Non c'è futuro senza ricerca

I giovani di Pro-Test Italia stanno organizzando una nuova manifestazione per difendere la scienza e la vita. L'evento è organizzato a Roma, con diversi servizi di bus per arrivare dalle altre città. Tale iniziativa si prefigge di sensibilizzare la popolazione sui rischi della legge scellerata voluta dagli animalisti.
Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook dell'evento: Non c'è futuro senza ricerca.
Io vorrei aggiungere delle considerazioni personali:
L'escalation animalista degli ultimi anni ha portato all'approvazione di un numero sempre più alto di baggianate assurde da parte delle istituzioni. I media cavalcano l'onda del momento dando ulteriore risalto ad ogni peto di cane che questi personaggi ignoranti fanno.

Tutto questo perché qualche migliaio di beoni sono scesi in strada a protestare contro l'allevamento di Green Hill. Talmente beoni che credevano che li dentro i cani venissero squartati. Un allevamento che vende cani da laboratorio. Mi domando cosa pensassero, che li vendessero al trancio? O un tanto al chilo magari. Questo parla chiaro della cognizione di causa che hanno questi personaggi.

Purtroppo il casino che hanno causato ha appunto attirato l'attenzione di media e politica e da lì è stata la fine. Fanno bene i ragazzi di Pro Test Italia a fare informazione a riguardo, perché i danni che stanno facendo questi ignoranti sono ingenti e rischiano seriamente di rallentare la medicina di decenni, portando alla morte milioni di persone.

E' importante che ci si alzi e si faccia sentire la propria voce. Partecipate all'evento, parlatene con amici e parenti, fate si che i numeri siano innegabilmente alti.
Qualcuno lo noterà, e le cose evolveranno di conseguenza, così come la situazione è degenerata per colpa del numero degli animalisti ignoranti.
Stavolta però la direzione sarà quella giusta.