La cacciata di Adamo ed Eva dal paradiso fruttariano

Finalmente dopo tanti insulti e minacce i fruttariani sono riusciti a convertirmi al fruttarianesimo, e ora che non mangio più cadaveri sono molto più intelligente e sto capendo tutto.
Una di queste cose che ho capito è perché Adamo ed Eva sono stati cacciati dal Eden.
E questo che dirò non piacerà ai mangia cadaveri:
All'inizio c'era il nulla, poi il dio fruttariano ha creato il mondo e gli animali, ovviamente nessuno era carnivoro. La divinità era talmente tanto fruttariana che perfino il pianeta stesso è un frutto. 

Però non era ancora soddisfatto del risultato, sembrava mancare qualcosa, e così dopo un lungo ragionamento creò l'uomo.
Era un bellissimo esempio di animale fruttariano che viveva 4000 mila anni perché non si cibava di roba in putrefazione.

L'uomo però si sentiva solo, e chiese alla divinità ciliegina una compagna con cui passare i lunghi 4000 anni che aveva davanti. Lui gli staccò una costola e la usò per creare la donna. Nonostante le critiche il metodo è cruelty free perché agli animali non va torto un capello ma gli uomini devono morire male e gonfi, perché così dice il vangelo secondo "laverabestia.org" nell'alto dei cieli del web.

Vissero tutti felici e fruttariani per circa novecentomila anni, perché la frutta alla fine rende immortali, poi però successe un fatto: la divinità ciliegina proibì uno dei frutto presenti nel paradiso terrestre: la mela. Accampò delle scuse riguardo gli zuccheri in eccesso e gli acidi che rovinano i denti, ma i due fruttariani sapevano benissimo che la frutta non può far male e furono tentati fin da subito ad andare contro la lobby che gli nascondeva le proprietà benefiche della mela.

Iniziarono quindi ad indagare e cercare indizi sul sito web di un misterioso personaggio che si faceva chiamare "il serpente", e scoprirono che in realtà la storia degli zuccheri troppo alti non era vera, tranne nella farina, perché quella è cancerogena ma lo stesso identico principio non è appliccabile alla frutta perché si. Il serpente non spiega bene perché ma ha detto che è così quindi è così, il fruttariano non mette mai in dubbio il dogma che riceve da sconosciuti incontrati anonimamente su internet!

Oltre a questo scoprirono che i denti non possono essere rovinati da qualcosa di naturale e sano come la frutta, anche se alcuni frutti sono pieni di acidi. Dopo aver spento il PC i due decisero di mangiare la mela perché avevano perso un capello ed era segno che invecchiavano a causa delle vibrazioni negative: andarono sotto l'albero e la mangiarono.

In quel preciso istante la divinità ciliegina uscì dal cesso, altrimenti li avrebbe fermati prima che scoprissero l'esistenza della lobby, e si infuriò come una iena, anche se le iene non esistono e la frutta cancella ogni emozione negativa dalla vita dei fruttariani, e li cacciò via definitivamente dal paradiso terrestre della frutta. La cosa dimostrò finalmente che si era venduto alla lobby della carne!

Per vendetta trasformò gli animali fruttariani in animali carnivori, cancellandogli dalla memoria il fatto che possono vivere senza fare del male alle povere creature innocenti, e convinse anche il genere umano a fare lo stesso. Ogni chilo di carne che gli umani mangiavano entrava in tasca alla divinità fruttariana una moneta d'argento. Lo ha fatto solo per soldi!!!

Da allora le persone non ricordano che sono fruttariane, mangiano carne e muoiono a 40 anni di malattie, osteoporosi e unghie incarnite. E quando i fruttariani gli fanno notare che la farina 00 fa venire il cancro perché aumenta gli zuccheri nel sangue ma la frutta no perché così ha detto un qualche sconosciuto medico ciarlatano, tutti, da stolti mangia carcasse, ridono.

E così i pochi fruttariani "risvegliati" vivono in un mondo in cui le poveri animali innocenti vengono massacrati ogni giorno per colpa della lobby della carne che ha creato il prezzolato originale, disperandosi e lottando per far tornare il paradiso di prima e tornare a vivere otto miliardi di anni alimentandosi di frutta e luce solare.

Ma la lobby della carne è potente, e ha pure la divinità ciliegina dalla loro parte, pagato profumatamente per dire che ha creato tutti gli animali per l'uso e consumo degli umani.



Per chi non lo avesse capito questa è una presa per i fondelli, tanto lo so che ci stanno "risvegliati" che scambiano certe cretinate per la realtà, o pensano che io ci creda sul serio.