sabato 28 settembre 2013

Animalardi dimostrano affetto dopo il bestiario

Era un po' di tempo che gli animalardi non si facevano vedere nel mio blog e nemmeno nella mia pagina facebook. Non sapevo se fossi stato troppo pesante nei loro confronti o se avessero smesso di volermi bene (si fa per dire ovviamente). Ma ecco che dopo il bestiario scritto l'altro ieri è partita una dedica per me nella pagina "questi sono antianimalisti". E ho capito che nonostante il silenzio loro mi leggono sempre!

La pagina è improntata alla "schedatura" di quelli che loro chiamano "antianimalisti", che non sono altro che persone normali che ne hanno le palle piene delle loro vaccate.
Il buon fruciano quindi ha scovato il mio profilo personale su facebook, impresa titanica visto che c'è scritto PalleQuadre chiaro e tondo, e ha cercato una delle mie foto per "schedarmi" con una bellissima dedica, che riporterò visto l'alto grado di comicità.

Se devo essere sincero la dedica è sublime, un miscuglio simile di rabbia e rosik concentrati in poche righe di scherno e piene di contraddizioni è difficile da trovare tutti i giorni! Ho riso per diverse ore, devo ammetterlo!.

 Questo è uno screen del delirio, prima che lo cancelli o lo faccia sparire.
Devo dire che però mi spiace mostrare la foto, visto che avrei voluto continuare a far credere a sta gente che io fossi "un roito tutto ossa che ha paura di farsi vedere perché prenderebbe le botte" (CIT!)

"Fabrizio senza palle, nè tonde nè quadre: gli steroidi ti hanno tolto ogni funzione (Steroidi? Quindi secondo lui sarei una massa di muscoli?). Siamo arrivati all'antianimalista per eccellenza!!! Colui che è una contraddizione a tutto tondo (In base a cosa una contraddizione?). Un ragazzotto che si crede scrittore (di cagate sicuro) avendo in mano un diploma tecnico commerciale. Direi che hai sbagliato qualcosa nella scelta degli studi (Cazzo c'entra? Che i ragionieri devono essere per forza analfabeti? Fra l'altro parla uno che segue le stronzate di uno psichiatra che parla di sperimentazione...). Lo strafalcione che lui chiama libro (Rosik), che ha pubblicato, consiglio di risparmiarvelo, ho provato a leggerlo in bagno come lassativo e non funziona nemmeno per quello (Chiama strafalcione il mio libro e ancora non ho capito se sta frase ha un senso...). Il suddetto si diletta a criticare gli animalisti (veramente smonto le vostre stronzate e dimostro che siete imbecilli), ma vorrebbe in realtà assomigliargli (COSA!?), come si può constatare dalle foto che posta su Fb ove cerca di far vedere muscoli che non ci sono (Poi parla di contraddizioni: prima mi accusa di usare steroidi poi dice che non ho muscoli. AriRosik). Tutta la trippetta si nota invece. Lui i vegani li critica perché invidioso del loro fisico che non avrà mai (Cazzo mi ha beccato!). In una di tali foto si capisce anche il perché : ‘la posa della pugnetta‘(chissà perché ha pensato subito alle pugnette... sarà deformazione professionale?) indica che sono ben altri gli esercizi che occupano le sue giornate. Per il cervello non stiamo nemmeno a discuterne, si rovina già da solo (Ho i neuroni autodistruttivi? Come ha fatto la diagnosi dottore?). Spendere altre parole su questo essere sarebbe tempo sprecato (Direi che hai perso parecchio tempo: nessuno ha letto la tua dedica, idiota). Attendiamo che finisca di assumere anabolizzanti rendendosi conto che con essi non si ottiene né fisico né cervello.(Aridaje! Prima uso steroidi, poi non ho muscoli, e infine mi accusa di usare anabolizzanti! Tripletta! Misteri della fede o non capisce neanche dove è rimasto?)"

"Lui i vegani li critica perché invidioso del loro fisico che non avrà mai"
"Lui i vegani li critica perché invidioso del loro fisico che non avrà" mai
"Lui i vegani li critica perché invidioso del loro fisico che non avrà mai"


L'autore della dedica
E pasqualino verg, che è er mejo vegano d'italia

Eh si, sto crepando di invidia...

Da notare che nessuno a distanza di tempo ha commentato o "mipiaciato" lo status.
Mi sa che si è incazzato ancora di più...
Comunque mi fa piacere che abbia aprezzato le immagini satiriche dello scorso post!


53 commenti:

  1. Devo dire una cosa, più vedo le foto dei maschi vegani, più comprendo perché quelle fiche di legno che seguono la dieta vegana cerchino di accoppiarsi con onnivori appena convertiti.

    Uno con un fisico da ricovero immediato.
    Il secondo (che mi sembra vagamente il primo) in posa macia, truccato da zoccola.
    Il terzo dovrebbe capire che quando i vegani dicono che non si deve mangiare carne morta, cadaveri, non vuol dire che la gallina se la deve mangiare viva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No il primo ed il secondo non sono la stessa persona.
      Comunque si, parlano tanto di "vegans do it better" e millantano fisici e bellezze inarrivabili, e poi sono ridotti in quelle condizioni...
      Le cose sono due, o non hanno specchi o hanno una visione di se stessi piuttosto distorta

      Elimina
    2. Resta il fatto che a pasqualino veg va spiegato che essere vegani non vuol dire.

      "Magnarse na gaina 'ntera da viva"

      Perché quando dicono che chi mangia carne è un mangia cadaveri, usano una metafora. Mangiarsi un pollastro vivo è sempre essere onnivori, solo con maggiori problemi di digestione.

      Elimina
    3. Secondo me cercare di ragionare con uno che si limona una fottutissima cavia è praticamente impossibile

      Elimina
    4. per me non ci limonava, cercava di capire per quale buco era meglio inserirla per nutrirsene

      Elimina
  2. Non serve a nulla cercare di ribattere: ammetti che ti hanno beccato! :P

    RispondiElimina
  3. Di fisico non ho neppure un esame all'università, figuriamoci la silhouette. E forse proprio per questo mi domando come diamine faccia frucy a tirar indietro tutta quella roba, è come se avesse sacche d'aria tipo i piccioni. Me lo devo far spiegare, sai mai che passo per bel fusto e ci fotto le polle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardalo, cazzo! Tira indietro minimo cinque chili di panza trattenendo il respiro in foto! Non è umano!

      Elimina
    2. E certo, si vedono i rotoli, sembra pancetta arrotolata cazzo

      Elimina
  4. c'è un fottuto mi piace un fottuto mi piace... maledetti cornuti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso si sentirà pure realizzato!

      Elimina
    2. Mi sa che il "mi piace" se l'è dato da solo.

      Elimina
  5. Fruciano e le sue posizioni di guardia,roba che non si vede manco nei cartoni animati :D

    MA LUI HA IL PATENTINO DI SYSTEMA!!! LA GRANDISSIMA ARTE MARZIALE RUSSA! Sambo,questo sconosciuto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un'aura potentissima! It's over NINE THOUSAAAAAAAAAAAND!

      Elimina
  6. Sì può dire che Fruciano è stato condannato a due anni di domiciliari per aver aggredito un losco fìguro (una persona anziana), oppure è un argomento taboo ed è preferibile evitare nei commenti del blog? :)

    @PalleQuadre è come la storia di FruiTania, c'è l'inciucio dietro... Ha Ha Ha!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, se è vero credo si possa dire liberamente in quanto scritto nero su bianco in atti pubblici.

      Elimina
    2. Sì è tutto vero, lo ha ammesso pubblicamente lui stesso, tempo addietro quando schedava i vivisettori su un'altra pagina facebook (oltre a quella da te già citata); la cosa fece scalpore più che altro per l'offerta della Puglisi di prendersi cura dei cani del Fruciano (che se non ricordo male, sono un bel po', non ricordo più di preciso il numero, mi pare 10/12, ma non sono sicuro al 100% di questo dettaglio) durante il periodo di detenzione. Quando Fruciano venne condannato, i domiciliari non gli erano ancora stati concessi, quindi cercava qualcuno per accudire i suoi figli con la coda durante la sua assenza forzata da casa. La Puglisi si propose con molto estro, e senza vergogna disse pubblicamente che se li sarebbe portati a letto per attività ludico sessuali.

      Ho gli screen shoot che possono dimostrare tutto quanto ho riportato, e che custodisco gelosamente (e non sono l'unico, ndr); giusto per avere una protezione da usare nel momento in cui decidessero di ricoprirmi di fango con menzonie inventate su di me, come sono soliti fare con le loro schedature e liste di proscrizione in stile Shemo Holmes.

      Ricapitoliamo, da un lato abbiamo "il bestia", uno psicopatico con seri problemi patologici di gestione della rabbia, e dall'altro lato c'è la sciùra che sogna atti abberranti di zoorastia con i cani del "bestia". Questi sono i difensori degli animali dalle barbarie dell'umanità; sono i vengani empatici.

      Il DSM invece ha un'opinione MOLTO diversa su di loro :D

      p.s.: visto che avete parlato anche del Vegan Warrior, gustatevi questo screen shot che lo immortala ad elargire perle di saggezza vegan-empatiche: https://docs.google.com/file/d/0B0NpX0NGgpGiMGREaHFYRWlFb2M/edit?pli=1

      Elimina
    3. Mi piacerebbe vedere questi screen...

      Elimina
    4. Gente da manicomio.
      Incredibile la Luisona.

      Fai bene a tenere delle "armi" per proteggerti, non si sa mai che possano realmente causare problemi anche da tribunale.
      State attenti ragazzi e tenete pronti i vostri assi nella manica.

      Elimina
  7. OMG... pallequadre non potrò mai perdonarti di avermi fatto conoscere Pasqualino Verg, ho sbirciato la sua pagina e ne porterò i segni per tutta la vita!
    Comunque...approfitto di questo commento per segnalarti un video che mi ha fatto tagliare (sono un po' stronza di natura)
    http://www.dailymail.co.uk/news/article-2435731/Freed-bunny-immediately-swooped-hawk.html
    da ora in poi tutte le volte che l'animalardo/vegan/cialtrone mio vicino mi ammorberà con "la natura è buona...gli animali non uccidono..gli animali sono meglio degli uomini...mangeresti il tuo gatto..." lo metterò sul maxischermo in ripetizione. Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo fatto un favore a tutti mettendo la foto migliore di pasqualino verg... ma voi siete masochisti e ve lo andate a cercare!
      Comunque c'è anche il video di un topo, rilasciato in un parco da degli americani, che in 10 secondi finisce nelle grinfie di un falco.

      Ma se vai in zone montagnose sentirai tante storie di gatti, anche adulti, portati via dalle aquile...
      Da vedere anche l'aquila che ammazza un cervo, impressionante.

      Elimina
  8. Che poi la lotta sambo è una deformazione del judo usata a scopo militare, lo stesso processo che ha subito il krav maga (ma derivato dal jujutsu).
    In pratica questa gente anziché basarsi sulle tecniche tradizionali e cercare l'equilibrio e la pace interiore vanno a cercare le lotte inventato col solo scopo di attaccare e di neutralizzare l'avversario.
    Il bello è che poi dicono di sviluppare la pace diventando veganimalardi.

    Comunque sì, si tratta di rosik le frecciatine sul fisico: infatti si contraddice per tre volte, come hai notato tu stesso. Col fisico che hanno è probabile che per loro sia già una fatica battere i tasti al computer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahaah, non mi piace tirarmela, ma mi sto facendo un fisico niente male, mi manca solo di smaltire qualche chilo di troppo e torno ad essere quel gran figo che faceva girare la testa a molte ragazze.

      Elimina
  9. Io sono vegana e sto benissimo, non so cosa sia la stitichezza, salgo le scale velocemente meglio di prima quando mi sentivo appesantita alle gambe, non ho problemi digestivi, mi sento più lucida e anche più spirituale, io credo che la verità è che noi vegani siamo molto invidiati, non tutti riescono a seguire il veganismo, baci. Senza contare che chi si nutre di carne contribuisce allo sterminio degli animali. mangiare carne non è necessario. Le scimmie, gli scimpanzee ecc vi sembrano animali deboli??? Noi siamo più vicini a loro che ai cani o ai leoni, ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scimmie, scimpanze e gorilla mangiano carne mia cara vegana poco informata.
      Ah, anche te partecipi allo sterminio degli animali, gli insetti a casa tua cosa sono? Esseri invisibili? Spiriti?

      Elimina
    2. I milioni di animali di piccola taglia uccisi ogni anno durante la mietitura fanno la riverenza all'empatia vegana. Ma probabilmente mi sbaglio io, quelli non sono animali, al più... animali di serie B che non meritano la veg-empatia.

      Elimina
    3. La public relations transessuale del fatto quotidiano! Non capite cosa intende quando dice di non soffrire di stitichezza?!?!? Scappate prima che vi travolga con una montagna di merda!!1

      Elimina
    4. E così mi resi conto che pubblicare i video dei grandi primati, quelli più affini a noi, che cacciano e mangiano carne è stata una cosa inutile...

      Arriva il genio del momento a negare tutto dall'alto della sua laurea in minchiologia su youtube e google!

      Elimina
    5. http://www.youtube.com/watch?v=PcnH_TOqi3I Già, le scimmie non mangiano carne. E se lo fanno lo fanno cruelty free, come dimostra questo video

      Elimina
    6. Alessandra30/9/13 13:31

      Eh ma il babbuino non è un mangiacadaveri, infatti la gazzella se la mangia viva.

      Elimina
    7. Anche quello è vero... però ad un certo punto muore, specialmente dopo che si è mangiato un rene in un solo boccone.

      Elimina
    8. Risposta unica per tuttI:
      Andate a leggere questa pagina al link che posto sotto e vedrete un diagramma che mostra la dieta degli scimpanzee basata principalmente su foglie e frutta, ecco qui:

      http://www.facebook.com/notes/lo-sai-salute-e-alimentazione/dieta-ideale-limportanza-del-verde-imparando-dagli-scimpanz%C3%A9/362415193846462

      IO sono informata e voi???

      Elimina
    9. Per quanto riguarda gli insulti non rispondo nemmeno, so bene infatti che chi disprezza compra :-)

      Elimina
    10. Eriko: Impariamo anche gli atti di cannibalismo degli scimpanzè?
      Siamo arboricoli come loro?
      Siamo quadrumani come loro?
      Siamo pelosi come loro?
      Noi siamo geneticamente più vicini agli scimpanzè ma non siamo scimpanzè, OK?
      Tu ti nutri con le stesse foglie e gli stessi frutti di cui si nutrono questi animali?
      Mangi senza prima lavare il tuo cibo?
      Prendi il cibo dagli alberi o dalla terra? Col rischio di prendere batteri?
      Mangi corteccia?
      Rimani nudo come le scimmie?
      Poi scrivi "sembrano non avere malattie di nessun tipo", classiche boiate di chi non sa che in natura ci si ammala e si muore. Se non vedi animali malati è perché son già morti o la loro malattia li ha resi già prede per altri animali, ignorante. Basta con questa storia degli animali che non hanno malattie.
      Ti ricordo che l'essere umano è l'unico che ha aumentato, grazie al suo stile di vita, gli anni a sua disposizione mentre gli altri animali muoiono sempre alla loro età naturale.
      Poi scrivi "bistecche (cucinate)", e tutti i cibi vegetali che non si possono mangiare crudi o lavorati non li hai menzionati con la parentesi "(cucinati)"?
      Dici anche che la dieta crudista sia quella più vicina alla migliore ma ti sei dimenticato che alcuni vegetali non li puoi mangiare crudi e quindi andrai incontro a carenze alimentari gravi.
      Per ultimo: i frullati son naturali? Gli scimpanzè si nutrono naturalmente di frullati?
      Ipocrita e falso.

      Elimina
    11. Oddio, ErikaT, il supertravone cristiano che consiglia il rapporto frociosessuale per ridurre il numero di gravidanze indesiderate senza usare la contraccezione perche' fa piangere Gisu'! Ma lo avete visto il suo blog? E' delirio puro, quasi ai livelli di Valdo Vaccaro!

      Elimina
    12. Oddio, erikaT, il supertravone cristiano antiabortista! Lo avete visto il suo blog? E' da delirio, peggio di quello di vaccaro! PS: Eriko, penso di sapere perche' non soffri di stitichezza, ma non voglio scriverlo su questo blog. Dimmi, usi la vaselina oppure (da bravo vegano) oppure l'olio di oliva?

      Elimina
  10. Dite che Pasqualino Verg esiste davvero?
    Io pensavo che fosse uno scherzo e che quello fosse PSY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda PSY almeno lo puoi guardare in faccia...
      Credimi, quella è una delle foto migliori.

      Elimina
    2. ma dai psy almeno ha quel fascino di simpatia orientale. Comunque fruciano è brutto veramente, ma veramente. Pasqualino settebellezze almeno è evidentemente malato e quell'altro si concia come i trans in tangenziale, ma fruciano non ha scuse

      L.

      Elimina
    3. Poveretto, sarà la carenza di proteine animali...

      Elimina
  11. beh Pasqualino mi sembra felice perlomeno, l'altro tizio un po' meno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però avremmo fatto volentieri a meno di vedere quel sorriso...

      Elimina
  12. A parte la "schedatura", che fa sganasciare per la sua idiozia, la foto dell'autore è qualcosa di epico per quanto è esilarante: un tizio col fisico da lanciatore di coriandoli professionista che fa la faccia cattiva! Il mio coniglio nano lo stenderebbe con estrema facilità.
    Ma come si fa a collezionare una infinita quantità di figuracce e continuare imperterriti? Non lo capirò mai!

    Pasqualino invece ha evidentemente qualcosa che non va... è in uno stato davvero pietoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sembrerà strano, ma i coriandoli pesano!

      Elimina
  13. Mi chiedo una cosa.
    Perchè certi vegani devono farlo vedere su Facebook? Cos'è una mancanza di sicurezza nella loro decisione, quindi devono ribadirla a più non posso per autoconvincersi?
    Oppure è solo una brutta moda passeggera?
    Boh se sei vegano non gridarlo a mezzo mondo fai più bella figura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non lo so, sembra quasi che sotto sotto sappiano di aver rinunciato a tanta bella roba e debbano convincere loro e gli altri che in realtà hanno guadagnato in salute, fortuna, felicità e stronzate simili.

      Elimina
  14. Sul serio, Pasquale sembra un cazzo di novantenne. Tutto merito della dieta vegana!!1!1!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati che si vantava di aver perso ben 3 kili in due anni di dieta vegana!
      Roba che io quando ho carburato con l'esercizio e la massa muscolare li ho persi in una settimana.

      Elimina
    2. Vabbe', qui stiamo parlando di uno che si limona una cavia. Una cavia, perdio. E' come prendersela contro un down. A questo punto si puo' dire solo: "Vabbe', poverino, ha problemi" e passare oltre...

      Elimina
  15. Sono Vegan Warrior... non me ne frega nulla della pubblicazione, ti scrivo perché è meglio che levi la seconda foto sotto quella di fruciano. (quella con la maglia "l'inferno è vuoto"), che hai sicuramente preso dalla mia pagina, perché il tizio della foto si chiama Mattia, è un mio amico ed è TUTTO tranne che vegano... si è solo prestato per fare le foto per promuovere il mio video musicale, ma con i vegani non c'entra nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che sulla maglietta ci sia scritto la classica stupidata "Go Vegan"..
      Come guerriero fai pena. Ti mancano un pò di neuroni? O forse è la carenza di Vitamina B12?
      Sei il nulla.

      Elimina