Il paradiso complottista: la repubblica di Katzonia

Ormai ce ne siamo resi conto tutti: siamo circondati da disaddattati di ogni tipo. Vegani ed animalisti estremisti, sciachimisti, rettilianisti, signoraggisti, e più in generale anti-tutto.
Ma perché sta gente sta così male? Perché non può più popolare il suo paradiso, la nazione della Katzonia, dove i disaddattati poterono finalmente vivere felici lontani dai gombloddi mondiali!
La nazione libera dei complottisti si trovava nell'Europa occipitale del Nord, ma nonostante la latitudine il clima era mite perché ovviamente non c'erano i "sionisti" che abbassavano il termostato dalla terra cava per vendere legna, gasolio e carbone alla gente infreddolita.

La totale assenza di faglie e le grandi concentrazioni di energia orgonica rendevano il paese immune da haarp, scie chimiche, controllo mentale e Radio Maria. Come se non bastasse il terreno è particolarmente povero di bario per cui anche se il NWO ha cercato più volte di convincere i cittadini a lavorare fluorando l'acqua per controllargli la mente, questo non ha mai funzionato. Per l'immensa gioia di quei gran lavoratori!


Senza il ricatto di freddo, pioggia, tempeste, terremoti e specialmente di un impiego, la gente della nazione libera, chiamati Katzoni, riuscì a cacciare via i malefici banchieri e fare a meno della casta politica, abolendo quindi il signor aggio, gli interessi passivi e la borsa.
Ovviamente senza gli interessi delle lobby multinazionali, come big pharma, chiesa spa, l'industria della carne, l'industria delle pellicce e Pippo Franco, magicamente tutte le malattie dei cittadini katzoni svanirono, e si trovarono a non soffrire più nemmeno di un raffreddore con una aspettativa di vita di 2500 anni, sempre giovani e pimpanti con morte a comando quando ormai si erano stancati di vivere.

Merito anche del cambio dieta: aboliti tutti gli alimenti di origine animale ed i tuberi, perché poverina la pianta ha diritto di vivere, con una dieta di sola frutta e qualche foglia di verdura i miracoli per la salute sono stati tanto grandiosi che i cittadini vegan animalisti hanno fatto un referendum online per autoproclamarsi semidei. Così quando andavano all'estero a compatire i poveri umani inferiori mangia carne e consumisti potevano tirarsela con tanto di documento ufficiale che li definiva senza ombra di dubbio i re dei Katzoni.

Visto che il mondo è bello senza i gombloddi, decisero di rendere illegale il lavoro, visto che i cittadini sono allergici anche al solo sentir quella parola, e visto che c'erano abolirono anche la scuola sforna asserviti ai poteri forti, le classiche pecore addormentate insomma.
Per diverso tempo si sono divertiti a stampare soldi a volontà, perché tanto basta stampare per averne altri, ma ad un geniale cittadino Katzone venne perfino un'idea migliore: abolire i soldi.
Tutto andò bene per una settimana, l'economia girava alla grande con milioni di persone che arraffavano, mangiavano, spaccavano, si infilavano nel deretano e bruciavano qualsiasi cosa vedessero, tanto era gratis. Tutto era di tutti! Era una enorme festa.

Il sogno si infranse quando si accorsero che se non c'era nessuno che producesse i beni questi sono finiti molto in fretta. Con un referendum sul blog di Grillo misero per legge che si dovessero stampare anche televisori, cellulari, acqua e cibo, ma i complottisti trovavano particolarmente indigesto bere inchiostro e mangiare un foglio con disegnato sopra del pane, per non contare il fatto che il televisore non dava audio e l'immagine era sempre la stessa.

Qualcuno pensò fosse un complotto e si innescò un clima che portò tutti a sospettare l'un l'altro.

Ma il colpo peggiore all'economia fu la popolazione analfabeta: abolendo la scuola avevano di fatto reso intere generazioni analfabete, e con milioni di persone che non sapevano leggere il blog di Grillo ebbe un collasso. Erano ormai troppo pochi quelli che riuscivano a leggere i post e a far girare la SVEGLIAAAAAAAA su Facebook, così i guadagni di Grillo crollarono e il governo andò in crisi.

Fra l'altro senza più le banche i bonifici di Google non li poteva già ricevere da tempo, e quelli di Mountain View si erano rotti le scatole di pagare a peso d'oro un corriere per portargli i soldi. Poteva entrare nel paese solo in groppa ad un somaro, perché le macchine davano soldi ai petrolieri e agli industriali, e ancora eolo non si decideva a fare più di dieci metri, per cui l'asino era l'unico mezzo permesso.
Con una marmitta catalittica attaccata al culo però, perché le scorregge degli animali causano il 195% dell'inquinamento della via lattea.

Inoltre l'assenza dei soldi aveva abbattuto del 100% da vendita dei DVD di grillo, che rimasero dove erano, perché essendo megafono non valeva la regola del "ognuno prende quello che vuole" e rimasero di sua proprietà. Stessa cosa per Straker (puppa), e altri complottardi che "lavoravano" vendendo ciarpame online: libri,dvd, video su youtube e pubblicità sui blog non rendevano più nulla, anche perché gli investitori esteri non spendevano soldi per vendere qualcosa a chi soldi non ne ha e pretende che tutto gli sia dovuto gratuitamente.

Senza più beni, senza più guadagni del blog e senza più niente, ognuno che sospettava dell'altro, la repubblica libera di Katzonia venne venduta al bildenber per 500 euro, intascati da grillo sempre perché megafono, ma nonostante fosse una terra completamente libera dal NWO c'è ancora qualcuno che pensa che il suo fallimento sia stato tutto un complotto...