domenica 7 aprile 2013

LoSai special: fiume di merda

Quelli di losai? (che sono dei coglioni? si lo so, eccome se lo so) non fanno altro che sparare vaccate a ripetizione dalla mattina alla sera. Come ho già ben sottolineato si tratta di quel tipo di ammassi cellulari maleodoranti che ritengono il lavoro come un'imposizione del NWO e che dovrebbero avere il reddito di cittadinanza per vivere liberi.
Cosa può partorire quindi la mente di questi scansafatiche buoni a nulla totalmente idioti?

Iniziamo con la gran vaccata che le malattie sono inventante da "big pharma":
Titolano: bambini, bersaglio preferito degli inventori di malattie.
Ma questi riescono a guardarsi intorno? La mortalità infantile in questo periodo storico è ai minimi (almeno nei paesi ricchi). Non è mai successo nell'intera storia dell'umanità di avere una così bassa mortalità e stato di salute, ma nonostante questo gli spalatori di merda di professione insistono con questa triste storiella partorita da menti ignoranti e fin troppo abituate all'agio creato dal progresso.
Un mese in India... dove se bevi l'acqua ti prendi 10 malattie diverse. Un mese in in qualsiasi paese selvaggio e senza vaccini ovviamente, poi vediamo se le malattie se le inventano. Coglioni.

Coerenza democratica:
Questi poveri dementi parteggiano per i terroristi fanatici di hamas e vanno contro Israele perchè sono ebrei e banchieri. Insomma il solito nazismo da zecca immonda e inutile occidentale.
Se per esempio Israele bombarda i terroristi, terroristi, TERRORISTI, che hanno bombardato il paese durante la visita di Obama che cercava una soluzione per la pace, soluzione per la pace, SOLUZIONE PER LA PACE BRUTTI DEMENTI, sono dei brutti ebrei cattivi.
Prendiamo l'esempio del nord corea: se un coglione minaccia di usare delle bombe nucleari contro mezzo mondo è bravo, perchè gli "amerrrrricani!11!" hanno fatto "test militari in territorio nord coreano!11!!1!!1!!". Ma che cazzo stai dicendo coglione ritardato!? Il nord corea è blindato, non passa uno spillo senza che gli sparino contro 4 o 5 kili di piombo!
Comunque una cosa l'hanno dimostrata: parteggiano sempre per i terroristi. Almeno sono leggermente coerenti con una linea di pensiero...

Americani brutti e cattivi, tranne se sono complottisti:
Qua la coerenza è un po' meno evidente, o probabilmente è estinta da milioni di anni...
Tutto quello che riguarda gli Stati Uniti è il male: FBI, CIA, governo, funzionari vari, banchieri, uomini d'affari e cittadini comuni rappresentano il nemico numero uno, senza fare distinzioni. Qualsiasi cosa dicano è falsa. Se per esempio dicono che l'ossigeno è necessario alla vita questi dementi iniziano a raccontare troiate assurde secondo cui noi respirando captiamo onde energizzate spiritualmente dal sole e dagli astri e il semplice azoto.
MA, se uno di questi americani è complottista automaticamente TUTTO quello che dice è oro colato! Anzi, se tale complottista era parte del governo o di qualche agenzia governativa è pure meglio!
Cioè, se ne fa parte dice cazzate, se ne faceva parte non ne dice più. L'importante è che qualcuno dica qualcosa che gli piace? Come funziona la cosa? Che cazzo di informazione fanno se bollano come stronzata tutto quello che non piace a loro? A me non piacciono le discoteche quindi devo affermare che chi dice che sono sempre piene è un coglione schiavo della lobby della musica di merda e chi dice che ormai stanno chiudendo tutte è cristo sceso in terra?
Ma andatevene a fanculo, anzi per voi è peggio mandarvi a lavorare.

Educazione sessuale? Lobby dei pedofili!
Ora la cosa si fa particolarmente malata. Se già credere che i pedofili siano una lobby può apparire come da psicolabili schizzati e da legare, figuriamoci a chi sarebbe legata questa lobby secondo i campioni mondiali del non fare un cazzo da anni!
Quindi, se già una categoria di sacchi di letame è odiata in tutto il mondo civilizzato è facile immaginare che questi esercitino un potere assurdo sulla politica e sull'economia! Cioè, vogliamo mettere il potere che ha un pedofilo nel fare sciopero? Oppure a imporre il blocco delle merci, o a bloccare... ma che cazzo dicono mannaggia la puttana miseria ladra! Che cazzo di lobby può essere quella dei pedofili!? Quali cazzo di mezzi può usare per imporre il suo volere!? Ci sono i tassisti che fanno sciopero e sono una lobby, ci sono i petrolieri che sono monopolisti e sono una lobby, ci sono i giudici che se non lavorano bloccano la giustizia... QUESTI possono esercitare pressioni lobbystiche per ottenere o mantenere quello che vogliono. Cazzo fa un vecchio bavoso del cazzo in mutande e canottiera macchiate e puzzolenti che scarica immagini illegali da internet? CHE CAZZO DI POTERI PUO' AVERE!?
Ma se questo non fosse abbastanza ecco la ciliegina di diarrea sopra la torta di letame: la lobby dei pedofili è collegata a Soros. E figurati se non ci ficcavano dentro qualche banchiere ebreo sti mantenuti del cazzo...

Omofobia portali via, all'altro mondo però:
TUTTI gli studi sociologici al mondo, non su internet, indicano come l'adozione da parte di coppie omo non sia assolutamente dannoso, anzi, i bambini risultano essere pure più felici in quanto i loro genitori sono molto più attenti (e posso testimoniare che io, nato in una famiglia "normale", non ho avuto una buona esperienza con il padre che mi ritrovo).
Questo però i dementi di "losai" (che titolo del cazzo... solo degli idioti possono credere di sapere tutto, e lo hanno ampiamente dimostrato) non lo digeriscono, e cosa fanno?
Strumentalizzano un caso isolato in cui dei genitori gay hanno abusato del figlio adottivo.
Oh, ma guarda, chissà perchè i casi di pedofilia molto spesso non vengono fuori, in caso nati proprio in casa. Ma questo a loro non interessa! Mica possono fare propaganda nazifascista e antisemita contro i padri di famiglia! No, bisogna andare contro i gay a qualsiasi costo!
Ripeto: mandateli a lavorare.

Decisamente mi domando chi possa essere tanto malato di mente da credere, ma soprattutto pensare e sparare, una tale quantità di puttanate immonde. Questi hanno decisamente troppo tempo libero...
Per concludere faccio notare una cosa: il sito è imbottito di pubblicità. In maniera anche fastidiosa.
Decisamente poco coerente prendere soldi da Google mentre si sta dicendo peste e corna su di esso...


55 commenti:

  1. La lobby dei pedofili è potentissima: se non diamo loro quello che vogliono si mettono in sciopero e smettono di molestare i bambini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attento a non fare arrabbiare la lobby dei pedofili, altrimenti rischi che non dicano più messa e non celebrino più i sacramenti!

      Elimina
  2. Dice il saggio (veneto):
    Il saggio sa nulla, il colto sa poco, lo stolto sa tanto, il mona sa tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cazzo se tali parole sono vere

      Elimina
  3. Palle, Israele non ha mica bombardato solo i terroristi, suvvia... ci sono state un'infinità di vittime civili. Nell'infinito conflitto mediorientale ognuno ha le sue colpe e secondo me è insensato schierarsi del tutto da una parte come dall'altra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sa benissimo che i terroristi si fanno scudo con i civili, specialmente bambini. Cosa dovrebbero fare quelli, stare li a farsi ammazzare?

      Senza offesa, ma se tu fossi circondato (letteralmente) di gente che vuole ammazzarti, cosa faresti?

      Elimina
    2. Io per esempio non ci andrei proprio e risolverei il problema a monte. Cmq la colpa dello status quo non è tanto israeliana ma degli inglesi che all'epoca decisero senza consultare i palestinesi. Fossi l'onu li condannerei a risarcirw diciamo un milione di dollari ad ogni profugo palestinese. Vedi poi come passa la voglia di fare i froci col culo degli altri. E a quanto ne so l'uk non ha mai chiesto scusa per questo.

      Elimina
    3. A dire il vero in principio Palestinesi ed Ebrei andavano d'accordo. La differenza la fece quando gli ebrei iniziarono a coltivare, chiesero delle terre ai Palestinesi (che erano quasi tutti pastori), terre che furono concesse senza problemi in quanto credute improduttive per mancanza di acqua. Salvo il fatto che poi quando gli Ebrei iniziarono a lavorarci su facendo arrivare in vari modi l'acqua a qualcuno non andò giù che gli orti degli ebrei erano come giardini dell'Eden mentre invece i pastori Palestinesi continuavano a vivere nella polvere. Da lì nacquero i primi scontri, le prime espulsioni, e successivamente le varie guerre e i vari attacchi terroristici.
      La colpa, al solito, non è mai di uno solo, ma stavolta, a dire il vero, i Palestinesi se la sono doppiamente cercata, prima regalando terre e poi rivolendole indietro quando erano state bonificate.

      Elimina
    4. Non è che le abbiano regalate, le hanno vendute.
      Hanno preso i soldi e adesso le rivogliono ammazzando gente e facendosi scudo con i civili

      Elimina
    5. Sì questa è una delle balle più in voga dell'hasbata. Alcuni ebrei comprarono dei lotti di terra, non comprarono la palestina. Avrebbero dovuto vivere sulle terre acquistate ma non pretendere di fondarci uno stato ebraico. Sono andati là con l'intenzione di prendersi la palestina con le buone o le cattive, non per vivere da ospiti. E gli arabi fino a quando erano ospiti non hanno mai torto un capello.
      E cmq non prendiamoci in giro, la questione è brutalmente semplice. Ci sono gli invasorie c'è chi viene invaso.
      Oggi in italia ci sono migliaia di nord africani che vivono più o meno in pace da ospiti. Pensi che noi non reagiremmo se partissero prima con l'idea di fondare uno stato islamico nel nord (però ci lascerebbero il sud, pensa che carini!) e poi pian piano di fronte alla reazione italiana (avendo l'appoggio degli usa) rosicchierebbero km dopo km relegandoci dopo 50 aa in Calabria e bollandoci come terroristi? E poi direbbero: "visto abbiamo lasciato unilateralm la calabria ma questi non vogliono la pace, tirano i razzi su Matera!" e poi magari costruirebbero un muro per evitare il terrorismo.
      Non siamo ipocriti: tu cosa faresti on prenderesti le armi? Avresti fiducia nell'onu o nella comunità internazionale che ti ha appena infilato un bastone nel culo?
      Perchè basta cambiare i nomi, in palestina avvenne questo.

      Elimina
    6. Infatti "l'origine del male" sono state le risoluzioni ONU che hanno prima spezzettato la Palestina tra arabi ed ebrei e poi hanno a poco a poco lasciato rosicchiare terreno ai secondi. Poi è chiaro che la popolazione israeliana di oggi viene attaccata dai terroristi; sta subendo le conseguenze delle azioni dei fondatori dello stato. Ingiusto, certo, ormai sono lì da decenni ed è terribile che si attenti costantemente alla vita di figli e nipoti dei responsabili (insieme all'ONU) della situazione, ma in linea di massima avrebbero ragione i palestinesi. Non saprei fare un paragone migliore di quello dell'anonimo.

      Comunque la pagina di Wikipedia a proposito del conflitto è abbastanza obiettiva e neutrale, è sempre bene fare una ripassata. Al di là del fatto che i complottisti più scemi parteggiano direttamente per i terroristi e non per la popolazione palestinese, che sarebbe più sensato.
      http://it.wikipedia.org/wiki/Conflitti_arabo-israeliani

      Elimina
    7. Sono andati là con l'intenzione di prendersi la palestina con le buone o le cattive, non per vivere da ospiti.

      Magari non dimentichiamoci che gli Ebrei c'erano ben prima dei Palestinesi e che poi furono scacciati dai Romani. E comunque non è una balla, la terra fu venduta, e fu creato uno Stato, con i Palestinesi che APPROVARONO la creazione ridendo alle spalle degli stupidi che avevano comprato terre apparentemente improduttive. Poi cominciarono a reclamarle quando diventarono produttive. Se ora sono confinati nella Striscia di Gaza la colpa è solo loro che invece di vivere pacificamente a contatto di gomito con gli ebrei hanno provato a riprendersi con la forza i territori che non appartenevano più a loro.



      ... e poi pian piano di fronte alla reazione italiana (avendo l'appoggio degli usa) ...

      Ed ecco che vengono fuori i Kattivissimi USA ... Tanto per cambiare i soliti antisemiti-antiUSA. Ma se vi sembra che quelli siano i regni del Bengodi perché non ci andate a vivere?

      Elimina
    8. Beh grazie, è un piacere, per quanto raro, non essere insultati su questo blog. Ma vedrai che ora arriva il padrone con tutto il suo carico di rabbia repressa accumulata negli aa e ci dà dei coglionazzi a tutt'e due. Cmq io questo esempio lo uso con quelli che "ci sono responsabilità da ambo i lati" che sarà anche vero al giorno d'oggi ma non si può sorvolare sui gravissimi fatti del passato, a > ragione visto che é un passato abbast recente. Ci sono stati gli invasori, e dove c'è un invasore c'è un invaso. Il "tutti colpevoli, nessun colpevole" è ingiusto e forviante.

      Elimina
    9. Lloyd la capisci la differenza tra comprarsi terreni, magari anche tanti, a Milano e comprarsi milano? I discendenti degli antichi ebrei non avevano niente a che fare con i primi israeliani a parte la religione, erano cittadini americani e russi. Sai com'è, pare che l'ebraismo sia una religione, non una razza. Quindi il rapporto tra antichi ebrei e moderni israeliani è lo stesso che intercorre tra un pugliese cristiano del 20dc e un cristiano di Santiago del Cile oggi.

      Elimina
    10. Ovviamente intendevo 200dc. Nel 20dc non credo ci fossero molti cristiani in apulia :-)

      Elimina
    11. A ne risulta che lo stato palestinese non esisteva, esiste adesso che Israele ha insistito che quei dementi si prendessero qualcosa e non scassasero la minchia, ma loro vogliono il 100% dei territori, ovviamente ammazzando chi ha comprato la sua terra

      Elimina
    12. Ancora con questa storia dell'acquisto della terra? È possibile comprarsi una nazione intera?

      Elimina
    13. Ovunque ci sarà un forte da difendere contro un debole, un usurpatore in difficoltà, ovunque la verità dovesse cercare di farsi strada tra la propaganda Pallequadre ci sarà sempre, armato di paletta e secchiello pieno di merda, non esiterà a rendersi ridicolo pur di difendere il + forte e chi ha torto marcio.
      rabo karabekian

      Elimina
    14. Questo è il mondo in cui viviamo. I palestinesi derubati, violentati, tenuti in cattività, umiliati come gli ebrei di varsavia (che si ribellarono e furono definiti terroristi) devono anche sentirsi definire dementi da un idiota che gestisce un pretenzioso sito di contro-controinformazione.

      Elimina
    15. Visto che li nazioni non ce n'erano, hanno comprato la terra e hanno fondato la loro. Così hanno fatto gli americani negli stati uniti e così hanno fatto gli europei quando sono venuti via dalla mesopotamia. E' così strano sto concetto?

      Pare di si, ma solo perchè si parla di ebrei.
      Ci sono musulmani fanatici tagliagole che si fanno scudo con i bambini e uccidono anche chi è dalla loro parte (vedi il famoso autore della frase restiamo umani) però vengono visti come bravi ragazzi perchè vogliono ammazzare gli ebrei.

      Bhè, ho una notizia per te: Israele sta proteggendo la nostra pace con il suo corpo. Se un giorno disgraziato dovesse cadere i prossimi bersagli saremo noi, poi voglio vedere se dopo che hamas e al qaeda sgozzano famiglie nel sonno, si fanno saltare in aria negli autobus a Roma o Milano o ti lanciano in testa missili che poverini "sono fatti incasa!1!!!1nn fnn niente!11!1!" voglio vedere se diventi tu la merdaccia banchiera che impedisce ai musulmani di fare quello che vogliono

      Elimina
    16. Tu sei completamemte fuso. "come fecero gli americani negli usa". Esattamenteallo stesso modo: non comprando la terra ma sterminando e cacciando gli indigeni. Come fecero i detenuti inglesi in australia. Israele è il baluardo di se stesso e basta. Mo vien fuori che dobbiamo anche ringraziarli per aver umiliato un popolo intero.

      Elimina
    17. Cosa ti sfugge del concetto di "non c'era uno stato palestinese" e "hanno comprato la terra"?
      Dimmelo ti prego, ti serve un disegnino o sei talmente influenzato dalle stronzate antisemite che non capisci un cazzo tranne la lezioncina che ti hanno inculcato da bravo soldatino?

      Elimina
    18. NON HANNO COMPRATO LA TERRA. hanno comprato alcuni terreni NON CONTINUI. e cmq non si possono comprare strade villaggi ecc. Anche l'italia prima di diventare una nazione non esisteva. Cosa ti sfugge del concetto di AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI? i pal hanno avuto la possibilità di autodeterminarsi sì o no? E se no, ti pare giusto?

      Elimina
    19. E che caxxo c'entra mo l'antisemitismo, cialtrone?

      Elimina
    20. Ancora non hai capito che se adesso esiste uno stato palestinese è graze alla pressione esercitata da Israele sulla parte meno estremista di quei popoli.
      Se guardi bene accordo dopo accordo i territori della Palestina sono andati aumentando, è una balla che quelle terre erano prima "palestinesi" perchè prima la palestina non esisteva.

      E' così tanto difficile da capire? Pare di si, meglio bersi le balle naziste del cazzo e vomitare merda su gente che rischia la vita tutti i giorni per permetterti la libertà di vomitare merda

      Elimina
    21. Guarda che non sono "balle naziste", i territori della Palestina sono andati sempre diminuendo accordo dopo accordo, basta guardare le carte storiche.

      http://it.wikipedia.org/wiki/Stato_di_Palestina

      http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_di_partizione_della_Palestina

      Parte dell'originale "Stato di Palestina" è stato occupato da Israele, altre zone in teoria arabe sono state soggette a una fortissima colonizzazione da parte degli israeliani. Anche se all'inizio erano gli arabi a chiedere di avere tutto il territorio e non dividerlo in due stati, poi i rapporti di forza si sono ribaltati. Non c'è bisogno di essere dei nazisti antisemiti per dire che i palestinesi (terroristi a parte) sono le principali vittime della situazione. Io non ce l'ho in nessun modo con gli ebrei in generale né con gli israeliani come popolo nel suo complesso, ma con certe decisioni arbitrarie del governo israeliano.

      Elimina
    22. La palestina è andata aumentando? Ahahaha. Senti palle, parla di scie chimiche ed economia che la storia è un po' complessa. Gli unici nazisti oggi sono quelli che bombardano civili, che lo facciano con razzi artigianali o con caccia moderni non fa differenza. E basta pure con questa storia che israele ci protegge. Israele è il responsabile maggiore dell'odio che il mondo arabo nutre verso il cosiddetto occidente. Infatti i paesi piú odiati sono israele usa e uk. Perchè non odiano la norvegia, palle, o l'olanda, o la corea del sud? Datti una risp.
      Consiglio lettura: paolo barnard, "Perchè ci odiano".

      Elimina
    23. Lorenzo che vuoi che gliene freghi dei dati a qst talebano?

      Elimina
    24. PAOLO BARNARD!?
      Ma vaffanculo va, te e quel mentecatto complottardo

      Elimina
    25. Questa è bella! Uno sfigato gestore di un sito sfigato, un pseudo-cronista che setaccia facebook alla ricerca di cazzate x poi lanciare le sue coraggiose denunce, un parvenu del giornalismo d'inchiesta, un teorico del nulla, uno scopritore dell'ovvio, un tizio con probabili alterazioni della trasmissione serotoninergica e con evidenti problemi di gestione della rabbia, un suprematista occidentale, un paolo attivissimo alle vongole che si permette di criticare un giornalista vero che ha firmato centinaia d'inchieste spaziando dalla farmacologia al traffico d'armi e che ha cofondato report, probabilm l'unico esempio di vero giornalismo televisivo in italia.
      MA FA UNA COSA, VATTI A SOTTERRARE, PATETICO PERSONAGGIO. e mo cancellalo pure.
      rabo karabekian

      Elimina
    26. Ah beh! Lui è un mentecatto tu invece sei un vero giornalista. Uno che dice che la palestina fu acquistata. Guarda, non ti mando affanculo perchè è inutile.

      Elimina
    27. Ancora a cercare notizie su wikipedia? Da quando ha cominciato a parlare bene della dieta veg e male della carne non m'informo più in quella psudo enciclopedia.

      Elimina
    28. Uhm... fonti? Non ho letto niente di "vegecazzone" su Wikipedia, per parte mia... Dov'è che avrebbe dato informazioni fuorvianti su carne e simili?
      E per quanto riguarda gli articoli che ho linkato, ti spiacerebbe fornirmi delle fonti attendibili che ne smentiscano il contenuto?

      Elimina
  4. Io so poco di tutto, ma di una cosa ne sono certo: se incontrate uno che dice di sapere tutto e di saper fare tutto, non potete sbagliarvi. E' un coglione!

    RispondiElimina
  5. Leggo quotidianamente LoSai perché ogni volta mi faccio quintalate di risate. Mi piace pensare che la loro esistenza sia estremamente disturbata, costantemente paranoici, incazzati inutilmente col mondo, con la paura di respirare scie chimiche e di venire violentati da un pedofilo gay satanista ebreo. Mi fa stare meglio pensare di non essere loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, penso come stanno e mi domando perchè non legalizzino l'eutanasia...

      Elimina
    2. Ho visto quel sito. E' molto difficile distinguere le sbrodolate di questi "tuttologi" nel marasma di pubblicità, a meno di non utilizzare il caro vecchio AdBlock Plus per far sparire spottoni a gogò, finestre popup come se piovesse e via dicendo. A questo punto, si può accusare LORO, con cognizione di causa, di far parte di quell'immensa lobby mondiale chiamata Marketing...

      Elimina
    3. se io fossi un pedofilo gay satanista ebreo il tuo paragone mi offenderebbe. violentare queste merde? giammai! il mio uccello diventerebbe migratore al solo pensiero!

      Elimina
    4. Guarda Meow, detto sinceramente questi il marketing non sanno neanche che cazzo sia, visto che stanno infastidendo il lettore più che guadagnare soldi

      Elimina
    5. Già, ma spara loro quest'accusa e vedi come reagiscono!

      Elimina
  6. Figurati se non era pure filo-israeliano!
    Onestamente mi sarei stupita del contrario.
    FREE PALESTINE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, libera dai terroristi però

      Elimina
    2. Esatto. Da TUTTI i terroristi però. Quindi occorre una scala di priorità: meglio eliminare prima i terroristi più pericolosi, e cioè meglio armati. Quindi via i terroristi con la divisa in possesso di tank aerei armi vietate dalla c. di ginevra bombe nucleari ecc. appartenenti all'organizz terroristica che si fq chiamare IDF (dove la D sta per difesa, un chiaro tributo a george orwell) e poi si proceda all'eliminaz di hamas e jihad islamica. O va bene anche il contrario.

      Elimina
    3. La soluzione ci sarebbe:
      Uno: Gerusalemme est diviene capitale dello stato palestinese, con buona pace dei coloni che, volenti o nolenti, rispettino i dettami dell'onu.
      Due: Hamas, jihad e palle varie accettano lo stato d'Israele e o si sciolgono oppure diventano partiti "normali".

      Elimina
    4. Utopia. La linea ufficiale degli israeliani è che i palestinesi non esistono. La palestina prima dell'immigrazione era vuota (res nullius) dopo l'arrivo dei primi coloni vi affluirono giordani ed egiziani, per dispetto verso gli ebrei, autoproclamandosi palestinesi. Ergo, per questi negazionisti i palestinesi sono invasori. Chiamano la cisgiordania "israele occupata dagli arabi", che effettivamente fa ridere ma lo dicono seriamente.
      E bada che non sto esagerando niente, prova a leggere ugo volli.

      Elimina
  7. E pensa che sul veganismo dicono le stesse identiche cose che dici tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una spiegazione anche per quello.
      Prima evano vegetariani o vegani, poi quando hanno sentito in televisione che se tutto il pianeta non fosse diventato vegano saremmo morti entro 60 anni (troiata immane ovviamente) loro hanno detto "C'è qualcosa di losco, il veganesimo è una trappola se l'NWO lo promuove con la televisione!1!" e hanno iniziato a dirne merda.

      La voce mi è arrivata da una persona, ma non posso dire chi è. Comunque è indice della coerenza di sti coglioni: se la televisione dice una cosa loro devono fare il contrario. Stavolta è toccato al veganesimo

      Elimina
    2. LOL, questo la dice lunga sulle scelte etiche e salutistiche di certa gente.
      Adesso capisco perché credono nelle scie comiche: non son capaci di ammettere di essere loro stessi dei boccaloni e allora cercano scuse alla loro credulità. Sarebbe più facile dire: "Ci son cascato, chiedo scusa." e si farebbe una figura da signori.

      Elimina
  8. Quoto in toto l'anonimo delle 20.29.
    Ai palest manca giusto l'essere definiti dementi da un idiota patentato.

    RispondiElimina
  9. Forse l'unica notizia corretta che hanno è quella su quella vacca di emma bonino.

    "MA, se uno di questi americani è complottista automaticamente TUTTO quello che dice è oro colato! Anzi, se tale complottista era parte del governo o di qualche agenzia governativa è pure meglio!
    Cioè, se ne fa parte dice cazzate, se ne faceva parte non ne dice più."
    Bravo, anzi Bravissimo PQ! È la stessa cosa che dico io da sempre. Gli statunitensi sono la causa di ogni male però il 90% delle teorie complottare vengono da lì, in pratica i complottardi se le suonano e se le ballano da soli, si fanno le domande e si danno le risposte! Oddio, che penosi.

    RispondiElimina
  10. A proposito di comici tuttologi, beccatevi questi ma mettete una musica da circo di sottofondo:
    http://www.youtube.com/watch?v=-JcvvtUr5SY
    http://www.youtube.com/watch?v=QR6xCCn4XGU

    RispondiElimina
  11. X buzz lloyd
    Questa dei palestinesi che aprrovarono la fondazione di israele e mentre approvavano ridevano non è neanche una balla di propaganda, te la sei proprio inventata. Oltre ad essere falsa è anche grotteeca. Neanche i filo-israeliani più spinti hanno il coraggio di dire una cosa simile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente è così. Quando hanno comprato le terre era praticamente deserto e chi ha venduto pensava fossero inutili. Quando poi gli ebrei hanno iniziato a costruire i condotti idrici e ad irrigare questi terreni sono diventati giardini floridi

      Elimina
    2. Confermo. E c'era pure la marmotta che confezionava la cioccolata? Deir yassin? Propaganda nazista, la verità è che si suicidarono in massa. La banda stern? Non erano mica terroristi loro! E sabra e chatila? Altra balla nazista: non è mai successo niente lì, le immagini furono fotoshoppate e il famoso articolo "sabra e chatila: ce lo dissero le mosche" è semplicemente inventato.
      Ti va bene così o è troppo filo-islamico?

      Elimina
    3. Andare a guardare fatti avvenuti durante delle guerre è particolarmente idiota e di parte.
      Allora dovremmo tutti ammazzare i maledetti piemontesi perchè hanno messo nei campi di concentramento i fedeli ai borboni?

      Vogliamo parlare dei terroristi che si infilano nelle case degli israeliani per sgozzare intere famiglie nel sonno? No, ovviamente no!
      Periodo di semipace e atto ingiustificato fatto dai terroristi di hamas! Tutte balle!1! e stato il mossssad11!1!!11!

      Elimina