I vegani che indottrinano i bambini

Le pratiche di indottrinamento e il lavaggio del cervello dei figli di vegani si sprecano. Non risparmiano neanche bambini in tenerissima età. Ovviamente tale cosa è a dir poco disgustosa e assolutamente ingiustificabile, soprattutto se si considera il risultato. Schierati contro la salute, contro il progresso e contro la speranza di essere guariti.
Il teatrino del grottesco odierno proviene dalla tastiera del vegano Valdo Vaccaro:
Il vaccaro già lo conosciamo bene: è il classico vegano convinto che sedano e carote curino tutti i mali del mondo. Manco fosse il cibo degli dei.

Stavolta ha scoperto un libercolo che a mio avviso è di uno squallore indescrivibile intitolato "indovina chi c'è nel piatto". Le illustrazioni mostrano degli animali stilizzati al massimo per farli apparire quanto più umani e tristi.
Ma l'indottrinamento becero non si limita alla rappresentazione distorta dell'animale, ma continua nel mostrarli belli felici in libertà e tristissimi e depressi negli allevamenti.

Ci tengo a precisare che la maggior parte degli animali da allevamento in natura non durerebbe tre giorni. Inoltre in natura hanno predatori e altri fattori di rischio che di certo non li rende "felici".

Insomma hai già capito che è tutta una serie di falsità assurde. Il problema è che sono propinate a bambini di 4 o 5 anni che probabilmente non vedranno mai un allevamento o un animale con i loro occhi, quindi molto facilmente influenzabili

Se già è deprecabile imbottire la gente di balle colossali figuriamoci quanto può essere corretto farlo a dei bambini che non possono ne difendersi ne distinguere la realtà da quanto gli viene propinato.

E chi non la pensa come loro? Al rogo! Insegnano anche quello ai loro figli:

Dimmi tu se è normale tutto questo. Poi se gli dici che sono dei fanatici hanno la faccia tosta di inalberarsi.

Ma il peggio è un commento lasciato da una schizzata al delirio di vaccaro:

"La vedo dura riuscire a convincere le scuole della necessità di non mangiare più cadaveri."
La necessità sta solo nella tua mente malata e ortoressica

"I menu sono curati dai pediatri che sono i guru assoluti in materia,"
La signora Pinuccia è più preparata di un pediatra!

"vai a dire ad una qualsiasi maestra che quel menu non va bene. Mio figlio (4 anni) è andato avanti per un mese a dire ai suoi compagni(ad ogni pasto) che "mangiare cadaveri fa morire"
Eh si, la testa psicopatica ortoressica ignorante ha prima rovinato l'infanzia di un bimbo di quattro anni terrorizzandolo con lo spettro della morte.
Non contenta lo ha mandato ad inquinare l'infanzia degli altri bambini paranoia.
Complimenti vivissimi, quei bambini cresceranno benissimo!

"Ovviamente siamo stati ripresi dalla maestra,"
Come minimo, io la avrei denunciata per abuso sui minori.

"bisogna fare qualcosa, suo figlio spiazza gli altri" ... quindi ho iniziato a dire a mio figlio che anche il latte e il formaggio fanno malissimo agli umani in quanto cibi destinati ai cuccioli degli animali da cui provengono."
Ma Gesù cristo! Le dicono che sta abusando minori e RINCARA LA DOSE?

A questa cretina andrebbe tolta subito la patria potestà, altro che veganismo.
Non esiste proprio che ci siano infami che rovinano dei poveri cuccioli per usarli come strumento atto a diffondere il loro credo da malati mentali.

Sti vegani stanno toccando veramente il fondo, più leggo quello che scrivono più mi fanno schifo, e sono già partito abbastanza prevenuto.