrina della credenza della nonna.

Ma in realtà il fastidio che creano loro è più paragonabile a quello che crea lo stronzo cadendo nella tazza: producendo il classico rumore "PLOFF" crea uno schizzo di acqua fetida e sporca che risale stoicamente tutto il water per spiattellarsi in mezzo alla riga delle chiappe, facendoti incazzare ed inorridire, visto che quando ti sei seduto non avevi messo in conto il fatto che la merda sarebbe tornata indietro come un boomerang.

Oppure il fastidio che crea una muta di bambini in overdose di zuccheri che corre, urla e fa casino mentre tu dovresti dormire dopo aver passato la notte in bianco scaricando casse al mercato ortofrutticcolo.

QUELLO è il fastidio che danno i complottisti!
Ma credo che faccia più fighi andare in giro a millantare di essere la spina nel fianco del Bildeberg piuttosto che essere fastidioso quanto un bimbominkia geloso e dispettoso destinato a non raggiungere la maggiore età con il cervello intatto.

Cari complottardi, mettetevi l'anima in pace: quello che fate serve solo a rendervi ridicoli e a far guadagnare qualche spicciolo ai complottardi leggermente meno cazzoni degli altri, che hanno capito che mungere qualche povero mentecatto cerebroleso è più conveniente per finanziare telemetri fantasma e striscioni latitanti per Roma.


42 commenti:

  1. Il telemetro fantasma! avevo dimenticato quella storia favolosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono ancora complottardi che credono nella buonafede di straker (puppa)!
      E' semplicemente fantastico il livello di boccaloneria che raggiungono.

      Elimina
  2. Salve Palle, sono un tuo recente lettore e ti faccio i complimenti per il blog. Mi permetto di rivolgerti un argomento O.T. Ma manco poco, che parla di immigrazione e complottismo. Molti dicono che questi immigrati pagano migliaia di euro per essere mandati in italia dagli scafisti, alcuni dicono che vengono pagati dai Rotschild (sic!). Se tu hai conoscenze in merito perchè non scrivi un articolo che smentisce queste dietrologie e spieghi chiaramente perchè i ricconi immigrati invece di viaggiare in business class regalano i soldi agli scafisti? Grazie.

    LUIGI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi informo meglio sulla cosa, grazie della segnalazione.

      Elimina
  3. Lol http://nonwo.zz.mu/distruggono-il-mondo-risvegliando-i-draghi-con-terremoti/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ding Dong4/10/13 15:40

      Questi sono troppo spassosi! Non ho mai visto raccogliere così tante cazzate in un singolo post pure breve. Di solito i complottardi per arrivare a totalizzare questa quantità di cazzate vanno avanti un mese a scrivere post lunghissimi; a questo qui daremo un premio per aver tolto tutte le frasi inutili e lasciato soltanto le cazzate in piena evidenza.

      Elimina
    2. A me sa di trollaggio però, sbaglio?

      Elimina
    3. Ding Dong4/10/13 15:51

      Non sono stato lì ad analizzarlo approfonditamente, tra una risata e l'altra, ma credi davvero che non ci sia qualche boccalone pronto a cascarci come una pera matura?

      Elimina
    4. Non lo so... quando è così palese non ci cascano in molti.
      Ma credo che sia perché i loro guru non la condividono.

      Elimina
    5. Sembra anche a me. Però posso affermare che c'è chi è talmente sfasato da credere realmente ad un tentativo di risvegliare antichi demoni in stile lovecraftiano. Un mio amico credeva comunque a zeitgeist... e ho detto tutto.

      Elimina
    6. Mi ricordo che se ne è occupato anche "Perle Complottiste" di questo ennesimo "complotto". La TAV sarebbe un complotto per distruggere i chakra di madre terra.
      http://complottismo.blogspot.it/2012/05/svegliamoci-insieme.html

      Elimina
    7. @smettiamola: il tuo amico per caso si chiama BERNINI ed è un coglione eletto dal movimento cinque stronzi?
      @anonimo non per caso MOLTI (se non tutti) i NOTAV sono dei COGLIONI TERRORISTI

      Elimina
    8. Mikhail: No, è un amico delle cerchie comuni, una persona del popolo esattamente come me.
      Si parla di amici come li hanno tutti.
      Comunque no, non ho nessun amico che faccia parte di movimenti o partiti politici.

      Elimina
  4. Sono una spina nel fianco per chi ha un profilo su Faccialibro, quello sì. Dai l'amicizia a persone che magari conosci e che ritenevi serie e dotate di buon senso, e poi li vedi a corcarti la bacheca con una serie di fotoscioppaggi fatti alla 'azz de can e di appelli contro il "nuovo ordine mondiale" & tutte le menate complottarde. E poi vieni a scoprire che "sì, sì, mi sembrava una cagata, ma sai, non si sa mai che non ci sia un fondo di verità, e condividere non costa niente". Da lì a diventare complottardi loro stessi il passo è breve: alla fine, a forza di condividere quelle cazzate, finiscono per crederci sul serio e a crearne loro stessi. Poi, però, quando togli loro l'amicizia, si stupiscono... mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, lo stesso straker secondo me ha cominciato con l'intento di mungere i gonzi ma ha finito col crederci seriamente.

      Elimina
  5. purtroppo li avete in parlamento sti cazzari con il m5culi in bella vista
    tristess

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sono accorto... che schifezza.

      Elimina
    2. Tempo fa stetti per cascarci pure io se non fosse per il fatto che tengo gli occhi aperti per esperienza e notai le contraddizioni di grillo.

      Elimina
    3. Io frequentavo youtube e oknotizie, due siti pesantemente gggentizzati.
      Alla fine ero diventato un mezzo grillino, sono rinsavito quando berlusconi si è dimesso e hanno messo Monti: la tempesta di merda che si è scatenata era palesemente una stronzata di proporzioni assurde.

      Elimina
    4. che il movimento cinque stronzi sia una manica di coglioni idioti e complottisti derida dal fatto che il loro guru , il comico razzista, è un coglione complottista idiota razzista i ignorante.
      Dopo tutto se grllo (il coglione) crede ai cellulari che (NON) cuociono le uova, alla palla che (NON) lava, a a tutte LE CAZZATE COMPLOTTISTE della rete, non si può può pretendere che i pentastellati abbiano un po' di cervello, quelli che ce l'anno sono CACCIATI fuori dal movimento dei decerebrati (il 99,99% dei glillini)

      Elimina
    5. Mi sa che ci crede ancora nella bio washball...

      Elimina
  6. I fratelli marcianò sono a un punto tale che si guardano negli occhi a vicenda e si ipnotizzano fino a credere in quello che dicono.

    Sulle scie comiche basta dire solo che mi aveva spiegato come funzionavano i motori degli aerei militari l'ex fidanzato di una mia amica che faceva l'aviere. Oppure ha mentito per proteggere i segreti sulle scie chimiche che gettava addosso ai cittadini!11!!

    Ma sono comici anche quelli che credono nei complotti del vaticano. Il vaticano è un gran magna magna ma credere ai vari complotti mistico/satanici/rettiliani mi sa che ce ne vuole.

    Una contraddizione anche per chi crede nei rettiliani: s'identificano tutte le persone di potere con scopi malvagi come rettiliani eppure anche Gesù è considerato un rettiliano secondo un'altra interpretazione della Bibbia. Ma allora i rettiliani son buoni o cattivi? Contraddizioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto una immagine che esplicava come fosse impossibile un complotto come lo intendono loro: alla fine verrebbero coinvolti 11 miliardi di persone nel complotto.
      Siamo 7 in totale...

      Ma saranno coglioni?

      Elimina
    2. Pallequadre

      Qualcuno di noi fa due turni al giorno (ci pagano a cottimo...)

      Elimina
    3. Mi sa che sei tu, perché io non è che mi stia impegnando più di tanto.

      Elimina
  7. OT che non c'entra nulla con questo tuo blog:

    ti segnalo l'ultima impresa storica degli animalisti: salvare le povere trote uccise a bastonate dopo essere state pescate dai bambini durante la festa patronale di Cassano D'Adda (MI); qui la notizia: http://www.ilgiorno.it/martesana/cronaca/2013/10/04/960520-enpa-pesca-trota-cassano-adda.shtml

    L'ENPA si è mobilitata subito, ma c'è un unico neo nella storia raccontata dagli animalisti: nessuno prende a bastonate quelle trote; i bambini semplicemente pescano le trote, fine della storia. Le "bastonate" sono un tocco di colore in più aggiunto dall'ENPA per generare più clamore ed attirare maggiore pubblicità mediatica. All'atto pratico, nessuno prende a bastonate le trote e generalmente vengono cucinate subito dopo il pescaggio da parte dei bambini.

    La cosa buffa in tutta questa vicenda è che gli animalisti sono convinti al 100% che quei bambini vedranno una trota viva per la prima volta nella loro vita e che quindi non devono essere traumatizzati dalla barbarie della pesca; peccato che a Cassano D'Adda (e zone limitrofe del Parco Regionale Adda Nord/Sud) si tengano per tutto l'arco dell'anno le gare nazionali ed internazionali di pesca sportiva. Ci sono centinaia di pescatori amatoriale e professionisti che circolano per Cassano D'Adda, quasi tutti i giorni dell'anno. Durante il weekend il numero aumenta vertiginosamente. Qui al bar non si parla di calcio, ma di pesca.

    La verità è che all'ENPA rode il culo che alla loro "giornata degli animali" non vada mai nessuno, mentre i bambini (e relativi genitori) di Cassano fanno la fila per pescare le trote. Ergo, vogliono solo levarsi di torno una concorrenza indesiderata.

    p.s.: prima che me lo chiediate, no, non esistono prove fotografiche che immortalano le famigerate "bastonate" inflitte alle povere trote dai sadici bambini di Cassano D'Adda; sono cresciuto in quei posti ed è la prima volta che sento parlare di queste "bastonate".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per quello quei coglioni sono convinti che nei laboratori e negli stabulari ci sia gente che dopo 20 anni di sacrifici e studio prenda dei cuccioli che costano 3000 euro per sbatterli contro il muro e rompergli le ossa...
      Non sono nuovi alle invenzioni fantasiose.

      Comunque non si smentiscono mai: ogni occasione è buona per rompere le palle per loro.

      Elimina
    2. Ma infatti anziché uccidere gli animali per strada come fanno certi teppisti è molto meglio prima perdere anni di vita a studiare per poi soddisfare il proprio sadismo.
      I teppisti, a questo punto, risultano più intelligenti e pratici rispetto ai ricercatori.

      Da questo modo di pensare si capisce che un animalaro non riesce nemmeno a fare 2+2 o unire i puntini.

      Elimina
    3. dopo tutto se gli "ANIMALISTI" DI MERDA propongono di testare le medicine sulle persone "inutili" nel mondo, non fanno altro che dire CHE LA MEDICINE VANNO TESTATE SUGLI "ANIMALISTI" DI MERDA (meglio se GRILLINI)

      Elimina
    4. Ormai il detto è "sono più inutili della merda".
      Perché con la merda ci fai tante cose...

      Elimina
    5. Il letame è utilissimo, eccome se lo è!

      Elimina
    6. Uhm... a dire il vero, da bambino, quando in montagna andavamo al cosidetto "laghetto di pesca sportiva"* per prendere delle trote da fare alla griglia, queste dopo essere state pescate venivano "finite" dando loro delle bastonate sulla testa con un bastone corto. In pratica penso fosse per evitare che si dimenassero e tornassero in acqua, anche se a me faceva piacere credere che venisse fatto per ragioni etiche...

      Daniele

      *laghetto di pesca sportiva: 3 pozze di circa 8 metri di diametro con dentro alcune centinaia di trote... praticamente si potevano quasi tirare su a mani nude, tanto erano pressate.

      Elimina
  8. Occhio, Palle: il troll "rabo k." è tornato a mangiare alla tua ciotola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto. Avevo disattivato i commenti anonimi per un giorno ma a quanto pare questo povero ritardato non ha nient'altro da fare che postare commenti del cazzo su questo blog.
      Quando si dice "zecca della società"

      Elimina
    2. Anche a me arrivano le notifiche anonime ma firmate in calce dal caro rabokkio.
      È normale che arrivino le notifiche di altri utenti anche se il messaggio non compare ufficialmente?

      Elimina
    3. Ci sono state le notifiche perché ho cancellato dopo i commenti.
      Purtroppo per colpa di psicotici ritardati senza una vita e senza uno scopo non posso lasciare aperti i commenti anonimi, altrimenti tempo due minuti le merde strisciano fuori dalle fogne per mettere i loro commentini da poveri mentecatti.

      Mi farebbero pure pena, poveri stronzi, se non fossero così fastidiosi.

      Elimina
    4. Sono come i ratti.
      Comunque non aveva scritto nulla che non fosse più d'insultare. Un fallito completo.
      Anche lui pensa di essere scomodo ma in realtà è solo "scomodo".

      Comunque ho capito: se i commenti li si cancella prima che vengano inseriti non arrivano le notifiche mentre tu, come hai detto, li hai cancellati dopo.
      Scusa la digressione ma era giusto per sapere come funzionavano le notifiche (sapere qualcosa in più è sempre prezioso, secondo me).

      Vado ancora OT e chiedo: prima il tuo blog non aveva l'opzione da spuntare per ricevere le notifiche via email o sbaglio?

      Elimina
    5. C'è ancora, poi non l'ho mai usato e non so di preciso.

      Elimina
    6. Hai detto bene: CIOTOLA.
      rabo k.

      Elimina
  9. Questo fa per Voi!! http://youtu.be/wfrr5c7xhEM

    RispondiElimina
  10. Anche questo fa per voi...http://youtu.be/7K971jRPMh4

    RispondiElimina