Vegani che Rifiutano di donare sangue e organi

Sono arrivato al punto che più sento parlare di vegani più questi mi fanno ribrezzo. Finora ho confutato principalmente tutte le loro favole e leggende prive di fondamento, evidenziando anche quanto sono violenti e mentalmente instabili. Ma stavolta la cosa si è fatta parecchio più becera.
Un recente caso che è balzato agli onori della cronaca ed ha fatto molto scalpore è quello di un statunitense che ha lasciato morire una bambina di 11 anni rifiutandole il trapianto di midollo solamente perché italiana. La notizia era una bufala, ma se vi dicessi che esiste gente nel suolo nazionale che la pensa realmente così?
Vegano impazzito
Si perché i "cari amici" vegani, oltre ad essere degli immensi rompiscatole e ostili, sono pure tanto infami da negare trapianti e donazioni salvavita, sostenendo che nel dubbio di salvare la vita ad un "mangia carne" preferiscono buttare via tutto.

Passano il tempo ad autoproclamarsi "esseri superiori migliori di noi", a definirci "bestie", continuando a ripetere che loro sono anime pure dal grande cuore e dal grande amore, che salvano gli animali lottando con tanta empatia, e poi fanno dichiarazioni simili che sono di un cinismo, egoismo e spietatezza immensi.

Proprio tutt'altro livello di moralità, non c'è che dire!

Il problema è che la nostra società è ignara del marcio che nascondono i vegani, anzi molti li reputano come magari dei personaggi di buon cuore.
Cosa penserebbe la gente di qualcuno che dice candidamente e pubblicamente  "Non dono sangue perché potrebbe andare ad uno sporco N****"?

Ecco quindi io mi domando questo: come è possibile che i vegani se ne vengano fuori con roba del genere e la gente ancora non ha capito con chi ha a che fare.
Perché non solo c'è gente vegana che dice questo, ci sono anche i loro "colleghi" che plaudono a queste iniziative.

Si insomma non si può nemmeno pensare "è un caso isolato" quando letteralmente centinaia (e stiamo parlando di quasi la metà di loro talmente pochi sono) di vegani concordano con queste bestialità.
Senza contare le migliaia di facinorosi che dagli insulti sul web passano alle mani.

Non capisco il motivo, forse è dovuto alla propaganda che fanno in continuazione le associazioni animaliste, che sono una delle lobby più potenti nel nostro paese. Campagne mediatiche incessanti in cui passano per santi. Tanto se qualcuno ribatte facendo notare il loro vero volto viene ricoperto di insulti e minacce e messo a tacere...