LoSai special: fiume di baggianate

Quelli di "LoSai?" non fanno altro che raccontare baggianate a ripetizione, dalla mattina alla sera. Si tratta di quel tipo di ammassi cellulari che ritengono il lavoro come un'imposizione del NWO (nuovo ordine mondiale) e che dovrebbero avere il reddito di cittadinanza per vivere liberi.
Cosa potrà mai partorire la mente di questi scansafatiche?
Ovviamente solo un fiume di baggiante!
Iniziamo con la gran vaccata:
"Bambini, bersaglio preferito degli inventori di malattie."
E già mi domando di cosa parlano. La mortalità infantile in questo periodo storico è ai minimi (anche nel terzo mondo diminuisce). Non è mai successo, nell'intera storia dell'umanità, di avere una così bassa mortalità e buon stato di salute.
Ma nonostante questo insistono con questa triste storiella partorita da menti ignoranti e fin troppo abituate all'agio creato dal progresso.

Americani brutti e cattivi, tranne se sono complottisti:
La coerenza è un po' poco evidente, o probabilmente è estinta...
Tutto quello che riguarda gli Stati Uniti è il male: FBI, CIA, governo, funzionari vari, banchieri, uomini d'affari. Perfino i cittadini comuni rappresentano il nemico numero uno, senza fare distinzioni. Qualsiasi cosa dicano è falsa.

Se per esempio dicono che l'ossigeno è necessario alla vita questi cretini iniziano a pensare a baggianate assurde per smentirli, qualcosa tipo "noi respirando captiamo onde energizzate spiritualmente dal sole e dagli astri e il semplice azoto".
MA, se uno di questi americani è complottista, automaticamente TUTTO quello che dice è oro colato! Anzi, se tale complottista era parte del governo o di qualche agenzia governativa è pure meglio!
Cioè, se ne fa parte dice cretinate e falsità, se ne esce è sincero e lindo come un bimbo.

L'importante è che qualcuno dica qualcosa che gli piace.

Educazione sessuale a scuola? Lobby dei ped****i!
Ora la cosa si fa particolarmente malata. Se già credere che quei mostri siano una lobby è da psicolabili schizzati da legare, figuriamoci a chi sarebbe legata questa lobby secondo i campioni mondiali del non fare un tubo da anni!

Quindi, se una "categoria" di sacchi di sudicio è odiata in tutto il mondo civilizzato è facile immaginare che questi esercitino un potere assurdo sulla società! Cioè, vogliamo mettere il potere che ha un ped nel fare sciopero? Oppure a imporre il blocco delle merci, o a bloccare... ma che mazzo dicono questi deficienti mannaggia miseria ladra!

Che diavolo di lobby può essere? 

Decisamente mi domando chi possa essere tanto malato di mente da credere, ma soprattutto pensare e proferire, una tale quantità di baggianate immonde. Questi hanno decisamente troppo tempo libero...
Per concludere faccio notare una cosa: il sito è imbottito di pubblicità. In maniera anche fastidiosa.
Decisamente poco coerente prendere soldi da Google mentre si sta dicendo peste e corna su di esso...