Orwell 2012: i complotti sono ovunque

Ci sono diversi tipi di complottisti al mondo, tutti più o meno idioti parimerito. Ci sono quelli che si bevono le baggianate più assurde, ci sono quelli che dal alto della loro ignoranza trovano "strane" le spiegazioni scientifiche e ci sono quelli che pensano di essere delle grandi faine e di comprendere tutto del mondo con una sola occhiata e sparlano di qualsiasi cosa non gli vada a genio.
Poi c'è la quarta categoria, quelli a cui appartengono i geniacci di Orwell 2012:
Questi personaggi, con seri problemi encefalici, mettono in dubbio TUTTO purché sia globalmente accettato come dato di fatto.
Il cielo è blu, ma per loro non lo è!

Non so a cosa mirino, forse vogliono essere degli "alternativi radicali", ma una volta che vai a inventare tutte quelle baggianate non hai ottenuto altro che essere un "cretino radicale". Perché parliamo chiaro, chi vede marcio in tutto quello che fanno gli altri non solo è scemo, è anche pericoloso.
Mi pare che vengano definiti sociopatici...

Questi si svegliano la mattina, accendono il PC e guardano cosa fa la gente, e da li decidono di lanciare i loro strali da grandi luminari della mente umana:
tutti usano i soldi? Complotto!
Tutti mangiano carne? Complotto!
Tutti prendono medicine per curarsi? Complotto!
In pratica qualsiasi cosa faccia la gente è parte del complotto, perché questi non accettano di essere gli unici che parlano di baggianate varie, perché vogliono avere i soldi senza lavorare. 

Se gli altri lavorano non si potrà mai instaurare l'utopia di questa gente che prende 2000 euro al mese per non fare niente di niente, e si inalberano e pure parecchio.
Del resto dopo anni che continuano a parlare continuano ad essere poveri in canna, non va mica bene così! Hanno anche superato i 17 mila follower! Il mondo deve cambiare, o per lo meno dovrebbero prendere più soldi da questi 17 mila ingrati.

Anche se credo sia leggermente anti etico prendere soldi per raccontare baggianate clamorose e da sciacallo: il pazzo che ha fatto la strage in un cinema a Denver è sicuramente stato controllato da qualcuno, o qualcosa del genere: "al processo era sotto effetto di psicofarmaci, quindi era sotto effetto di psicofarmaci anche durante la strage? Perché ha lasciato gli studi due mesi prima?"
Stranissimo che un personaggio che è impazzito totalmente prima abbia lasciato gli studi. Non è assolutamente un segno che qualcosa non andava nella sua mente. No di sicuro qualcuno gli ha controllato la mente. Come no.