Animalisti dimostrano affetto dopo il mio bestiario

Era un po' di tempo che gli animalisti non si facevano vedere nel mio blog e nemmeno nella mia pagina Facebook. Non sapevo se fossi stato troppo pesante nei loro confronti o se avessero smesso di volermi bene. Ma ecco che dopo che ho pubblicato il mio bestiario mi hanno rincuorato, tornando alla grande con una dedica per me nella pagina Facebook "questi sono antianimalisti". E ho capito che nonostante il silenzio loro mi leggono sempre!
La pagina è improntata alla "schedatura" di quelli che loro chiamano "antianimalisti", che non sono altro che persone normali che ne hanno le scatole piene delle loro vaccate.

Il buon gestore quindi ha scovato il mio profilo personale su Facebook, impresa titanica visto che c'è scritto nome e cognome chiaro e tondo, e ha cercato una delle mie foto per "schedarmi" con una bellissima dedica, che riporterò visto l'alto grado di comicità.

Se devo essere sincero la dedica è sublime, un miscuglio simile di rabbia e rosik concentrati in poche righe di scherno e piene di contraddizioni è difficile da trovare tutti i giorni! Ho riso per diverse ore, devo ammetterlo!.

Devo dire che però mi spiace che abbia mostrato la foto, visto che avrei voluto continuare a far credere a sta gente che io fossi "un roito tutto ossa che ha paura di farsi vedere perché prenderebbe le botte" (CIT!)

"Fabrizio senza palle, nè tonde nè quadre: gli steroidi ti hanno tolto ogni funzione (Steroidi? Quindi secondo lui sarei una massa di muscoli?). Siamo arrivati all'antianimalista per eccellenza!!! Colui che è una contraddizione a tutto tondo (In base a cosa). Un ragazzotto che si crede scrittore (di cagate sicuro) avendo in mano un diploma tecnico commerciale. Direi che hai sbagliato qualcosa nella scelta degli studi (Che significa? Fra l'altro parla uno che segue le baggianate di uno psichiatra che parla di sperimentazione e medicina...). Lo strafalcione che lui chiama libro (Rosik), che ha pubblicato, consiglio di risparmiarvelo, ho provato a leggerlo in bagno come lassativo e non funziona nemmeno per quello (Chiama strafalcione il mio libro e compone così le frasi...). Il suddetto si diletta a criticare gli animalisti (veramente confuto le loro baggianate e dimostro che non sono onesti), ma vorrebbe in realtà assomigliargli (COSA!?), come si può constatare dalle foto che posta su Fb ove cerca di far vedere muscoli che non ci sono (Poi parla di contraddizioni: prima mi accusa di usare steroidi poi dice che non ho muscoli.). Tutta la trippetta si nota invece. Lui i vegani li critica perché invidioso del loro fisico che non avrà mai (Mi ha beccato!). In una di tali foto si capisce anche il perché : ‘la posa della pugnetta‘(chissà perché ha pensato subito a quello eh...) indica che sono ben altri gli esercizi che occupano le sue giornate. Per il cervello non stiamo nemmeno a discuterne, si rovina già da solo (Ho i neuroni autodistruttivi? Come ha fatto la diagnosi dottore?). Spendere altre parole su questo essere sarebbe tempo sprecato (Direi che ha perso parecchio tempo: nessuno ha letto la dedica). Attendiamo che finisca di assumere anabolizzanti rendendosi conto che con essi non si ottiene né fisico né cervello.(Aridaje! Prima uso steroidi, poi non ho muscoli, e infine mi accusa di usare anabolizzanti! Tripletta! Misteri della fede o non capisce neanche dove è rimasto?)"

Meglio se non pubblico le foto di vegani che trovo sul web perché seriamente sarebbe uno spettacolo indecoroso. Beh in un certo senso è vero che ho un fisico che non sarà mai come il loro, e grazie a Dio!