Animal amnesty: il trionfo dell'ignoranza animalista

Ecco che nuovamente mi imbatto in una pagina fogna su Facebook chiamata "Animal Amnesty".
Apri la pagina e subito ti accoglie l'immagine di una gallina che secondo sti ignoranti avrebbe "adottato una cucciolata di cani", infatti per fare la foto l'hanno messa sopra due cuccioli. Si lo so, ti stai domandando come fa la gallina ad allattare i cani, ma è meglio non pensarci troppo esattamente come fanno loro...

Fra baggianate di questo tipo vediamo cosa emerge da sto marasma di ignoranza irrazionale.
Subito si capisce che anche questi sono convinti che la lacrimazione degli animali equivalga al piangere umano.
Siamo molto probabilmente l'unica razza animale al mondo che piange quando è triste, ma per loro non è così. Loro devono attribuire caratteristiche umane agli animali.

Però amano gli animali ma detestano gli umani... facessero pace col cervello una buona volta.

Manco a farlo apposta ecco che confermano tutto mettono su la foto di una scimmia che sta evidentemente sul tavolo di un veterinario. A fianco la scritta "lui non voterà Ignazio Marino sindaco di Roma" e poi fra parentesi "infatti è morto nel 92 in un laboratorio per un esperimento del senatore e vivisettore".

Si hai letto bene e non ho sbagliato a riportarlo: questi dementi sono convinti che le scimmie abbiano diritto al voto, capiscano e si rechino alle urne per esprimere la loro preferenza!

Gli esperimenti di Marino erano di una importanza assoluta: cercava un modo per diminuire la mancanza di organi da trapiantare. E' una cosa assolutamente di vitale importanza. Migliaia di persone ogni giorno muoiono per mancanza di organi da trapiantare, cercare un modo per risolvere questo problema vale molto di più della vita di un babbuino (che non è la scimmia che hanno messo nell'immagine, non sanno neanche usare Google immagini).

Il trionfo dell'ignoranza l'hanno raggiunta quando hanno pubblicato la foto di cani paralizzati che camminano grazie a dei carrellini, tutti felici e contenti che i cani finalmente possono muoversi e giocare di nuovo! Ma chi va a dirgli che anche quelle protesi sono state ottenute con la sperimentazione animale?

No dico, si può essere più ipocriti e ignoranti di così?

Continuando a frugare nella tana del bianconiglio noto che le immagini cruente si sprecano, specialmente quelle contro le persone. Se un toro incorna un torero è una grande cosa per loro, tanto da festeggiare gaudenti.

Secondo me hanno gravi problemi in testa: passano tutto il giorno a guardare immagini cruente e a coltivare odio ingiustificato verso le persone. Questi oltre che inutili sono pure pericolosi. ALF ha già dimostrato di fare parecchi danni, anche agli animali, quindi sai bene che non sto esagerando.

In mezzo a tutto il pattume trito e ritrito da tutti gli altri animalisti ho scovato una piccola perla leggermente originale: i cani aggressivi sono aggressivi perché addestrati dall'uomo.
E quando mai non era colpa nostra! Gli animali sono belli e buoni ma nel malaugurato caso non lo fossero è colpa di altri. Chiaro no?

Dicono di amare gli animali ma non sanno neanche che il cane è un animale da branco, e ci sono certi cani che vogliono comandare per forza e non c'è maniera di controllarli: nella loro testa sono il capobranco e non seguono neanche il padrone, mordendolo o aggredendolo quando questo cerca di togliergli il comando.

Però è colpa nostra. Se un bambino viene aggredito per strada da un cane, che magari è andato di corsa a morderlo, è colpa del bambino. E lo hanno detto veramente eh, mica me lo invento.

Questi sono i "moralmente superiori", a sta gran ceppa, quelli che si reputano migliori di noi.