martedì 17 settembre 2013

Il paradiso complottista: la repubblica di Catzonia

Ormai ce ne siamo resi conto tutti: siamo circondati da disaddattati di ogni tipo. Vegazzi, animalardi, sciachimisti, rettilianisti, signoraggisti, antisionisti e più in generale anti-tutto.
Ma perché sta gente sta così male? Perché non può più popolare il suo paradiso, la nazione della Catzonia, dove i disaddattati poterono finalmente vivere felici lontani dai gombloddi mondiali!

La nazione libera dei complottisti si trovava nell'Europa occipitale del Nord, ma nonostante la latitudine il clima era mite perché ovviamente non c'erano i "sionisti" che abbassavano il termostato dalla terra cava per vendere legna, gasolio e carbone alla Ggente infreddolita.

La totale assenza di faglie e le grandi concentrazioni di energia orgonica rendevano il paese immune da haarp, scii kimici, controllo mentale e radio maria. Come se non bastasse il terreno è particolarmente povero di bario per cui anche se il NWO ha cercato più volte di convincere i cittadini a lavorare fluorando l'acqua per controllargli la mente, questo non ha mai funzionato. Per l'immensa gioia di quei gran lavoratori!

Senza il ricatto di freddo, pioggia, tempeste, terremoti e specialmente di un impiego, la Ggente della nazione libera, chiamati catzoni, riuscì a cacciare via i malefici bankieri e la Ka$ta politica, abolendo quindi il signor aggio, gli interessi passivi e la borsa.
Ovviamente senza gli interessi delle lobby multinazionali, come big pharma, chiesa spa, l'industria della karne, l'industria delle pellicce e Pippo Franco, magicamente tutte le malattie dei cittadini gentisti svanirono, e si trovarono a non soffrire più nemmeno di un raffreddore e a vivere 2500 anni, sempre giovani e pimpanti con morte a comando quando ormai si erano annoiati della vita.

Merito anche del cambio dieta: aboliti tutti gli alimenti di origine animale ed i tuberi, perché poverina la pianta muore se te la mangi!1! Con una dieta di sola frutta e qualche foglia di verdura i miracoli per la salute sono stati tanto grandiosi che i cittadini veganimalardi hanno fatto un referendum online per autoproclamarsi semidei. Così quando andavano all'estero a compatire i poveri umani inferiori mangiacarne e consumisti potevano tirarsela con tanto di documento ufficiale che li definiva senza ombra di dubbio i re dei catzoni.

Visto che il mondo è bello senza i gombloddi, decisero di rendere illegale il lavoro, visto che i cittadini Ggentisti sono allergici anche al solo sentir quella parola, e visto che c'erano abolirono anche la scuola sforna asserviti ai poteri forti, le classiche pecore addormentate insomma.
Per diverso tempo si sono divertiti a stampare soldi ad cazzum, perché tanto basta stampare per averne altri, ma ad un geniale cittadino cazzone venne perfino un'idea migliore: abolire i soldi.
Tutto andò bene per una settimana, l'economia girava alla grande con milioni di persone che arraffavano, mangiavano, spaccavano, si infilavano nel deretano e bruciavano qualsiasi cosa vedessero, tanto era gratis. Tutto era di tutti! Era una enorme festa.
Il sogno si infranse quando si accorsero che se non c'era nessuno che producesse i beni questi prima o poi finivano. Con un referendum sul blog di grillo misero per legge che si dovessero stampare anche televisori, cellulari, acqua e cibo, ma i complottardi trovavano particolarmente indigesto bere inchiostro e mangiare un foglio con disegnato sopra del pane, per non contare il fatto che il televisore non dava audio e l'immagine era sempre la stessa. Qualcuno pensò fosse un complotto...

Ma il colpo peggiore all'economia fu la popolazione analfabeta: abolendo la $kuola avevano di fatto reso intere generazioni analfabete, e con milioni di persone che non sapevano leggere il blog di grillo ebbe un collasso. Erano ormai troppo pochi quelli che riuscivano a leggere i post e a far girare la SVEGLIAAAAAAAA su Facebook, così i guadagni del blog crollarono e il governo della Ggente andò in crisi. Fra l'altro senza più le banche i bonifici di google non li poteva già ricevere da tempo, e quelli di Mountain View si erano rotti il cazzo di pagare a peso d'oro un corriere che poteva entrare nel paese solo in groppa ad un somaro, perché le makkine davano soldi ai petrolieri, e ancora eolo non si decideva a fare più di dieci metri, per cui l'asino era l'unico mezzo permesso.
Con una marmitta catalittica attaccata al culo però, perché le scorregge degli animali causano il 195% dell'inquinamento della via lattea.

Inoltre l'assenza dei soldi aveva abbattuto del 100% da vendita dei DVD di grillo, che rimasero dove erano, perché essendo megafono non valeva la regola del "ognuno prende quello che vuole" e rimasero di sua proprietà. Stessa cosa per Straker (puppa), e altri complottardi che "lavoravano" vendendo ciarpame online: libri,dvd, video su youtube e pubblicità sui blog non rendevano più nulla, anche perché gli investitori esteri non spendevano soldi per vendere qualcosa a chi soldi non ne ha e pretende che tutto gli sia dovuto gratuitamente.

Senza più beni, senza più guadagni del blog e senza più un cazzo, la repubblica libera di Catzonia venne venduta al bildenber per 500 euro, intascati da grillo perché megafono, ma nonostante fosse una terra completamente libera dal NWO c'è ancora qualcuno che pensa che il suo fallimento sia stato tutto un gombloddo...

18 commenti:

  1. Corro a informare i Peppegrilli del nuovo referendum!

    RispondiElimina
  2. Una storia tanto esilarante quanto cancerogena, data la quantità di stronzate XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo c'è gente che ci crede per davvero.

      Elimina
    2. un giorno ti accorgerai delle cazzate che dici ma sara troppo tardi

      Elimina
  3. Mi ricorda la canzone di Caparezza: Tutti in verdania

    RispondiElimina
  4. Qualcosa non mi torna: se la Cazzonia è andata in fallimento, come mai il mondo è pieno di cazzoni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché appunto si sono sparsi di nuovo per il mondo.
      Fossero stati meno cazzoni si sarebbero tenuti una patria e non avrebbero scassato a noi.

      Elimina
  5. Cazzone. E sta cosa dovrebbe far ridere? Penoso.
    Mettiamo tutti insieme. Quelli che parlano di rettiliani e quelli che criticano il sistema finanziario. Sono tutti uguali vero? Tutti cazzoni. Per non essere cazzoni bisogna limitarsi a seguire il tg di mentana e non andare oltre, vero? Non so se sei più ignorante o idiota.
    Senti fa una cosa: defecati in mano e schiaffeggiati.
    Idiota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli che criticano il sistema finanziario lo fanno dicendo che i banchieri sono ebrei sionisti, molti dicono anche che sono ebrei sionisti ibridati con i rettiliani.
      Per cui si cocco di papà, li metto tutti insieme.

      Elimina
    2. del resto dove vorresti metterli, la raccolta differenziata per le cazzate non l'ha ancora inventata nessuno.

      Elimina